NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.

L’azienda non ha prodotto uno, bensi due lotti di vaccini sotto standard e li ha messi in circolazione per circa mezzo milione di bambini cinesi. Secondo il South China Morning Post, centinaia di migliaia di combinazioni della Changsheng, i vaccini per difterite, polio e tifo (DPT), sono stati valutati inefficienti, mentre i dati raccolti nei test per il suo vaccino contro la rabbia, sono stati considerati inventati.

L’azienda un tempo fiorente ora è davanti ad una rovina finanziaria.

A circa 2/3 dei bambini colpiti è stata data una forma di trattamento, secondo il Governo cinese, mentre si sono fatti dei piani per fare la stessa cosa con i bambini restanti. Purtroppo non si puo’ contare sul governo perché fornisca tutti i fatti sul caso, dato che ha fatto del suo meglio per metterci un coperchio sopra, tagliando e censurando le notizie che ne parlavano e trattando i whistleblowers come “ piantagrane”, piuttosto che eroi.

Tuttavia, nell’epoca dei social media, si è visto che è impossibile che i funzionari possano totalmente contenere la faccenda, o nascondere i molti post di genitori arrabbiati che non hanno idea se anche ai loro figli sono state dati questi vaccini pericolosi.

Tuttavia almeno il governo cinese ha arrestato questi frodatori di vaccini,  a differenza dei magnati dei vaccini di Big Pharma  che restano impuniti per le uccisioni e le lesioni a bambini innocenti e questo accade quotidianamente in USA.

Chi è la Regina dei Vaccini della Cina?

Junfang è quasi una leggenda in Cina. Solo due anni fa, Forbes China ha elencato la sua fortuna personale come eccedente un miliardo di dollari. Nata da una famiglia contadina nel 1954, negli anni ’70 Jungfang si è unita al Changchun Institute of Biological Products, di proprietà dello stato. Inizialmente nel ruolo di contabile, Jungfang  ha  poi fatto carriera fino ad essere nominata general manager della Changsheng Bio-tech, una branca dell’istituto. Anche se i dettagli della sua ascesa alla fama restano torbidi, Jungfang ha continuato ad ammassare una grande fortuna personale, apparentemente alle spese degli altri

Breitbart aveva riportato:

L’ascesa di Gao dalle sue umili origini al diventare una magnate miliardaria inizialmente fu quasi una leggenda. Ora però ci sono delle accuse sul fatto che avesse raggiunto il controllo della società ingannando i lavoratori sulla proprietà delle loro azioni in borsa  e si fosse data ad altre pratiche oscure di business, inclusa la corruzione di pubblici ufficiali. Il 18,1 per cento di quote di Gao nella Changsheng Biotechnology è stato congelato da funzionari cinesi la scorsa settimana
[articolo del 21 agosto 2018]

Ma i nostri vaccini sono sicuri, giusto?    

Naturalmente, i funzionari governativi, il mainstream e la comunità medica sono veloci nel far notare che in USA i vaccini sono soggetti a rigorosi controlli e a standard di sicurezza e che per tanto non ci puo’ essere alcun paragone con la Regina dei Vaccini della Cina e i dirigenti di Big Pharma in questo paese.

Se questo è vero, perchè allora il governo USA ha pagato oltre 3 miliardi di dollari alle famiglie lese dai vaccini e questo dal 1986?

Come precedentemente fatto notare da  Natural News, la produzione di vaccini al meglio è una scienza imperfetta e gli effetti collaterali che cambiano radicalmente la vita  e sono anche mortali, sono molto piu’ comuni di quanto la più parte dei genitori pensi o a loro venga detto:

Il VAERS ( Vaccine Adverse Events Reporting System- Il Sistema che riporta sugli effetti avversi dei vaccini) elenca molti risultati negativi dei vaccini. Molti di questi effetti collaterali sono peggio delle malattie per cui vengono fatti !

Il VAERS riporta che il vaccino MMR (morbillo, parotite, rosolia) è correlato ad “attacchi epilettici febbrili, che sono del tipo di quelli che accadono agli infanti e piccoli in associazione alla febbre”. Anche se questi attacchi epilettici non hanno conseguenze a lungo termine, possono essere una esperienza spaventevole.

Peggio ancora: il VAERS riporta che un sacco di vaccini, incluso il trivalente MMR, la varicella zoster, l’influenza, l’epatite B, il meningicocco, il tetano “sono collegati alla anafilassi” (grave reazione allergica). Lo shock anafilattico  può portare a morte istantanea. Molti di questi casi  sono sottostimati e non segnalati  e archiviati come SIDS: sudden infant death syndrome (sindrome della morte improvvisa dell’infante).

In breve, quindi anche i nostri vaccini non sono sicuri ed i genitori devono saperlo prima di infliggerli ai loro inermi figli.

Fonte: https://www.naturalnews.com/2018-08-21-chinese-government-arrests-wealthy-vaccine-queen-who-has-poisoned-one-million-children-with-faulty-vaccines.html#

Traduzione: M.Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...