Nibiru è stato catturato dai telescopi della NASA molto vicino al sole?

Il, 22 aprile, la pagina ufficiale di SOHO ha raccolto in una serie di diapositive correlate, uno strano evento in prossimità del sole. È uno strano oggetto a forma di uccello. Non presenta una forma che ci si aspetterebbe da un corpo che viaggia attraverso il nostro sistema solare.

Inoltre, se confrontiamo le dimensioni rispetto al sole, ci dice che lo strano oggetto è lungo due milioni di chilometri. Ma l’indagine continua sul sito STEREO. Le anomalie sono state raccolte nelle diapositive raccolte all’alba dal 22 al 23, cioè lqualche giorno fa.

Le immagini raccolgono un enorme corpo circolare che passa sopra il sole. Immagini completamente ufficiali della NASA. Un oggetto che, rispetto al sole, è di dimensioni che oscillano vicno al milione di chilometri di diametro. Qualcosa di assolutamente spettacolare. Se questo è un corpo stellare di così grandi dimensioni, avrebbe dovuto influenzare la gravità del nostro pianeta e il resto dei corpi vicini. Questo ha portato alla mente tutte le storie su Nibiru.

L’oggetto è stato ieri pomeriggio per ore nelle vicinanze del sole. Ha cominciato ad essere fotografato ieri alle 5 del mattino. Ma nessun mezzo di comunicazione ha fatto eco alle notizie che arrivavano dallo spazio. Nessuno, tranne questo canale YouTube, che ha trasmesso le notizie.

Altre immagini che questo canale ha condiviso alcuni giorni fa, mostrano le immagini del sistema solare in movimento. Durante il processo del video, una specie di flare si osserva in uno dei pianeti e, improvvisamente, scompare. Ripetiamo che sono immagini ufficiali della NASA stessa.

È qualcosa di totalmente unico e, francamente, preoccupante. È possibile che sia proprio il cosiddetto Nibiru? La NASA si pronuncerà dopo queste immagini facendo delle rivelazioni? Siamo in pericolo? Molte domande passano per le nostre teste dopo aver visto queste immagini. E nel caso che non sia un pianeta o un corpo celeste di tali dimensioni, cosa potrebbe essere?

Queste immagini sono ufficiali e sono raccolte dal vivo. Non c’è possibilità di manipolazione, sebbene possano essere censurate. Non siamo sicuri che la NASA consentirà a queste immagini rivelatrici di rimanere su Internet. Condividiamo i link in modo che possiate essere testimoni di questo spaventoso documento grafico.

Siamo entrati nel sito ufficiale apolo11.com e abbiamo visto la trasmissione delle diapositive del sole dalle dodici di ieri sera alle sei di oggi. Tuttavia, c’è un salto dalle dieci del mattino alle sei di sera, dove le immagini corrispondenti alle ore mancanti sono state censurate. Saremo molto attenti a qualsiasi notizia durante le prossime ore e ti invitiamo a seguirci sul nostro sito web.

Stereo link: https://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/cgi-bin/images 
collegamento Lasco 2 Soho: https://www.spaceweatherlive.com/es/actividad-solar/imagenes-solares/soho 

fonte: ufo-spain

Tratto da: hackthematrix

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...