David Wilcock: L’Alleanza ha sottratto quantità impressionanti di ricchezza allo Stato Profondo e si prepara a renderla a disposizione dell’umanità

DEBT-V

Di : David Wilcock

Almeno quattro fonti interne indipendenti hanno rivelato che l’Alleanza ora sta sequestrando legalmente trilioni e trilioni di dollari in beni rubati dallo Stato Profondo.

Il denaro è destinato ad essere reintrodotto nell’economia legittima come “fondi di prosperità” che potrebbe quasi immediatamente creare miglioramenti radicali nella nostra qualità di vita complessiva.

Alcune presunte “fonti” avevano pronosticato questo online da anni, ma questa è la prima volta che il nostro circolo ristretto ha fatto affermazioni del genere.

Enormi balzi in avanti sono ora stati promessi da Q Anon proprio per questo mese – luglio 2018. Questo è un momento molto eccitante.

L’immagine del titolo di questo articolo è un’illustrazione di quindici miliardi di banconote da 100 dollari. La stima di un insider di quanto denaro rubato possa essere stato recuperato è letteralmente il doppio di tale importo.

Per fortuna, nessuno dovrà progettare un edificio abbastanza grande da contenere tutti quei soldi. I beni rubati saranno semplicemente trasferiti nell’economia.

 

Questa è una delle principali “buone notizie” che siamo stati autorizzati a discutere. I dettagli di questo piano vengono esaminati in una serie di incontri di alto profilo dei principali leader mondiali.

L’enigmatico briefing di Q Anon è diventato completamente silenzioso dal 22 maggio dopo aver messo fuori una grande serie di dati. Sembrava che potesse essere finita. Un piccolo post è stato pubblicato il 3 giugno, seguito da un altro, una settimana dopo.

A quanto pare, questo è avvenuto perché il team era completamente concentrato su questi incontri di alto profilo, che comportavano negoziazioni molto serie e complesse.

Quindi gli annunci criptici sono tornati in piena forza giornaliera dal 10 giugno e hanno continuato da allora.

La battaglia tra Alleanza e Cabala si sta muovendo così velocemente che non abbiamo avuto il tempo di tenere il passo, dato un programma molto impegnativo di lavoro, conferenze e nuove iniziative.

Le cose si sono finalmente alleggerite abbastanza da darci il tempo di postare … e mi scuso per il ritardo.

Si spera che questo possa essere uno degli ultimi scritti prima che il “Grande Evento” non si verifichi definitivamente.

 

CHI È Q ANON?

Nel caso in cui non ne fossi a conoscenza, Q Anon è una serie di post enigmatici, apparsi su 4Chan, un forum internet anonimo, cha hanno avuto inizio lo scorso ottobre.

[AGGIORNAMENTO: È iniziato su 4Chan e rapidamente è migrato verso l’8Chan molto meno estremo, grazie a dozzine di commenti. Leggo solo i siti di aggregazione come qanon.pub. Fatto….]

Questi post descrivono le fasi  del continuo sforzo per esporre e sconfiggere gli Stato Profondo / Cabala / Nuovo Ordine Mondiale / Illuminati.

Tutte le nostre migliori informazioni hanno confermato che Q Anon è la legittima voce pubblica dell’Alleanza, mantenuta anonima per la propria protezione.

Un recente articolo, di seguito riportato, ha indicato che Q ha chiamato alcune figure pubbliche di spicco come sostenitori dell’Alleanza:

https://www.mintpressnews.com/pro-trump-conspiracy-monger-qanon-calls-for-regime-change-in-iran/244686/

Tra le figure che sono state promosse da QAnon come eroi che resistono allo “stato profondo” troviamo il fondatore di Blackwater Erik Prince, il professore di legge di Harvard Alan Dershowitz, il procuratore generale Jeff Sessions e l’ex sindaco di New York City, l’avvocato di Trump Rudy Giuliani.

 

Le dichiarazioni nei briefing di Q Anon si sono allineate molto bene con le nostre informazioni personali e hanno aggiunto una grande quantità di nuovi dati di supporto.

Anche se i nostri addetti ai lavori hanno indicato che il Presidente degli Stati Uniti sta collaborando con questo programma, lo sforzo dell’Alleanza è vecchio di decenni e molto più grande di qualsiasi amministrazione.

 

NON MOLLATE

Molte persone sono divise sulla possibilità o meno di qualcosa di buono stia accadendo nel ramo esecutivo degli Stati Uniti in questo momento.

La parte buona è che con l’incredibile velocità con cui stanno andando le cose, non dovrà passare molto tempo prima di poter quali saranno i risultati di questi attuali e molto provocatori segnali.

Leggerai sempre i commenti su un articolo come questo in cui le persone hanno rinunciato alla speranza. Io certamente no.

È ovvio che lo Stato Profondo è in una lotta iper-violenta fino alla morte in questo momento e sta perdendo di giorno in giorno.

Le incriminazioni sigillate da sole sono qualcosa di mai visto prima nella storia, e Q ha ora convalidato il loro coinvolgimento nel piano.

Se i nostri briefing sono corretti, stiamo assistendo a una chiusura quasi completa del traffico di esseri umani e dei circoli pedofili, alla fine delle aspirazioni di genocidio e del terrorismo di “falsa bandiera” e ad un’imminente riabilitazione finanziaria su scala globale.

Questi eventi apriranno anche la strada alla divulgazione della tecnologia proibita, del programma spaziale segreto e della presenza di ET.

Questo andrà da un soggetto “marginale” a qualcosa che è completamente, assolutamente mainstream, e una preoccupazione chiave nella mente di tutti.

Abbiamo coperto gli sforzi dell’Alleanza in modo molto dettagliato, con testimonianze di informazioni privilegiate, dal 2009 – sette anni completi prima dell’ultima elezione presidenziale degli Stati Uniti.

QANON: “LUGLIO 2018, IL MESE IN CUI IL MONDO SCOPR^ LA VERITA’”

Solo pochi giorni fa, il 26 giugno 2018, QAnon ha fatto una dichiarazione molto enigmatica nel post numero 1595.

[Il miglior sito per tenere il passo con gli ultimi post di Q è https://qanon.pub/.%5D

Il post 1595 includeva un link a un tweet di Wikileaks, che indirizzava i lettori a un articolo di Mint Press News che tentava di sostenere che Q era una massiccia psy-op che aveva ingannato tutti.

Addetti ai lavori ci hanno detto che Wikileaks è stato rilevato da alcune agenzie di intelligence in guerra con altri gruppi.

Ecco il post su Twitter in cui è stato eliminato questo link:

 

 

Ecco la risposta di follow-up di Q Anon il giorno dopo la scrittura dell’articolo nel link:

Q! CbboFOtcZs ID: 267e20 No.1918277 📁 Jun 26 2018 22:10:09 (EST)

Le agenzie disperate fanno cose stupide.

Rimbalzo del gatto morto.

Potresti avere il sito ma abbiamo la fonte. [DW: La “fonte” sembra essere Julian Assange.]

https://mobile.twitter.com/wikileaks/status/1011441579565953025📁

Il panico è buono.

Il panico ha ragione.

Luglio 2018 – il mese in cui il mondo ha scoperto la VERITÀ.

Cospirazione non di più.

Tempo di alimentare.

Q

 

Fermiamoci per un momento proprio lì. “Il mese in cui il mondo ha scoperto la VERITÀ” è una dichiarazione molto, molto provocatoria.

Che verità? Quanto lontano andrà? Questo significa che le accuse inizieranno a diventare non sigillate?

Non importa cosa, Q sta chiaramente pronosticando che molte “teorie della cospirazione” diventeranno presto fatti dimostrabili.

E ancora, oggi è il 1 ° luglio … quindi se tutto va per piano, questo evento di divulgazione avverrà entro non più di 30 giorni.

