Corey Goode – aggiornamento

Arresti di massa, attacchi della Siria che colpiscono obiettivi della cabala, tribunali militari

CoreyGoodeUpdateGeneral-1.jpg

Link alla fonte: https://www.facebook.com/BlueAvians/posts/1898646803766440

AGGIORNAMENTO: Stiamo finalmente iniziando a sentire molte chiacchiere e stiamo iniziando a ricevere una serie di briefing dopo un periodo di “silenzio”. Abbiamo attraversato un periodo di settimane in cui mi è stato detto che l’Alleanza era operativa. C’erano operatori delle forze speciali dell’esercito e della marina che stavano raccogliendo i leader della MS13 (e gli agenti dell’intelligence straniera collegati) e inviandone alcuni a GITMO a Cuba. Mi è stato detto che ci sono state un certo numero di altre operazioni in tutto il mondo da parte delle stesse squadre delle forze speciali statunitensi.

Un sacco di informazioni molto inquietanti è pronto per essere rilasciato nelle prossime settimane e mesi. Mi è stato detto di stare attento alle informazioni ricevute durante questo recente periodo di black-out a causa di operazioni in corso. L’Alleanza era alla ricerca di fuggiaschi e traditori tra i loro ranghi e ha tirato alcuni vecchi trucchi per identificarli. Mi è stato detto che ha funzionato. Rilasciano informazioni attraverso diverse fonti che sono leggermente diverse e tracciano le spie per la differenza che circola nel report Intel. Ciò significa che durante quel periodo non avrei dovuto riferire ciò che ho sentito in quanto parte di esso era disinfo per sradicare le fughe di notizie in un’operazione di controspionaggio.

Ci viene anche detto che elementi all’interno dei governi americano e russo stanno cercando di fomentare una guerra mondiale come distrazione dalle notizie che saranno divulgate. Temono che gli operatori canaglia di una delle loro forze armate si attacchino l’un l’altro con la cabala. Questa tattica ha funzionato per la Cabala in molte occasioni in passato. Tenete presente che avremmo avuto un colpo di stato militare aperto nel 2015 se all’Alleanza non fosse stato assicurato da DJT che avrebbe legittimato i loro sforzi se avessero aspettato fino a quando non fosse diventato presidente. Questi stessi generali hanno fatto sapere alla Cabala che se avessero rimosso DJT avrebbero immediatamente lanciato un colpo di stato militare aperto e arrestato quasi la metà del governo e formato i tribunali militari. Da quello che mi è stato detto, i tribunali militari saranno giustificati al 100% e necessari una volta che il livello del male e della corruzione saranno stati scoperti.

 

Ci sono serie preoccupazioni da parte di tutte le fazioni dell’Alleanza (parte militare USA / Intel) su come il pubblico generale reagirà a queste informazioni. So che ci è stato promesso per anni che ci sarebbero stati arresti di massa. Alcuni mi dicono che alcuni degli attacchi missilistici siriani erano in realtà contro obiettivi della cabala e sono stati approvati da Putin (Presumibilmente, secondo un briefing). Altri mi stanno dicendo che DJT è stato compromesso dalle minacce alla sua famiglia. Sto aspettando ulteriori informazioni in questi briefing.

Come ho affermato precedentemente … Lo Stato profondo avrebbe dovuto arrestare se stesso. Non sarebbe successo. Questo processo sarà lungo e elaborato … nei prossimi due anni circa. Le cose vengono fatte in un modo molto legale e costituzionale per proteggere i gruppi militari coinvolti nelle operazioni di controtimone. Le accuse sigillate sono reali e saranno riaperte quando sarà il momento giusto. Mi aspetterei anche altre false bandiere e rilascio di dati da entrambi i lati per cercare di contrastare le mosse dell’altro. Gran parte di questa guerra viene combattuta nell’ombra e per via elettronica (alcuni hack di IA, enormi … schianto di aerei militari / addentrarsi nei missili ecc.) E metodi di controspionaggio (Think Q. Military Intelligence!) operazioni di infiltrazione … no per menzionare le false missioni di addestramento per i Marines e l’esercito SF che stanno usando l’addestramento come copertura per arrestare e uccidere alcuni degli agenti più psicopatici che sono considerati pericolosi se catturati vivi.

Ancora una volta, pensate a MS13 ed a gruppi simili gestiti da gruppi di intelligence sia nazionali che esteri. Restate sintonizzati per alcuni aggiornamenti imminenti e articoli delle persone con cui lavoro. Potremmo anche avere più informazioni su un certo video che si trova sul web oscuro a breve. Sono stato informato e mi hanno mostrato 8 immagini fisse.

Ho rifiutato un’offerta dell’Alleanza per farmi proiettare il video e riportarlo. Dopo i briefing (W / Foto e videoclip) ho ricevuto alla fine dell’anno scorso le pratiche di “Pedovore” e quello che fanno con queste povere anime dall’inizio alla fine mi ha lasciato malato e incapace di dormire per settimane. Come padre, non so se potrei guardare molto di più di questo Intel ed essere lo stesso. Immagina come reagirà la popolazione generale? Sento che abbiamo bisogno di divulgazione piena.

L’Alleanza per la Terra non crede che la società sopravviverà alle rivelazioni e ha in programma di fare la maggior parte di questi processi in Tribunali Militari segreti. Meritiamo di sapere, reagire e guarire da tutte queste rivelazioni. Niente di tutto ciò sta accadendo rapidamente come vorremmo o meriteremmo … ma sta succedendo.

 

Questa è ancora una zona di combattimento calda e attiva quindi aspettatevi qualche colpo di scena e magari una o due operazioni di falsa bandiera presto. So che questo suona orribile, e lo è … ma da queste rivelazioni e appena finirà questa guerra, il nostro pianeta si metterà sulla via della vera libertà e ci permetterà di diventare apertamente parte dalla comunità cosmica e di vivere in un mondo non controllato da questi membri del culto malato e malvagio.

Il raid dell’FBI e gli arresti di coloro che gestiscono un sito Web responsabile di oltre il 70% del traffico di esseri umani online sono stati eliminati e le persone arrestate stanno collaborando. Ci sono state alcune altre mosse fatte recentemente che hanno sigillato il destino di questi individui malati. La persona media avrà problemi nel credere che questo livello di male esiste davvero. Una volta che lo fanno, l’Elite dovrebbe prepararsi meglio alla giustizia.

Grazie per la pazienza durante questo periodo di oscuramento dell’intelligence.

Corey Goode

PS: ho mantenuto la maggior parte dei dettagli in silenzio. Se quello che ho detto è corretto … sarà impossibile nascondersi da questi argomenti nel prossimo futuro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...