Un gruppo di UFO pare essere stato avvistato negli Stati Uniti durante un live della trasmissione Fox News Broadcast. Le immagini, caricate in rete quasi in diretta, hanno portato molti utenti a credere che gli extraterrestri fossero sbarcati sulla Terra. Ogni giorno in tutto il mondo avvengono avvistamenti di oggetti non identificati a cui è difficile dare una spiegazione razionale come è accaduto per l’enorme bagliore scorto nei cieli dell’Equador. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la notizia.
Alle prime luci dell’alba del 28 febbraio, gli spettatori, sintonizzati sul canale Fox 6 News, hanno assistito in diretta all’evento.
Una serie di luci brillanti, almeno dieci, si muovevano in lontananza, nei cieli di Milwaukee. All’improvviso sembravano scomparire per poi, invece, risplendere di nuovo. L’uomo e la donna che presentavano lo spettacolo sono rimasti molto sorpresi davanti all’evento e anche loro hanno pensato che si trattasse di un fenomeno di origine extraterrestre. I due presentatori hanno pensato dapprima che si trattasse di fuochi d’artificio. Quando poi è diventato chiaro che non potevano essere giochi pirotecnici, poiché gli strani oggetti si univano a grappolo, hanno pensato che potessero essere degli UFO.
Related Posts
Molto spesso questi avvistamenti di presunta origine aliena hanno da subito una spiegazione certa, altre volte è difficile capire di che cosa si tratta, come è accaduto per l’enorme UFO avvistato con Google Earth in Antartide.
Fonte: nuovouniverso