 

È ORA DI RINASCERE

Quindi il giorno successivo, 27 giugno, il numero di Q Post 1602 includeva quanto segue:

Q! CbboFOtcZs ID: 079dd1 No.1925332 📁 27 giu 2018 11:45:55 (EST)

Il gioco sarà finito quando il pubblico lo saprà.

La lotta per tenere LE LUCI SPENTI è tutto ciò che conta per voi.

Fallirete.

IL POPOLO AMERICANO E? SVEGLIO.

Avete perso CONTROLLO.

NON SAREMO PIu’ PECORE.

Avete sottovalutato la sua determinazione e la sua capacità di liberarsi dalla narrativa di regime..

Brilleremo di LUCE.

È ORA DI RINASCERE.

Nessuna quantità di denaro, influenza o potere può fermare questo.

 

Chiaramente, questo da ulteriore contesto a ciò che si sta pianificando per questo stesso mese.

Il “gioco” sarà “finito” e il pubblico “saprà” – poiché vari segreti spiacevoli verranno declassificati.

È anche interessante notare che appena nove giorni prima, l’amministrazione ha dichiarato la formazione immediata di una Space Force.

Questo è un indizio provocatorio. Potrebbe anche darsi che l’Alleanza si stia preparando a declassificare anche la tecnologia spaziale nel prossimo futuro.

 

DIVENTA ANCORA PIÙ ECCITANTE MENTRE SCRIVIAMO 

Proprio mentre stavamo scrivendo questa sezione, ancora più messaggi sono arrivati ​​in tempo reale.

Abbiamo appena scoperto che la squadra di Mueller, la squadra dell’Ispettore Generale, in realtà ha 470 persone che la lavorano, ed è direttamente responsabile della presentazione delle 40.483 accuse sigillate ora registrate al 30 giugno 2018.

[AGGIORNAMENTO: 470 persone sono nella squadra dell’Ispettore Generale. Il link che ci ha inviato Q, come illustrato di seguito, lo rende chiaro. Il post è stato un po’ difficile da capire. Questo è tutto ciò che chiunque volesse scrivere nei commenti! Fatto….

https://www.breitbart.com/big-government/2018/03/31/turley-sessions-using-utah-federal-prosecutor-much-better-trump-2nd-special-counsel/

La procura generale di Sessions … ha anche informato i presidenti che l’ispettore generale Michael Horowitz, che lavora con Huber, ha uno staff di 470 investigatori, il che da a Huber l’accesso a un’enorme potenza di fuoco investigativa che supera di gran lunga lo staff di qualsiasi consulente speciale.]

 

Anche se Mueller sembra perseguitare il presidente, questa è un’altra chiara “fuga” di informazioni interne che un programma molto più profondo è al lavoro.

L’utente di Twitter @ damartin32 ha segnalato gli sforzi di un gruppo di individui che stanno sistematicamente setacciando PACER.gov e stanno cercando le accuse sigillate.

PACER è l’acronimo di Public Access to Court Electronic Records (Accesso pubblico ai registri elettronici dei tribunali). È l’archivio definitivo dei casi giudiziari in America, sigillati e non.

Le 40.483 accuse ora registrate ufficialmente sono un numero enormemente superiore alle 1.077 della media degli anni precedenti.

Si prega di tenere presente che un’accusa può essere presentata solo dopo la conclusione di un gran giurì, in cui un pubblico ministero interroga testimoni di fronte a cittadini ordinari.

Le nostre informazioni hanno confermato che molte centinaia di giurie segrete e nuovi avvocati hanno prodotto queste accuse.

40483_sealed_indictments-791x1024

L’APERTURA DEI SIGILLI NON ​​PORTERÀ A UNA GUERRA CIVILE VIOLENTA

E nel post numero 1664, abbiamo appena sentito che l’apertura delle accuse non porterà a una guerra civile.

I media possono anche continuare la loro propaganda di guerra sulla Corea del Nord

Ecco un esempio di uno di questi articoli di ieri sul Washington Post, 30 giugno 2018:

https://www.washingtonpost.com/world/national-security/north-korea-working-to-conceal-key-aspects-of-its-nuclear-program-us-officials-say/2018/06/30/ deba64fa-7c82-11e8-93cc-6d3beccdd7a3_story.html

I funzionari dell’intelligence statunitense, citando le nuove prove ottenute, hanno concluso che la Corea del Nord non intende cedere interamente le sue scorte nucleari, e invece sta valutando modi per nascondere il numero di armi che possiede e le strutture di produzione segrete, secondo i funzionari degli Stati Uniti.

Le prove, raccolte sulla scia del vertice del 12 giugno a Singapore, indicano i preparativi per ingannare gli Stati Uniti sul numero di testate nucleari nell’arsenale della Corea del Nord e sull’esistenza di strutture segrete utilizzate per fabbricare materiale fissile per le bombe nucleari, i funzionari hanno detto.

Ecco il post di Q Anon numero 1664 in risposta:

Q! CbboFOtcZs ID: 8704f4 No.1991829 📁 Jul 1 2018 20:13:38 (EST)

Non ci sarà nessuna guerra civile.

L’isteria coordinata dei media di regime è progettata per instillare la paura: cambiare la narrativa.

La Corea del Nord NON sta portando avanti il proprio programma di armamenti!

 

TEMPI DI ECCITAZIONE

Dopo così tanti anni di rilascio di informazioni all’interno di un’alleanza internazionale che lavora per sconfiggere il Nuovo Ordine Mondiale / Illuminati / Cabala / Stato Profondo, è molto gratificante vedere ora la rivoluzione in corso.

La rivoluzione non sarà trasmessa in televisione, ma grazie all’anonimato, alla portata e al potere di Internet, ora possiamo dare un senso ai molti indizi e cartelli apparentemente misteriosi di questa battaglia segreta, e ascoltare direttamente l’Alleanza.

Per molti anni ero quasi una  voce solitaria di speranza in una folla di “cospirazionisti”, con scrittori e talenti video che si comportavano in genere come se lo Stato Profondo fosse onnipotente – dandogli una mistica quasi divina di malvagità soprannaturale.

 

CI SARÀ UN CLUSTER DI EVENTI MOLTO IMPORTANTI

L’Alleanza ha scoperto che il proprio obiettivo di sconfiggere lo Stato Profondo è stato molto più complesso, dispendioso in termini di tempo e difficile rispetto ai precedenti piani di battaglia.

Sta diventando sempre più ovvio che una grande “goccia” di informazioni controverse e in grado di cambiare il mondo si verificherà ad un certo punto, alla luce degli ultimi sviluppi, molto probabilmente prima della fine di questo mese.

Questo sarà probabilmente accompagnato da azioni drammatiche e pubblicamente visibili, come ad esempio una qualche forma di arresti di massa di cui siamo stati informati dal 2009.

Questo è molto diverso dalle chat interne. Ci sono letteralmente quarantamila accuse criminali sigillate pronte a colpire la scena.

È difficile persino immaginare quali saranno i nomi tra quei 40.000 e le cose che impareremo man mano che tutto diventerà pubblico.

Una volta che questa sequenza di eventi avrà luogo, spetterà a noi – questo pubblico – aiutare tutti a capire cosa sta succedendo e la natura positiva dei passi che vengono fatti.

 

LE IMPLICAZIONI COSMICHE SONO VASTE E SONO SIMILI A FILM DI FANTASCIENZA

L’Alleanza sta combattendo per recuperare fondi rubati, ripristinare l’economia devastata, porre fine alla tratta di esseri umani, fermare la vera causa alla radice della maggior parte del terrorismo, rivelare la verità della presenza di UFO e rilasciare un’incredibile lista di “tecnologie proibite”.

La “grande immagine” che abbiamo raccolto da insider come Henry Deacon, Bob Dean, Clifford Stone, Pete Peterson, William Tompkins, Corey Goode e Emery Smith suggerisce che la nostra stessa umanità terrestre è già una specie interstellare.

La vera portata e profondità del nostro progresso tecnologico, e l’interazione con le società extraterrestri, è stata profondamente nascosta da noi, anche ai più alti livelli del governo eletto.

