Denuncia shock contro Mario Draghi al Parlamento Europeo censurata da tutte le tv italiane

Le parole di questo Euro Parlamentare rivolte a Mario Draghi sono da non perdere!Ecco la verità a danno di Italia,Grecia e non solo.

Paul Murphy, parlamentare europeo del partito socialista irlandese Socialist Party, sezione irlandese del CWI (Comitato per un’Internazionale dei Lavoratori), attacca le politiche di Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea.

L’ Europarlamentare mostra i documenti prova, firmati da Draghi e da Jean Claude Trichet, che contengono le misure di austerità inviate al governo italiano il 5 agosto 2015, le quali dovevano essere attuate al più presto per permettere alla BCE di comprare i titoli di stato italiani.

In pratica se il governo italiano non applica le misure di austerity loro non comprano i titoli di stato portandoli al crollo totale, un ricatto dal quale si può uscire solo con l’uscita dall’ Euro e dalla UE.

Le politiche di austerità volute dalla UE addossano tutto il peso della crisi sulla gente comune, tagliando i posti di lavoro, i salari, le tutele, gli ammortizzatori sociali, le pensioni e i servizi pubblici come sanità, istruzione e trasporto. Proprio quello che sta accadendo in italia.

E poi ci sono anche i politici che si permettono di affermare in tv che stanno facendo gli interessi della nazione…E’ proprio vero che hanno solo smesso di vergognarsi…

Paul Murphy accusa la BCE di essere il co-cospiratore dei colpi di stato silenziosi verificatisi in Italia e Grecia, dove governi legittimamente eletti sono stati sostituiti da governi formati da banchieri.

Nel video seguente la denuncia integrale dell’ Europarlamentare Paul Murphy verso Mario Draghi, la quale, nonostante ci riguardi direttamente, è stata censurata in tutte le tv italiane.

da jedanews

Annunci

2 pensieri su “Denuncia shock contro Mario Draghi al Parlamento Europeo censurata da tutte le tv italiane

  1. Da oggi …da subito, liberiamoci dalla schiavitù dei banchieri corrotti o troppo servi del Potere Economico Mondiale che ha creato in questi decenni un vero Crimine all’Umanità come già denunciato nel dicembre 2012 il Fondo Sovrano Popolare ridona Dignità e Sovranità al Popolo. La Banca d’Italia, la Consob, la Banca Centrale Europea, la Federal Reserve sono Istituzioni private che comandano gli attuali Governi Europei che sono loro schiavi, uscire dall’Euro non serve utilizziamo come alternativa il Quattrino moneta collaterale, complementare, scritturale, digitale e tutto potrà ritornare nell’Autorità Sovrana del Popolo Italiano, come Capofila della Liberazione Economica-finanziaria del Euro-Mediterraneo per una Nuova Europa. Solo la conoscenza reale delle cose ci renderà liberi…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...