“L’Euro ha cancellato 150 anni di diritti sociali”

Euro1Guardate il Video e Diffondete… Tutti devono vedere! L’Euro ha cancellato 150 di diritti sociali. Non è una moneta ma un programma di sottomissione!
Mai vi furono parole più vere. A parlare e a dire la sua sull’ Euro e tutta la situazione odierna è Diego Fusaro, non che un saggista italiano.
Prole forti ma vere, decise e reali. E’ proprio questo che lascia davvero riflettere, perchè ci mete davanti ad una realtà Monetaria e sociale ormai cancellata e annientata per la brama del dominio e del potere assoluto!
GUARDA IL VIDEO…E DIFFONDI!
Queste, sono solo una piccola parte delle parole di Diego Fusaro:
“”L’ Euro non è una moneta…Bensì un preciso metodo di governo e un programma di sottomissione architettato con scopi ben precisi. Ha cancellato 150 anni di diritti sociali.
Quello che stiamo vedendo in Grecia è un fatto grandioso che deve scuotere affinché ci riprendiamo la sovranità nazionale e democratica. L’euro è un metodo politico che scavalca gli Stati membri e non solo…
Serve a distruggere ed annientare un intero popolo chiedendo loro continui sacrifici… e non per i figli o per le generazioni a venire, bensì per il bene dello Stato e delle banche. Quello stesso Stato che li usa come tappa buchi di un debito inestinguibile!””
E CONTINUA…
“Quello che la Germani ha fatto 100 anni fa, lo sta facendo ancora oggi. Invece di utilizzare mezzi militari e quant’altro, UTILIZZA L’ USURA, un metodo molto più innovativo…
Oggi, il tragico scenario vede l’Europa come la madre della violenza economica, esercitata con eccesso di potere su tutti gli stati”.
CONTINUA A VEDERE QUESTO VIDEO…E’ DAVVERO INTERESSANTISSIMO E VI APRIRA’ GLI OCCHI SUGLI SCENARI CHE VENGONO CELATI, FIN TROPPE VOLTE!
Tutti noi dobbiamo svegliarci per riprenderci la nostra democrazia, il nostro potere e la nostra sovranità!
L’europa e l’ euro hanno cancellato dalla storia quello che siamo e che eravamo. Quello che siamo diventati dopo anni di sudore ed impegno.
Non abbiamo più diritti o doveri, siamo solo delle macchine da produzione…
Tratto da: terrarealtime
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...