È improbabile che ciò continui ancora per molto. Q Anon è appena andato al punto con la sua profezia di luglio.

È DIFFICILE DA ACCETTARE

La verità è certamente difficile da accettare. Dal 1993 intervengo e mi sto connettendo con gli addetti ai lavori con autorizzazione “Cosmica”, direttamente o indirettamente.

L’autorizzazione cosmica è considerata 35 livelli di “Conoscenza” sopra il Presidente degli Stati Uniti.

Lo Stato Profondo non è solamente coinvolto nelle mega-banche, nei media e nelle corporazioni. Sono la società chiusa ed elitaria che ha accumulato tutti questi progressi cosmici per se stessi, anche di nascosto dai nostri governi eletti.

Fino a quando, a meno che tu non abbia l’autorizzazione Cosmica, non inizierai nemmeno a capire cosa sta realmente succedendo nel mondo interno. Questi vari programmi sono altamente compartimentati.

Ho partecipato all’evento Disclosure Project nel maggio 2001, in cui 39 migliori esperti si sono fatti avanti come informatori per rivelare la verità del cover-up degli UFO. Ho incontrato la maggior parte di tutti questi addetti ai lavori nel corso di un viaggio di quattro giorni.

Da quel momento ne ho avuti parecchi altri che si fanno avanti e condividono le informazioni con me in esclusiva.

Ora che Emery Smith si è fatta avanti, abbiamo l’opportunità di ascoltare un altro nuovo insider che mi ha aiutato a presentarmi in questo vasto mondo di segretezza negli ultimi dieci anni.

 

L’OPINIONE DI MESSA È CAMBIATA

Una campagna disinformativa molto elaborata e brutale è stata messa in atto fin da quando il Roswell Crash è stato descritto in modo maldestro come un “pallone meteorologico” dopo un iniziale diffusione della verità su un “disco volante” precipitato.

Chiunque abbia circa 35 anni, e in particolare quelli che hanno 50 anni o più, può ancora portare le cicatrici di questa “operazione psicologica” nella propria psiche.

Non smette mai di sorprendermi quante persone abbiano in realtà la loro storia di avvistamenti UFO da condividere, una volta scoperto che sono una figura pubblica che discute l’argomento.

Ancora e ancora trovo che le persone in queste fasce di età più anziana si sentano davvero depresse riguardo al loro avvistamento, piuttosto che rinvigorite.

Le persone sotto i 35 anni sono quasi completamente immuni da questo senso di paura e ridicolo, essendo cresciute in un mondo di media decentralizzati e on-demand.

Allo stesso modo, le discussioni di Pizzagate e Q Anon hanno acquisito molta più aderenza e credibilità all’interno di questo gruppo demografico più giovane.

 

LA BUGIA PIÙ GRANDE

Quindi, se siete nuovi a questo, la ragione per cui l’economia globale è così depressa è che il denaro ci è stato rubato su una scala davvero stravagante.

C’è chiaramente un’enorme quantità di denaro mancante. Ovviamente non è semplicemente svanito. Doveva andare tutto da qualche parte.

Gli importi che sono scomparsi sono enormemente più grandi di qualsiasi lusso che l’un percento potrebbe permettersi, come case, automobili, jet e yacht.

È letteralmente denaro sufficiente per costruire intere civiltà, come hanno fatto i cinesi con importi simili.

Questo è un punto molto importante che ho argomentato matematicamente in un precedente articolo. Clicca qui e scorri a metà pagina verso “COSA POTREBBERO AVERE ACQUISTATO?”

 

UNA GRANDE INFRASTRUTTURA ALTA TECNOLOGIA – TOTALMENTE IN SEGRETO

Anche i “trilioni e trilioni” di cui abbiamo parlato potrebbero essere reintrodotti nell’economia dall’Alleanza  e sarebbe solo una piccola cifra rispetto alla quantità totale di furti che ha avuto luogo.

I primi addetti ai lavori rivelano che gran parte del nostro denaro è stato speso per lo sviluppo di una grande quantità di infrastrutture ad alta tecnologia nelle basi sotterranee e fuori dal mondo, così come l’artigianato e le strutture per rendere tutto ciò possibile.

Questa è la più grande bugia che sembra così incomprensibile.

Ancora peggio è il fatto che il gruppo responsabile di questa vasta segretezza tecnologicamente avanzata è attivamente coinvolto nella pratica di ciò che la maggior parte delle persone sane chiamerebbe il male.

Questo è molto più di un semplice sistema di credenze. È una religione molto complessa con una miriade di simboli diversi con cui siamo costantemente bombardati.

 

LA BIBBIA APPARE SEMPRE PIÙ ACCURATA

I testi sacri come la Bibbia iniziano a sembrare molto più credibili di quanto la maggior parte della gente abbia immaginato una volta compreso veramente ciò che sta realmente accadendo.

Gesù ha dato un bel mal di testa all’Impero Romano.

Questa stessa élite si è trasferita nelle isole della Gran Bretagna per proteggersi dall’invasione della terra e diventare l’inafferrabile minaccia globale di cui le profezie di Gesù e di San Giovanni il Divino avevano parlato.

La maggior parte dell’Europa era sotto il controllo del Stato Profondo fino a poco tempo fa. Lo stesso era vero per altri protettorati britannici (Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda e Canada) e anche per gli Stati Uniti.

In effetti, gran parte del “mondo occidentale civilizzato” era tenuto in una strana presa da questo culto delle élite globalista.

Questa è la vera realizzazione della profezia di San Giovanni il Divino de “la Grande Bestia delle Rivelazioni che ha il dominio sulla Terra”.

Non cerco di spingere nessuna religione. Trovo interessante notare le somiglianze tra la profezia biblica e la vera realtà nascosta del mondo di oggi.

COSA SUGGERISCE L’ANTICRISTO?

Alla mia ultima conferenza ho avuto una donna che veniva da me e mi chiedeva nervosamente se l'”Anticristo” stesse arrivando, chi sarebbe, e cosa dovremmo fare per contrastarlo.

Le ho spiegato che questa profezia era molto probabilmente di natura metaforica, parlando di un problema molto più grande di quello che avrebbe mai potuto rappresentare un singolo individuo di tipo hitleriano.

In poche parole, la profezia dell’Anticristo si è già avverata – nella forma di molti individui diversi che partecipano a questo orribile programma in vari modi.

Le classiche letture psichiche di Edgar Cayce definivano le profezie dell’Anticristo come riferite a uno “spirito di odio” che colpisce molte persone nel nostro mondo a vari livelli:

 

http://www.ascensionnow.co.uk/edgar-cayce-the-sleeping-prophet.html

“I frutti dello spirito di Cristo [Coscienza Cristica] sono amore, gioia, obbedienza, longanimità, amore fraterno, gentilezza.

Contro queste cose non c’è legge.

Lo spirito di odio, l’anti-Cristo, è contesa, conflitto, ricerca di errori.

Questi sono gli anti-Cristo, e si impadroniscono di gruppi, masse e si mostrano anche nella vita degli uomini “.

– Edgar Cayce

 

Ogni aspetto essenziale della profezia dell’Anticristo è già in vigore da un pò di tempo, se visto nei termini di questa lettura di Cayce.

Il mondo è stato completamente e totalmente ingannato da un gruppo che controllava tutti gli aspetti principali della nostra società, e aveva un obiettivo segreto per uccidere la stragrande maggioranza di noi – in quello che chiamano “spopolamento”.

Questo ordine del giorno è stato spinto in faccia per un po ‘di tempo – costringendoci a dover riconciliare i conflitti interiori di vivere in un mondo gestito da “leader” psicopatici e suicidi.

 

ERA STATA PIANIFICATA ANCHE LA GUARRA NUCLEARE

Ad esempio, la Cabala aveva davvero intenzione di avere una guerra nucleare globale. Hanno perforato una vasta infrastruttura sotterranea di oltre 265 città per vivere comodamente le loro vite fino a quando la superficie non fosse tornata ad essere di nuovo abitabile.

