Famiglie di anima

Di: Cobra

Per iniziare a prepararsi per la società post-evento e post-contatto, i Pleiadiani mi hanno chiesto di rilasciare informazioni sulle famiglie dell’anima.

Le famiglie dell’anima vengono create quando un gruppo di Anime emerge dall’essenza monadica indifferenziata ed entra in questo universo attraverso un portale di settima dimensione del Sole Centrale Galattico, in questa galassia o in qualsiasi altra galassia nell’universo.

Milioni di Anime altamente evolute che sono ora incarnate sulla superficie di questo pianeta sono entrate principalmente in questo universo attraverso il Sole Galattico Centrale in questa Galassia o nella sua galassia sorella, la galassia di Andromeda.

Hanno poi fatto la loro esperienza viaggiando attraverso la Galassia attraverso filamenti di luce di dimensioni più elevate che attraversano la Galassia e successivamente focalizzano la loro coscienza acquisendo esperienza in sistemi a portale come Pleiadi, Aldebaran, Sirio, Arcturus, Vega (alfa Lyrae), Tau Ceti. ..

Ad un certo punto del loro percorso di evoluzione hanno incontrato le Guerre Galattiche e sono stati coinvolti e questa è la ragione principale per cui si sono trovati sulla Terra.

O hanno preso la decisione cosciente di entrare nella Terra di Quarantena per ancorare la Luce e aiutare le forze di Luce a liberare il pianeta, oppure si sono semplicemente aggirati in una zona pericolosa della Galassia senza aver compreso pienamente il rischio e sono stati catturati dagli Arconti nella rete scalare interdimensionale, trascinati sulla Terra e costretti al ciclo di reincarnazione.

È della massima importanza che tutti gli esseri stellari di dimensioni più elevate incarnati sulla superficie del pianeta si sveglino ora, ricordino le loro missioni e forzino l’uscita.

È anche della massima importanza per i membri delle famiglie dell’anima iniziare a connettersi l’un l’altro da una prospettiva più elevata e non solo come esseri umani catturati nella Terra quarantena.

I membri della famiglia dell’anima creano una connessione l’uno con l’altro sulla base della comprensione di quinta dimensione della propria essenza (coscienza manasica) e creano amicizie vere. Questa è l’origine cosmica dell’archetipo dell’amico.

I membri della famiglia dell’anima della stessa famiglia dell’anima o di due famiglie dell’anima adiacenti che creano una connessione dell’anima molto profonda con il modello di interferenza positiva dell’Anima Sessuale (coscienza buddhica) sono chiamati compagni di anime. Questa è l’origine cosmica dell’archetipo fidanzata / fidanzato.

I membri della famiglia dell’anima della stessa famiglia dell’anima che sono in realtà un essere che si è diviso in opposte polarità femmina / maschio quando è entrata nella quarta / terza dimensione, sono chiamati anime gemelle. La loro connessione raggiunge la settima dimensione (coscienza atmica) ed è l’origine cosmica dell’archetipo dell’uomo / donna, marito / moglie ed eroe.

La famiglia dell’anima è uno dei misteri centrali della Sorellanza della Rosa:

https://inanaeliana.wixsite.com/perlen-der-liebe/celebrate
È l’essere che si manifesta nel fisico:

http://2012portal.blogspot.com/2012/07/plan.html
Questo è il motivo per cui le forze oscure hanno sempre voluto distruggere le famiglie dell’anima.

Per prima cosa hanno fatto ciò mettendo degli impianti negli esseri stellari per disconnetterli dalla coscienza ad alta dimensione e dalla loro presenza nell’anima. Questa è chiamata programmazione verticale degli impianti e le verrà dedicato uno speciale post sul blog quando sarà il momento giusto. La programmazione verticale degli impianti è la base per il blocco della terra di quarantena.

Il secondo livello di programmazione è la programmazione orizzontale degli impianti. I Pleiadiani mi hanno chiesto di parlarne ora per iniziare a decostruire la programmazione della società che crea Matrix.

La programmazione di impianti orizzontali fa cattivo uso del fatto che le anime gemelle entrano nell’universo della quarta e della terza dimensione come una coppia di polarità maschile (elettrica) e femminile (magnetica). Nella sua forma pura, la forza elettrica (kundalini) della forza maschile e magnetica (Anima) della femmina crea attrazione che a sua volta crea una triangolazione che è la forza dell’evoluzione.

