Tempesta cosmica blu

28782702_1817549881871585_8427702122363709465_nKin 39: TEMPESTA COSMICA BLU

 

Io sopporto per catalizzare

Io trascendo l’energia

Io sigillo la matrice dell’auto-generazione

Con il tono cosmico della presenza

Sono guidato dal potere dell’abbondanza

Sono un portale di attivazione galattica dentro di me

 

‘L’evento’

È il punto di svolta Non sappiamo quando accadrà, ma le informazioni attuali suggeriscono che è imminente. La nostra fonte primaria, COBRA di portal2012.blogspot.com, ci ha portato attraverso sette anni di discussioni su questo momento cruciale nell’evoluzione del nostro pianeta. L’essenza del suo messaggio è che alcune benevoli forze extra-terrestri si stanno avvicinando al compimento di un massiccio sforzo per liberare le oscure energie dominanti dal nostro pianeta. Queste forze oscure hanno anche dalla loro parte il supporto extra-terrestre. La liberazione del nostro pianeta ha conseguenze ben oltre la Terra. È l’ultima traccia di una battaglia centenaria tra l’oscurità e la luce per il controllo di questa galassia.

La forza liberatrice è la Confederazione Galattica, in gran parte composta da guerrieri Pleiadiani in combutta con altre razze ET avanzate. Essi considerano questo pianeta un pianeta sotto il centenario controllo di esseri demoniaci e dei loro servitori umani. Questa storia risale a 26.000 anni e si allinea con i principali cicli galattici noti ai viaggiatori del tempo Maya che si sono incarnati nello Yucatan e hanno costruito una vasta e misteriosa cultura scientifica (400-900 CE).

Uno dei loro scopi era di lasciare indietro i codici dei cicli temporali Maya a beneficio delle generazioni future. La famosa data di fine del 2012 ha definito la svolta energetica da un grande ciclo all’altro. Ciò è stato corroborato da informazioni astronomiche che mostrano i modelli della nostra galassia della Via Lattea e gli allineamenti orbitali della nostra Terra. La matematica del calendario Maya ha anche rivelato le confluenze a spirale quadridimensionale di tutte le forme fisiche, i veri segreti della creazione. È nostro destino come umani avere questa comprensione ed è compito della Confederazione Galattica liberare la razza umana e permettere a Gaia di continuare anche la sua evoluzione.

L’oracolo sopra da The Dreamspell creato nel 1990 da Jose e Lloydine Arguelles si applica alla data del 18 marzo 2018. Il Dreamspell Book of Kin espone 260 oracoli per la sacra frequenza 13:20 del tempo quadridimensionale. Le persone che seguono questo conteggio usano questi oracoli come chiavi sincroniche per sbloccare il significato più profondo degli schemi dei giorni. Rifiutiamo il valore “tempo è denaro” del tempo falso e un calendario privo di significato di mesi irregolari e ci uniamo invece alla più alta frequenza del “tempo è arte” e ad un elegante calendario basato sulla frequenza dell’ordine universale 13:20.

In effetti, noi che seguiamo il conteggio 13:20 consideriamo che l’usurpazione del calendario di tempismo naturale, che è profondamente connesso al principio femminile, ha dato il via alla prigionia del pianeta. La parola radice di “calendario” deriva dal latino kalendarium che significa “libro contabile”. Gli esseri umani erano soggetti a una governance radicata in un sistema monetario basato sulla scarsità supportato da un calendario progettato per calcolare le tasse. Nel frattempo, il principio femminile che incarnava il tempo naturale in cicli coerenti, unificando l’umano con il vasto universo celeste e i ritmi intimi della natura, fu denigrato, umiliato e demonizzato. Il brutale patriarcato ha preso piede per migliaia e migliaia di anni.

Ci furono molte atrocità commesse dai servitori degli oscuri padroni del pianeta, uno dei quali era l’isolamento del pianeta attraverso un embargo di tutte le informazioni in arrivo dall’universo extraterrestre. Fino ad oggi, le informazioni sugli ET sono banalizzate e coloro che ne sono attratti sono emarginati, se non puniti e assassinati. La più grande minaccia alla mentalità del Nuovo Ordine Mondiale è la verità che l’amore governa l’universo e si manifesta attraverso le armoniche della forma. Le rivelazioni su queste questioni sono state necessariamente nascoste e insegnate in società segrete, molte delle quali sono state penetrate e danneggiate. I secoli passarono e l’oppressione si approfondì e si diffuse, alimentata da tecnologie che perpetuavano la schiavitù e dalla corruzione di praticamente ogni organizzazione sociale sul pianeta. La disperazione era incorporata nella psiche umana, mentre la guerra, l’orrore, la malattia e l’ingiustizia endemica hanno preso il loro inesorabile tributo. Lo scopo dei nostri padroni era quello di continuare a odiarsi e a combattersi l’un l’altro in un moto perpetuo di reazione e vendetta. Viviamo in un momento in cui tutta la storia viene rivelata come follia psicotica, dove le bolle di illuminazione che di tanto in tanto brillano nell’oscurità vengono rapidamente distrutte e dove l’intera razza umana soffre di stress post-traumatico.

Queste erano le brutte notizie. Le buone notizie sono che la verità nel tempo è più grande di tutte le bugie del sistema tempo è denaro. I grandi cicli definiti dai Maya sono inesorabili e esistono regni propri con leggi immutabili. Siamo sulla soglia di una nuova era di emancipazione dal ciclo della nostra prigionia. La galassia si sta curando della malattia che l’ha infettata. Il destino di Gaia e della specie umana è armonia e guarigione e questo è inequivocabilmente supportato da tutta la vita cosciente nella galassia. Sono qui e sono con noi. Loro sono noi.

La svolta sarà molto specifica e molto drammatica. Se non sarà il 18 marzo, con il Blue Cosmic Storm, sarà un altro giorno, altrettanto di buon auspicio. Alcune recenti informazioni psichiche hanno fatto eco alla parola “Marcia” abbastanza per far sì che valga la pena di prendere nota. Queste cose sono governate in regni al di là della nostra comprensione, ma ognuno di noi ha la nostra connessione con questi regni quando ci prendiamo una pausa dall’assoluto mondo del tempo-denaro. Una nuova Terra sta nascendo e se ne siamo a conoscenza, ne facciamo parte. Le nostre menti e le nostre intenzioni sono i più forti poteri che abbiamo e la nostra mente unificata è la nostra suprema potenza. Più immaginiamo un pianeta libero e gioioso, più lo avviciniamo alla manifestazione. Una chiamata uscì per unirsi a Gaia mentre lei era pronta ad assumere una nuova e vasta coscienza all’interno del tutto galattico. L’hai sentita. Tu sei qui. È il nostro tempo

Scritto da Elizabeth Whitney, Blue Solar Eagle

10 marzo 2018 – Blue Overtone Monkey

Anno del seme di cristallo giallo

timebandit15@gmail.com

Tratto da: prepareforchange

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...