Per fortuna, esseri che avremmo chiamato “angeli” nella Bibbia e che ora vengono definiti extraterrestri positivi, hanno sistematicamente impedito qualsiasi tentativo di creare una guerra nucleare con successo.

Questo comprendeva anche il completo scioglimento di tutte le testate nucleari negli Stati Uniti e nell’URSS da qualche tempo nel 1990. Addetti ai lavori multipli, tra cui Bob Dean e Pete Peterson, hanno confermato che questo evento ha avuto luogo.

Persino gli astronauti della NASA come Edgar Mitchell sono andati in pubblico con la loro convinzione che gli ET stessero impedendo una guerra nucleare. Ecco uno dei tanti esempi del 2015.

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3195416/Aliens-tried-save-America-nuclear-war-UFOs-shot-missiles-White-Sands-protect-Earth-claims-former-astronaut.html

 

DIVENTA MOLTO DIFFERENTE UNA VOLTA CHE VEDETE QUESTI ET COME ESSERI REALI

Molti altri addetti ai lavori hanno riferito di UFO che appaiono su installazioni di missili nucleari e disinnescano l’intera struttura.

La storia diventa molto interessante una volta che ci rendiamo conto che gli esseri nei nostri antichi testi sono molto reali.

Questi esseri diventano molto più tridimensionali – o, più precisamente, multi-dimensionali – una volta che ci rendiamo conto che non se ne sono mai andati.

Emery Smith è solo l’ultimo informatore a farsi avanti con resoconti di più interazioni dirette con extraterrestri che lavorano in basi aziendali / militari sotterranee.

 

NON C’È MAI STATO UN ACCORDO SULLA SEGRETEZZA

Anche negli anni ’90, ricordo di aver letto libri UFO d’epoca, come le opere di Timothy Good, in cui riportava che un numero considerevole di persone in questo mondo di “black ops” voleva dire al pubblico la verità.

“Alien Contact” è stato il classico che ho letto per la prima volta – uscito in Gran Bretagna nel 1991 e negli Stati Uniti nel 1993, proprio all’inizio del mio risveglio. È ancora una lettura fantastica, essenziale.

couv-alien-contact

 

I ricercatori di verità sono stati costantemente sopraffatti e privati del potere dal gruppo di élite che desiderava mantenere tutto in segreto.

L’idea che “Ognuno è dentro, tutto il governo, l’intelligenza e l’esercito è cattivo” non è altro che una favola – ironicamente creata da questi stessi individui.

Lo Stato Profondo ci voleva davvero che perdessimo ogni speranza nell’idea che esistesse un’opposizione credibile per contrastare il loro sinistro programma.

In realtà, potenti gruppi di opposizione sono esistiti da sempre. Sono arrivati ​​sorprendentemente vicini al successo in diverse occasioni solo nel 20 ° secolo.

Ora lo slancio è inarrestabile.

C’è un enorme sconvolgimento in corso in tutto il mondo. Molte diverse fazioni opposte stanno lavorando insieme in quella che chiamiamo l’Alleanza.

Se Q ha ragione, l’Alleanza sta per fare la prima di una serie di grandi mosse agli occhi del pubblico.

 

NASCONDERLO NELL’APERTO

Per me, l’aspetto più sorprendente della Cabala / Stato Profondo / Illuminati è quanto palesemente e ripetutamente pubblicizzano il loro simbolismo religioso occulto.

Lo vedi ovunque – in film, video musicali, programmi TV, videogiochi, cerimonie di premiazione e simili.

Una volta compreso il canone dei simboli, come l’arco massonico, i pilastri massonici, il quadrato e la bussola, l’occhio che tutto vede, le piramidi, gli obelischi, i codici numerici, gli “angeli caduti” e così via, non guarderete mai più i programmi di “intrattenimento “allo stesso modo.

Tipicamente, una volta che vedete questi simboli apparire in un film, finirete per trovare dozzine di esempi.

Abbiamo ampiamente parlato in molte precedenti voci del blog di David qui sul sito web di Divine Cosmos.

 

VI FARA’ ANDARE FUORI DI TESTA

È piuttosto un’esperienza psichedelica “svegliarsi” e rendersi conto che questo è stato “nascosto allo scoperto” per tutto il tempo.

La religione che questo gruppo pratica richiede che loro ce ne parlino. Secondo Q, questo requisito sarà la loro rovina.

Considera questo post, numero 1630 dal 28 giugno 2018:

 

symb_1-600x585

 

Il post successivo, numero 1631, ha dato ancora più dettagli.

La “esercitazione antincendio” cinque minuti prima della sparatoria di massa è un punto importante.

Una volta che fai i tuoi compiti, scopri che in questi artificiosi eventi ordinati dallo Stato Profondo, spesso hanno luogo esercitazioni programmate proprio prima dell’evento.

In un modo psicopatico, questo li aiuta a sentirsi come se non fossero altrettanto malvagi, dal momento che hanno già posizionato il personale di emergenza sul sito.

Il giorno dell’11 settembre, erano in programma più esercitazioni nell’area colpita, che la maggior parte dei media ha appena definito una coincidenza felice, se non divina:

symb_2-561x1024

 

Tuttavia, nel post numero 1632, Q sottolinea anche che non tutti quelli che sono massoni sostengono un’agenda negativa – proprio come abbiamo visto con i padri fondatori americani:

 

Q! CbboFOtcZs ID: cdb588 No.1948303 📁 28 giu 2018 19:04:44 (EST)

>> 1947578

La maggior parte delle organizzazioni più potenti hanno componenti sinistri.

Con il potere arriva la corruzione.

Come le agenzie, non tutte sono mele cattive.

Il cattivo dovrebbe rovinare il mazzo?

Q

 

DUE ESEMPI 

Ultimamente sono tornato a recensire film, chiaramente provocatori, quando li ho visti per la prima volta, e ora hanno molto più senso.

Parte di questo è dovuto al continuo collasso dell’industria cinematografica e alla generale mancanza di nuovi interessanti titoli da guardare.

Due esempi recenti di cui sono tornato sono “La leggenda degli uomini straordinari” o LUS, e il film di supereroi e “Hancock”.

LUS è uno studio straordinario con quello che sappiamo ora.

lxg_poster

Un uomo estremamente ricco e potente che si fa chiamare M fa vari riferimenti ai Cavalieri Templari e sfoggia immagini di essi di tutto il suo studio.

Questo non è il più provocatorio, ma è l’unico esempio facilmente disponibile in una ricerca di immagini. Se guarderete il film, ne vedrete sicuramente di più.

lxg_trailer2_roxburgh2

M porta un gruppo di supereroi vintage insieme contro un cattivo chiamato Fantom, che sta attaccando e armando entrambe le fazioni della prima guerra mondiale alla fine del 1800, prima che iniziasse.

I simboli spuntano ovunque. Quando vediamo per la prima volta il Fantom, è solo la sua mano: regge un bastone con un teschio templare in cima e indossa un anello massonico a sette lati:

league01a

C’è una scena d’apertura drammatica in cui il Fantom irrompe in una banca centrale con un carro armato, rievocando lo storico furto globale dell’oro che abbiamo delineato in “Financial Tyranny” – lo scopo segreto di entrambe le guerre mondiali.

Il “grande colpo” è che il Fantom è M stesso.

M_Fantom_7

I supereroi furono ingannati nel sostenere il suo programma di “spopolamento”.

Non c’era Fantom tranne che per lo stesso M – portando avanti il lignaggio di Templari e massoni.

M raccolse attentamente i campioni di ciò che li rendeva “straordinari” nella speranza di creare un esercito di super criminali.

Naturalmente, questo film fu al botteghino e demoralizzò Sean Connery abbastanza da non fare più altri film.

 

HANCOCK

In Hancock, Will Smith è un “angelo caduto” ubriaco, violento e miserabile che deve passare attraverso un profondo processo di guarigione per diventare di nuovo una forza positiva per l’umanità.