Quando questa forza elettromagnetica di attrazione femminile / maschile diviene oggetto di interferenza con la programmazione orizzontale dell’impianto, essa crea una distorsione nel campo elettromagnetico della società che si sta programmando e l’evoluzione di tale società viene ritardata, a volte per molti millenni, come è il caso della società sulla superficie della Terra.

Rose4.jpg

L’impianto orizzontale di base crea una scissione nella percezione femminile e maschile dell’energia sessuale, come è stato spiegato in dettaglio qui:

http://2012portal.blogspot.com/2018/03/sexual-energy.html

Il modo più efficace per controllare una società e ritardarne l’evoluzione è controllare l’energia sessuale femminile. Questo è il motivo per cui le culture che hanno dato la massima libertà sessuale alle donne sono state quelle che hanno visto più progressi.

Il modo più efficace per controllare l’energia sessuale femminile in una data società consiste nell’infiltrare una massa critica di predatori sessuali Orion / Draco / Rettiliano in quella società e lasciarli liberi. Questo è ciò che gli Arconti hanno fatto molte volte nella storia umana. Quando una massa critica di donne riceve una programmazione negativa da quei predatori, questo crea un riflesso pavloviano nella psiche femminile subconscia di quella società, in modo da tagliare efficacemente l’energia della Dea.

In una società come questa, le femmine iniziano a vivere una doppia vita, esprimendosi sessualmente solo quando sono lontane dagli sguardi indiscreti di Matrix.

Un esempio estremo di questo è la società dell’Arabia Saudita:

http://www.theweek.co.uk/60339/nine-things-women-cant-do-in-saudi-arabia
La chiave per la liberazione di tale società è che le donne più avanzate di quella società inizino a esprimere gradualmente la propria energia sensuale e sessuale della Dea:

http://thebestofhabibi.com/volume-18-no-2-september-2000/temple-priestess/
Gli Arconti sono anche assolutamente allergici alla profonda energia dell’Anima che si crea nella relazione di Amore tra un uomo e una donna, specialmente tra anime compagne e anime gemelle.

Progettando il processo di incarnazione, raramente permettono a due anime gemelle di incarnarsi nello stesso momento. Anche se lo fanno, si incontrano raramente. Anche se si incontrano, raramente sono autorizzati a stare insieme, gli Arconti progettano situazioni per impedire l’unione. Questo è il motivo per cui le unioni gemelle dell’anima sulla superficie del pianeta ora sono estremamente rare, e la maggior parte delle persone che pensano di essere anime gemelle sono in realtà anime gemelle primarie (anime gemelle che incanalano l’energia dell’anima gemella l’una con l’altra).

Una profonda connessione di amore di anima tra anime gemelle sulla superficie del pianeta avviene un po ‘più spesso, e se lo fa, gli Arconti a volte vanno a grandi estremi per impedire quell’amore, anche ricorrendo all’uccisione di uno o entrambi i partner.

Dopo l’evento e specialmente dopo il Primo contatto, la Resistenza e i Pleiadiani inizieranno a contattare i membri più avanzati della società umana, specialmente quelli che sono a conoscenza delle famiglie dell’anima.

Questo contatto porterà inevitabilmente cambiamenti culturali tettonici nella società umana. I Pleiadiani e la Resistenza hanno comunicato che questo contatto a volte inevitabilmente si evolve in relazioni romantiche e sessuali più profonde, specialmente tra anime compagne e anime gemelle dove uno di loro vive in superficie e l’altro è all’interno della Resistenza o appartiene alla flotta della Confederazione:

 

Take me.jpg

Per essere più preparati a queste connessioni, la popolazione di superficie deve essere consapevole che i Pleiadiani e la Resistenza hanno un modello sociale molto simile che è basato sulle famiglie dell’anima. A volte sono pienamente impegnati nell’esclusiva unione sacra con la propria anima gemella o la propria anima gemella primaria e, a volte formano connessioni di poliambulosità aperte, basate sull’Amore e sul libero flusso di energia sessuale. Le unioni dello stesso sesso avvengono tra di loro, ma sono libere da qualsiasi interferenza degli Arconti che è così diffusa sulla superficie di questo pianeta.

Queste connessioni saranno la prova finale dell’integrazione della popolazione di superficie nella società galattica.

Vittoria della luce!

Fonte: 2012portal

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...