Il tema del “supereroe come angelo caduto” è un tema che la Cabala ha ampiamente utilizzato, diventando molto più sfacciato in Batman vs. Superuomo.

Charlize Theron finisce per essere la controparte sopravvissuta di Hancock, un immortale che ha anche vissuto sulla terra per migliaia di anni.

hancock_poster_2-718x1024.jpg

INCREDIBILE NEL MONDO POST-PIZZAGATE

Il marito di Charlize sta cercando di avviare un’attività di beneficenza in cui alle aziende viene chiesto di regalare gratuitamente prodotti importanti.

Il simbolo che ha creato per mostrare queste aziende è “accettato”, che poi “orgogliosamente” mostrano sui loro prodotti, è un cuore nel cuore.

Nel mondo post-Pizzagate, questo è ora un riferimento innegabile al simbolo pedofilo di Girl Lover.

Questa immagine successiva proviene direttamente da un database FBI non classificato:

girl-lovejpg-ca0545428cf98ee9

È particolarmente sconvolgente che questo film del 2007 termini con Hancock che dipinge questo simbolo sulla Luna, apparentemente solo per aiutare la startup del suo amico.

Ovviamente se esistesse un super-essere che avrebbe veramente potuto fare una cosa del genere, sarebbe stato un atto di vandalismo straordinario che avrebbe dovuto immediatamente riparare.

Ancora più strano è il fatto che le dimensioni e il posizionamento di questo simbolo del cuore corrispondessero perfettamente alle immagini di Plutone che non ci era stato permesso “ufficialmente” di vedere fino a quando New Horizons non l’avesse fotografata quasi un decennio dopo …. nel 2015.

 

moon_heart_pluto_heart-1024x419

Questo potrebbe essere stato “seminato” nel film per essere scoperto più tardi, nel tentativo di dare alle persone un senso del potere e del significato del simbolo “cuore dentro un cuore” come positivo.

Potrebbe essere una coincidenza che il cuore della Luna in Hancock corrisponda così bene al cuore di Plutone.

Potrebbe anche essere il risultato di informazioni interne alle missioni dello spazio segreto di cui la maggior parte di noi è stata tenuta all’oscuro.

I pedofili tipicamente diventano molto ossessionati dalle loro pratiche. Avrebbe senso che vorrebbero immaginare un mondo in cui la Luna stessa annunci i loro simboli a noi ogni notte.

 

ALTRI ELEMENTI DA VALUTARE

Molteplici stelle hanno detto che la pedofilia è il “segreto aperto” di Hollywood che nessuno vuole davvero affrontare – da qui il documentario soprannominato di Amy Berg con lo stesso nome, con alcune celebrità importanti presenti.

open_secret_post

Questo potrebbe essere stato “seminato” nel film per essere scoperto più tardi, nel tentativo di dare alle persone un senso del potere e del significato del simbolo “cuore dentro un cuore” come positivo.

Potrebbe essere una coincidenza che il cuore della Luna in Hancock corrisponda così bene al cuore di Plutone.

Potrebbe anche essere il risultato di informazioni interne alle missioni dello spazio segreto di cui la maggior parte di noi è stata tenuta all’oscuro.

I pedofili tipicamente diventano molto ossessionati dalle loro pratiche. Avrebbe senso che vorrebbero immaginare un mondo in cui la Luna stessa annunci i loro simboli a noi ogni notte.

 

ALTRI ELEMENTI DA VALUTARE

Molteplici stelle hanno detto che la pedofilia è il “segreto aperto” di Hollywood che nessuno vuole davvero affrontare – da qui il documentario soprannominato di Amy Berg con lo stesso nome, con alcune celebrità importanti presenti.

———————————

Gli attori spesso vengono ingannati nell’assumere questi ruoli con eventi e simbolismi di cui non sono a conoscenza.

Sento che Will Smith è completamente innocente in questo caso. Mi ha rattristato scoprire questa connessione.

Da quando ho incontrato entrambi i suoi figli al negozio di alimenti naturali, Jaden e Wilough, e ho parlato con loro in modo approfondito, voglio chiarire che non credo che abbia appoggiato volentieri tutto ciò.

 

ANDIAMO AL PUNTO 

In una scena di Hancock, il personaggio di Will schiaffeggia il ragazzo biondo di Charlize sul sedere e dice “Se ti dicono di porgere l’altra guancia, non farlo.”

Questo è divertente, ma con i simboli sul posto diventa molto inquietante. Allo stesso tempo intelligentemente beffeggia il cristianesimo.

In precedenza nel film aveva schiaffeggiato il sedere di una donna in atteggiamento chiaramente sessuale, dalla stessa parte.

Nei Special Futures, si vantano che Will Smith sia così amato che può fare “quasi tutto” in un film.

Mentre dicono questo, mostrano la scena di lui che schiaffeggia il sedere della donna.

Stranamente, l’antica relazione di Hancock con Charlize è maledetta. Non possono mai stare insieme per molto tempo o entrambi perdono i loro superpoteri, diventano deboli e muoiono.

Questo mi ha fatto davvero pensare. Cosa diavolo potrebbe significare?

 

POTREBBE RAPPRESENTARE UNA “MALEDIZIONE” NELLA VITA REALE, UN COINVOLGIMENTO

Considerate tutti i simboli pedofili così in vista nel film, tra cui le spirali di Child Lover  che Hancock incise nei muri.

Questa maledizione potrebbe inconsciamente rappresentare di come il pedofilo non possa mai passare molto tempo con i bambini che “irretiscono”.

Qualsiasi coinvolgimento è destinato a fallire sin dall’inizio.

Tuttavia, una parte importante della loro religione è che il “potere magico” è raggiunto da queste interazioni – proprio come nel film.

Si “nascondono allo scoperto” con così tanti esempi come questi. I film prominenti da molti milioni di dollari sono spesso veicoli di propaganda.

Questo crea una situazione schizoide, dove siamo simultaneamente bombardati dalla prova che esistono, mentre siamo aggressivamente ridicolizzati come “teorici della cospirazione” se li identifichiamo.

 

PENSATE AD ESSO COME AD UNA BANCA

Un’altra area chiave da ricordare, in particolare se si finisce per vedere trilioni di dollari rubati reintrodotti nell’economia, è la storia delle banche “troppo grandi per fallire”.

Dr. James Glattfelder et al. ha dimostrato che solo 147 aziende stanno guadagnando segretamente l’80 percento di tutti i soldi da guadagnare nel mondo.

La squadra di Glattfelder ha pubblicato la top 50 di queste società, ed è una vera e propria lista Who’s Who delle banche “too big to fail”.

Il LIBOR e altri scandali hanno rivelato che queste mega-banche sembrano solo competere l’una con l’altra.

In realtà stanno attrezzando i propri rating creditizi per apparire finanziariamente più solvibili di quanto non siano in realtà.

 

UN GRANDE SCHEMA PONZI

Il banking “Too Big to Fail” è un vero e proprio piano internazionale Ponzi.

La truffa è così grande che fa sembrare Bernie Madoff come lo studente di tre anni di un insegnante di scuola domenicale del backwoods.

Immagina di avere una sola banca che ha creato molte divisioni allo scopo di “dividere e conquistare”.

Per tutto il tempo, la loro apparente concorrenza è una frode e la Cabala continua a trarre profitto indipendentemente da quale delle sue entità stia facendo il meglio.

Nondimeno, siamo ancora costretti a utilizzare queste utilità per funzionare nel mondo e fare qualcosa.

Il settore bancario sta subendo radicali riforme, dopo molte cause, ma chiaramente sono necessari più cambiamenti e consapevolezza.

Il denaro straordinario che fluisce attraverso questo gruppo consente loro di finanziare continuamente la propaganda mascherata da costoso intrattenimento.

 

BASTA USARE LA LOGICA

Un semplice esercizio di logica rivelerebbe che molte persone in tutti i diversi livelli di potere non accetteranno un programma di spopolamento suicida.

Le persone della Cabala sono famose per aver commesso atti di tradimento. Infatti, Svali informatore degli Illuminati ha rivelato che “Il tradimento è la prima regola dell’Ordine”.

Questo è qualcosa che gli anziani della setta diranno ai propri adepti dopo averli fatti passare attraverso esperienze orribili.

 

NON POTETE FUNZIONARE

Pensa a cosa succederebbe se il vostro computer funzionasse un maniera simile.

Il disco rigido avrebbe tradito la CPU, che stava segretamente complottando contro la memoria – e nulla funzionerebbe.

È molto, molto importante capire che QUALUNQUE forma di esposizione di massa o di risveglio su ciò che questo gruppo sta facendo è letteralmente fatale per loro.

L’unica eccezione sarebbe se prima avessero messo il mondo in ginocchio, cosa che per fortuna non hanno fatto.

Il loro piano “Nuovo Ordine Mondiale” implicava solo di rivelare la loro vera identità dopo che molti di noi erano morti, e il resto di noi sarebbe letteralmente morto di fame senza il loro aiuto diretto.

Non possono permettersi di avere i loro segreti apertamente e pubblicamente esposti nel mondo di oggi – anche se continuano a esporci alla loro religione attraverso opere apparentemente fittizie di “divertimento” e eventi pubblici simbolici.

PERCHÉ SOLO HA FALLITO?

Ad esempio, sono convinto che la vera ragione per cui il film “Solo” di Guerre Stellari è stato criticato così tanto è dovuto al fatto che L’Ultimo Jedi era pieno di temi Luciferiani profondamente inquietanti.

Questo perché la luce è buona e il “lato oscuro della Forza” è cattivo. Una volta che George Lucas ha perso il controllo, è emerso lo stesso vecchio programma degli “Illuminati”.

Ora Luke Skywalker è diventato più “illuminato” realizzando che deve abbracciare il lato oscuro e combinarlo con la luce.

Trasmette la stessa comprensione al suo protetto femminile, che è l’eroe del film.

Questo è esattamente ciò che insegna la religione della Cabala.

 

SONO STATI ALZATI 400 MILIONI PER “RIMUOVERE L’ULTIMO JEDI”

Una stupefacente rivolta dei fan si è verificata contro questo disastro di film, una cosa mai vista prima nella storia del cinema.

Quasi 400 milioni di dollari sono stati promessi dai fan per rifare il film Last Jedi a partire da oggi e spogliarlo del contenuto immesso dallo Stato Profondo:

Un eroe è qualcuno con cui possiamo relazionarci, qualcuno che incontra ostacoli e trova il modo di superarli o affrontarli nel corso della propria storia.

Più un eroe è correlato alla natura umana, più la storia è avvincente, perché le persone cominciano a vedersi in questi eroi. Questo è un imperativo per la narrazione, perché se non ti interessa dei personaggi, allora non ti interessa vedere cime va a finire la loro storia.

Quando decidiamo di modificare l’elemento umano all’interno di una storia, la storia non diventa più avvincente.

Questo è il motivo per cui molti di noi tendono a considerare L’Ultimo Jedi come una brutta storia. I personaggi hanno perso la loro relatività.

Quindi, nei momenti in cui il pubblico dovrebbe sentirsi più preoccupato per questi eroi, rimane in attesa di ciò che accadrà dopo, ci sentiamo disconnessi e quasi indifferenti – e il film non riesce a penetrare nell’ethos della natura umana (la base per raccontare storie) .

remake_last_jedi-1024x756

Questo sito web non spiega il problema più profondo – che è che gli eroi stanno ora abbracciando il Lato Oscuro come una cosa buona.

L’importo impegnato è ora sufficiente per realizzare due o più film in più di Star Wars con gli elementi dell’avventura dell’eroe ripristinati.

Uno potrebbe pensare che qualunque studi cinematografico sarebbe estasiato da una proposta del genere.

MINIMIZZAZIONE: LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DEI NARCISISTI

Invece, la risposta dello studio è stata quella di escludere completamente la proposta, classificando questo movimento come frivolo e stupido:

6/24: I fan di Star Wars gridano mentre Studio assume artisti di propaganda dello stato profondo per continuare il franchise di Star Wars

https://www.bloombergquint.com/pursuits/2018/06/25/disney-s-star-wars-headaches-include-outcry-from-its-own-fans

Dopo una mediocre performance di “Solo: A Star Wars Story” – un film pronto a diventare il primo film perdente della serie – la Disney affronta le critiche su come gestisca uno dei franchise più redditizi di Hollywood.

La compagnia si sta occupando di rapporti secondo cui il suo prossimo film “Star Wars” potrebbe essere ritardato a causa del tentativo di una fazione di fan per rifare “The Last Jedi”, che è uscito a dicembre ….

Quando i film costano $ 300 milioni o $ 400 milioni, una fredda risposta da parte del pubblico può portare a enormi perdite.

Poi c’è la domanda su cosa vogliono realmente i fan. L’ultima controversia della Disney è una campagna di social media per il remake di “The Last Jedi”.

È improbabile che il tentativo riesca – o nel raccogliere abbastanza soldi [WTF?] O nel garantire la cooperazione di Disney – ma ha messo in evidenza l’inquietudine di alcuni dei fan.

 

Con progetti così costosi, avere un nucleo di accoliti – il tipo di persone che vedono un film più volte nei cinema – è cruciale.

La divisione cinematografica della DC Comics della Warner Bros., ad esempio, ha faticato a creare slancio. Povere recensioni e trama controverse per personaggi come Superman hanno ostacolato i film.

 

LANCIARE BUON DENARO DOPO IL CATTIVO

In che modo lo studio risponde a questa massiccia rivolta pubblica? Lo stesso articolo ci dice esattamente cosa stanno per fare.

A questo stesso regista dell’Ultimo Jedi, Rian Johnson – il cui principale risultato è stato il film di propaganda Looper – viene ora riassegnato il prossimo dei film della trilogia di Star Wars.

E – gli autori dello show più pesante degli Illuminati in televisione – Game of Thrones – hanno ricevuto tutti gli spinoff.

Non puoi letteralmente inventare questa roba:

6/24: I fan di Star Wars gridano mentre Studio assume artisti di propaganda di stato profondo per continuare il franchise di Star Wars

https://www.bloombergquint.com/pursuits/2018/06/25/disney-s-star-wars-headaches-include-outcry-from-its-own-fans

All’inizio di quest’anno, la Disney ha dato al regista di “The Last Jedi” Rian Johnson il compito di sviluppare la prossima trilogia.

Ha anche commissionato i creatori di “Game of Thrones” David Benioff e D.B. Weiss con la creazione di una serie separata di film “Star Wars”.

 

PERCHÉ SOLO NON HA INCASSATO ABBASTANZA SOLDI?

Pensate forse, solamente forse, che il motivo per cui la gente non è andata a vedere Solo è stato che erano abbastanza amareggiati da impegnare 400 milioni per rifare il film precedente?

Solo-5-1024x538

È triste vedere Alden Ehrenreich, la star di Solo, essere accusato del perché il film sia fallito così miseramente.

La verità più profonda è che il pubblico è stanco di stupratori tossici e molestatori di bambini che usano l’intrattenimento come veicolo per la loro propaganda occulta.

È interessante notare che, man mano che venivano scoperti gli stadi precedenti dei pedofili di Hollywood, prima di #MeToo, entrambi i precedenti registi di Solo erano stati licenziati dal progetto.

La mia ipotesi è che la versione di Ron Howard che è emersa alla fine abbia molto meno contenuto “illuminato” rispetto a quello a cui era destinato l’originale.

Il movimento #MeToo ha creato un’irreversibile marea di risvegli pubblici, e lo “show biz” è ora in uno stato di crescente terrificante collasso finanziario.

 

ELEMENTI NEGATIVI

Ci sono innumerevoli esempi di franchise di film classici che vengono riavviati con molti più elementi negativi.

Questo include il famigerato fiasco “Batman vs. Superman”, dove entrambi gli eroi sono letteralmente descritti come “angeli caduti” capaci di violenze estreme contro l’umanità.

Notare il simbolo massonico nascosto bruciato nell’immagine del film.

Il bordo esterno di entrambi i mantelli forma un triangolo verso l’alto, il bordo interno di entrambi i mantelli e le due teste formano un triangolo verso il basso, e il simbolo integrato è il punto in cui appare l’occhio che vede tutto.

Notare il leggero photoshop delle linee diagonali scure tra le nuvole attorno al simbolo per delineare ulteriormente il triangolo principale rivolto verso l’alto:

Superman-Batman-Ceasefire

Superman era un eroe che avrebbe fatto di tutto per salvare vite umane innocenti.

Nelle ultime iterazioni, è un pericoloso “angelo caduto” a cui importa pochissimo di quanta gente uccide quando fa i capricci.

 

GAMBINO CHILDISH

Nell’immediato appuntamento con il film Solo, l’attore nero Donald Glover che interpretava Lando Calrissian è stato presentato simultaneamente come “Childish Gambino” nel video musicale pop-rap “This is America.”

Ricorda che la comunità nera aveva appena avuto un grande eroe nel film Black Panther realizzato dall’Alleanza.

Il nuovo film di Star Wars ha avuto il potenziale di far dimenticare la Black Panther e di innamorarsi di Lando.

Questo video sembra avere 286 milioni di visualizzazioni su YouTube, il che equivale a quasi l’intera popolazione americana.

In questo video, un iniziale apri pop lucido si trasforma in un sinuoso e nauseante groove mentre Glover balla allegramente mentre soffia il cervello delle persone.

La sua prima vittima è una persona single, bendata e completamente indifesa: lo stesso musicista che ha suonato la parte della chitarra che ha aperto la canzone.

Mentre spara all’uomo, adotta una posa “danzatore del ballo” altamente razzista – una delle tante che appaiono nel video nelle sue mosse di danza, basate sulla testimonianza dei ricercatori Black citati sotto.

this-is-america-580x385.jpg

Più tardi nel video, ha falciato un intero gruppo di cantanti cristiani del Vangelo con una mitragliatrice, subito dopo essere stati così gentili da cantare il suo coro per lui.

choirandgun

bby-g

Questa è una “modellizzazione del comportamento”, intesa a ispirare gli altri a fare le stesse cose avendo una figura di eroe che la impone per loro.

L’idea è di desensibilizzare le persone fino al punto in cui tutto ciò è perfettamente normale, e forse anche visto come divertente.

 

COME HA FINITO DI GIOCARE DA SOLO?

Donald probabilmente parlò di tutto ciò presentandosi come una dichiarazione su come l’America violenta e corrotta è diventata.

Ciononostante, le persone della Cabala sono molto abili nell’indurre le persone a servire la loro agenda, come per “l’espressione artistica”.

Lo scrittore Black Blue Telusma ha sottolineato elementi estremamente razzisti che sono stati interpretati nella performance di Glover nel video.

Ciò includeva movimenti del viso e del corpo drammatici che evocavano l’era di Jim Crow dello “show menestrello”, come la posa che colpisce durante le sue prime riprese.

Nel video, il tiro di Glover di questa bizzarra espressione facciale è un momento drammatico in cui tutte le altre azioni si fermano per un battito.

Glover sembra guardare un monitor TV di se stesso fuori dal frame, per assicurarsi che tiri la faccia esattamente nel modo giusto:

Donald-Glover-Blues-Composite-1-1024x576

Questo è altamente razzista. Non lo includerei qui, tranne per il fatto che Blue è un giornalista nero che lo ha identificato.

A volte un’immagine vale più di mille parole. Blue ha creato e pubblicato l’immagine lei stessa, dopo aver studiato molto l’era di Jim Crow. Non voglio soffocare la sua voce.

Era molto turbata da questo. Il modo migliore per attirare la tua attenzione è pubblicarlo qui invece di usare solo un link.

Per quale motivo Disney sta aggiungendo questi elementi iper-razzisti in un video musicale per una delle migliori star del nuovo film di Star Wars?

 

IL CUPO MIETITORE

Inoltre, Blue sottolinea come Glover balla con un gruppo di giovani mentre il Grim Reaper, vestito interamente di nero, cavalca un cavallo bianco sullo sfondo – completo di una scorta di polizia.

gambino_grim_reaper-1024x552.png

Blue è stato profondamente disturbato da questo video, come sono sicuro lo sia stata la maggior parte dei suoi spettatori. Il numero elevato di visualizzazioni è stato probabilmente causato dalle visualizzazioni di persone incredule.

In particolare, Blue ha detto di essere “stordita e senza parole”, e ha dovuto osservare più volte per comprendere – dopo di che ha sofferto di una “sbornia” emotiva.

 

STANNO CERCANDO DI INCITARE UNA GUERRA TRA RAZZE

Non è strano che una delle migliori star dell’ultimo film di Star Wars sia stata protagonista di questo video rap profondamente inquietante e violento poco prima dell’uscita del film?

Lo Stato Profondo desidera ardentemente una “guerra razziale” per indurci a combattere gli uni contro gli altri invece di farci rendere conto di avere un nemico comune.

I bianchi potrebbero non cogliere tutti i riferimenti razzisti in questo video. Sembra ovviamente destinato a creare violenta rabbia nei neri – per ispirare vendetta contro i bianchi.

Sembra che l’imbroglio dei cantanti gospel di Gambino sia destinato a invocare le sparatorie di Charleston, dove il suprematista bianco Dylan Roof ha ucciso nove membri della chiesa nera.

[AGGIORNAMENTO: Ho due amici intimi che sono neri e che sono molto disturbati da questo video. Alcuni commentatori hanno cercato di dire “i bianchi non capiscono”. Non importa, questa è stata una mossa incredibilmente divisiva per la Disney.]

Questo gruppo profondamente razzista si sta scatenando mentre naviga inevitabilmente verso un’esposizione e una sconfitta totali – nel disperato tentativo di contrapporci l’uno all’altro invece di renderci conto di avere un nemico comune.

 

GRAZIE A DIO NON FUNZIONA

Come hanno indicato i briefing di Q Anon, questi patetici tentativi di manipolare il pubblico stanno costantemente diminuendo.

È molto probabile che non vedremo mai più i sequel “Illuminati” di Star Wars.

Il franchise probabilmente soccomberà ai desideri da 400 milioni di dollari dei suoi fan, così come i nobili sforzi dell’Alleanza.

Possiamo aspettarci che un numero enorme di dirigenti di Hollywood verrà sfilato fuori dai loro studi mentre le loro accuse diventano pubbliche.

Il conseguente clamore pubblico significherà che questi argomenti non sono più “teorie della cospirazione”, ma fatti accertati.

 

TRILLIONI SARANNO RESTITUITI

Mia moglie mi dice che i miei articoli sono sempre troppo lunghi, e a questo punto non ho ancora iniziato a riguardare tutte le cose interessanti che stanno accadendo in questa battaglia.

Vi sono molti più dati da discutere man mano che il tempo diventa disponibile.

È un “imbarazzo di ricchezza di materiali” a questo punto, se il tuo obiettivo è dimostrare la realtà dell’Alleanza contro la guerra alla Cabala.

Tuttavia, sono felice che ora abbiamo le informazioni più aggiornate dell’Alleanza incorporate all’inizio.

I briefing che abbiamo ricevuto indicavano che importanti accordi venivano negoziati nel “tempo morto” dei briefing Q, riguardanti il ​​ritorno di trilioni di dollari di denaro rubato.

Apparentemente, le persone che sono già state introdotte e interrogate, insieme al lavoro investigativo dell’Alleanza, hanno scoperto nascondigli multipli per enormi quantità di fondi rubati.

Avremo bisogno di riabilitare il nostro mondo e i suoi sistemi e ripristinare la fede e la fiducia dei cittadini nelle nostre istituzioni. Questi fondi di prosperità dovrebbero fare molto in quella direzione.

L’eccitazione che sta avendo luogo adesso è così alta che è quasi incredibile.

 

UN ALTRO BRIEFING

Un altro briefing autorizzato dall’Alleanza è arrivato dalle nostre fonti, dietro mia esplicita richiesta di ulteriori dati, proprio prima che pubblicassi questo articolo.

L’insider, ormai leggendario, Sigmund, non si è ancora fatto avanti, ma probabilmente lo farà in un futuro non lontano.

Nel frattempo, è riemerso per darci ulteriori informazioni.

Questo si collega direttamente all’articolo che abbiamo pubblicato il 12 gennaio di quest’anno, Corey Goode Mega-Update.

Nello specifico, scorri verso il basso fino a metà dell’articolo su questo link dove vedi le parole “COMPROMISED BEYOND REPAIR.” (https://divinecosmos.com/davids-blog/1225-abr-legacy/2/)

 

ASPETTIAMO ALCUNE SORPRESE

Sigmund ha ora rivelato che i cattivi attori che si infiltrano nell’ufologia verranno sistematicamente messi allo scoperto mentre conduciamo a movimenti legali più ampi contro la Cabala.

Questo porrà fine molte delle operazioni “divide et impera” che questo gruppo sta facendo alla nostra comunità.

La SSP Alliance ci sta dicendo che il livello di infiltrazione è sbalorditivo. Questo include persone che lavorano segretamente sul libro paga per le agenzie di intelligence.

Aspettatevi una serie di spiacevoli e sorprese. Alcuni “grandi nomi” potrebbero vedere emergere avere cose molto brutte su di loro e potrebbero includere arresti veri e propri.

Non ho idea di quale tipo di prove vengano messe insieme, ma dovrebbero essere abbastanza sorprendenti.

E no, la terra non è piatta, né è una cupola con un’altra città in cima.

I ragazzi fumano erba buona e vengono pagati un sacco di soldi dalla Cabala per inventare quella merda.

Qualcuno ha provato a saltare 20 persone in coda all’ultimo evento per urlare “COSA PENSI DELLA TERRA TONDA, DAVID?”

Gli ho detto che se avesse aspettato in fila come tutti gli altri, sarei felice di dirglielo.

 

 

(…)

Le accuse sigillate sono un enorme pezzo di prova dimostrabile. Questa non è speculazione. Devi considerare i dati a lungo termine che abbiamo trattato qui.

 

MOLTE DIMISSIONI SONO GIÀ AVVENUTE

Come Benjamin Fulford ha appena pubblicato questa mattina, ci sono molte altre indicazioni tangibili:

https://benjaminfulford.net/2018/07/02/the-revolution-continues-as-old-regimes-collapse-in-mexico-and-the-eu-plus-secret-space-program-disclosure/

Per quelli che dicono che gli arresti non accadranno mai, possiamo rispondere che molte migliaia sono già state arrestate o rimosse dal potere.

Oltre 50 membri del Congresso e senatori si sono dimessi, e le fila più alte del Dipartimento di Giustizia, del Dipartimento di Stato, dell’FBI e della CIA sono state completamente ripulite dai servitori della mafia Kazariana.

 

ANCHE MEGLIO….

Sto leggendo il nuovo articolo in tempo reale. Ho appena postato quest’ora prima dell’aggiornamento di Fulford e dubito fortemente che abbia avuto il tempo di leggerlo.

Le informazioni di Fulford dicono esattamente la stessa cosa, oltre a fornire ulteriori dettagli sulla restituzione dei fondi rubati:

https://benjaminfulford.net/2018/07/02/the-revolution-continues-as-old-regimes-collapse-in-mexico-and-the-eu-plus-secret-space-program-disclosure/

Ad uno dei principali centri di potere Khazariani rimasti, la BRI – la banca centrale delle banche centrali – ora viene detto di restituire l’oro rubato che hanno usato per finanziare i cosiddetti gruppi di nazioni del G7 e del G20, secondo i membri dell’Asia e Società segrete occidentali.

Ciò diventerà visibile al pubblico occidentale durante e dopo la riunione NATO prevista per l’11 e il 12 luglio,

dove i più grandi cambiamenti nella governance europea dalla Seconda guerra mondiale saranno messi in moto … ..

Le nostre fonti del Pentagono osservano che: “In un brusco avvertimento allo stato profondo, l’NSA ha cancellato 685 milioni di registrazioni di persone innocenti, mantenendo il resto per tribunali militari e altri scopi”.

https://apnews.com/294c0699b8e042bcbd1f030f581d6384

 

Nota che Fulford non menziona i briefing di Q Anon, né sembra essere a conoscenza della finestra di luglio che hanno fornito.

Tuttavia, ora stiamo analizzando con una finestra temporale esatta in cui inizieranno a verificarsi “grandi cose”.

Ancora una volta, ricorda … forse non ti piaceranno affatto questi ragazzi, ma se sconfiggono un culto luciferino globale e restituiscono i fondi rubati, potresti essere piacevolmente sorpreso.

I bambini che sono stati trattenuti come schiavi certamente lo saranno.

So che potrebbe non essere facile, ma immagina un mondo post-Divulgazione. Abbiamo combattuto per questo per molto tempo. Speriamo che accada.

 

AGGIORNAMENTO MARTEDÌ, 3 LUGLIO: SALLA DÀ PIÙ DETTAGLIO

Il dott. Michael Salla di Exopolitics Institute ha appena trattato la stessa storia in un articolo sul suo sito web.

È andato molto più nel dettaglio di quanto non avessi il tempo di fare per quanto riguarda i post di Q Anon, le accuse sigillate sono ora direttamente collegato al Procuratore Generale.

Controlla:

https://www.exopolitics.org/qanon-links-us-attorney-with-thousands-of-sealed-indictments-decimating-the-deep-state/

 

AGGIORNAMENTO MARTEDÌ II: COMMENTER AGGIUNGE L’INGRESSO SU VIDEO GIOCHI

Questo commento di Andre conferma ulteriormente il mio punto, coprendo un’area che non vedo, ovvero i videogiochi:

Andre il 3 luglio 2018 alle 19:28

Pensi che il simbolismo sia cattivo nei film? Dovresti cercare videogiochi su PS4 e Xbox. Loro sono ovunque.

Non posso dirti come i giochi possono avere pentagrammi e piramidi di mattoni con l’occhio onniveggente.

Non credo di possedere un gioco che non abbia una sorta di simbolismo degli Illuminati, ad essere onesti.

Anche il gioco dei miei figli, Rayman Legends, aveva i simboli su ogni altro palcoscenico.

 

Ecco un video di un pentagramma che si pone alla fine di un particolare livello di questo gioco. (Prendilo finché puoi!)

Ecco un altro video che mostra gli occhio che tutto vede che proiettano i giocatori simili a schiavi nel gioco, così come le immagini che suggeriscono Gesù e il segno della mano del diavolo-corna Baphomet:

Gli ultimi briefing dicono anche che una volta che questa informazione diventerà mainstream, il pubblico se la prenderà con chiunque abbia presentato questi simboli.Q ha ripetutamente affermato che non sarà sicuro che queste persone camminino per strada una volta declassificate le loro informazioni.Dovresti assolutamente leggere l’articolo di Salla, in quanto contribuisce a rendere più chiaro quanto grande sia davvero quello che sta per succedere. È quindi possibile estrapolare su ciò che in seguito si verificherà un risveglio e un contraccolpo pubblico fantastici. Ricordate: il risultato finale di ciò che si sta per verificare sarà molto positivo per tutti. Anche se avete bisogno di vederlo come due gruppi sgradevoli che si scontrano l’uno con l’altro, una volta che il mondo conoscerà la Cabala, non si potrà più tornare indietro.

Fonte: divinecosmos

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...