Siete stati le stelle delle spettacolo per tutto il tempo

rthrtjrytje777.jpgMi sono preso una pausa per qualche giorno per calmarmi e ascoltare. Oggi stavo facendo l’agopuntura mentre ero sdraiato lì, alcune informazioni sono venute da me. Questa informazione si applica a tutti coloro che hanno lavorato così duramente nel loro viaggio spirituale. Un vero lavoro d’amore che sembrava non finire mai e senza ricompense. Ma abbiamo continuato perché qualcosa dentro di noi ci spingeva. Non potremmo fermarci neanche se volessimo.

La mia vita non è stata facile. Ho scelto un percorso molto difficile. Ho dovuto sperimentare ogni difficoltà e problema. Ho scelto questo in modo che potessi relazionarmi con gli altri e ciò che stavano attraversando. Se non fossi mai stato abusato non avrei mai saputo come si sentiva una persona abusata. Se non fossi stato dipendente dalla droga non avrei mai saputo come relazionarmi con qualcuno che è tossicodipendente. Ho scelto ogni cosa dolorosa che mi è successa, così ho potuto aiutare le persone che ora stanno lottando. Ho scelto i miei genitori per diventare quello che sono adesso. Ho scelto la mia infanzia negligente e violenta. Ho scelto ogni periodo problematico della mia vita e ce ne sono stati molti. Ho scelto un percorso molto negativo per imparare e crescere.

Le persone che mi hanno ferito nella vita stavano solo facendo il loro lavoro. Stavano recitando un ruolo. Ogni relazione mi ha fatto crescere. Le prove più dolorose sono quelle che mi hanno insegnato di più. Posso perdonare perché mi rendo conto che tutto questo è stato fatto perché fungesse da supporto nel percorso che ho scelto. Tutti e tutto quello che è successo a me è stato per il mio più alto bene.

Conosco un po’ di storia familiare delle donne della mia famiglia. Penso che tutte abbiano scelto un percorso difficile. Alcune hanno abusato di farmaci, in parte furono prescritti ma ne hanno abusato. Alcune hanno subito abuso durante l’infanzia e da adulte. Alcune non sono sopravvissute. Mia nonna si è suicidata. Mia madre e mia bisnonna sono state lasciate a pezzi e non si sono più riprese. Ogni donna della mia famiglia è stata violentata e maltrattata. Tutte le nostre vite hanno lo stesso schema.

Poi è stato il mio turno. Ho scelto di rompere il modello. Ci sono voluti 44 anni ma l’ho fatto. Ora le donne della mia famiglia che non ce l’hanno fatta stanno dietro di me e mi rallegrano. Sento la loro presenza e sono orgogliose di me. Ora le mie figlie non dovranno passare attraverso quello che ho fatto. Il modello è rotto.

Come operatori di luce e cercatori di spiritualità abbiamo assunto un pesante fardello. Non solo ci siamo curati, ma abbiamo guarito il passato. Abbiamo guarito tutta la nostra famiglia. Abbiamo rotto il karma e i modelli familiari. Abbiamo curato le nostre linee familiari. Questa fase del nostro viaggio è stata completata.

La prossima fase sta entrando in potere. Ce lo siamo guadagnati. È tempo di pensare GRANDE e fare grandi salti avanti. Ora siamo guerrieri senza paura.

Il mondo sta andando a pezzi. Molte persone stanno soffrendo e alcune non ce la faranno. Non hanno ascoltato la loro chiamata quando sono stati chiamati a cambiare. Alcuni lo hanno fatto ma la maggior parte no. Per i pochi che, come me, hanno risposto alla chiamata, ora è il nostro turno. La nostra prima missione era sperimentare il dolore e la sofferenza. Dopo di ciò ci siamo guariti. La nostra prossima missione è uscire e aiutare gli altri con ciò che abbiamo imparato. Ci verrà dato tutto ciò di cui abbiamo bisogno per raggiungere questo obiettivo. Cercate di non capire i dettagli, seguite il flusso. Siamo protetti in ogni momento in questa missione. Persone e risorse saranno messe a nostra disposizione. Le forze oscure non possono più interferire. Hanno giocato il loro ruolo e non sono riuscite a tenerci a bada. Ora devono farsi da parte.

Abbiamo pensato con i nostri cuori. Abbiamo avuto compassione che in realtà è un sentimento che fa male. Abbiamo sentito dolore dopo ogni disastro e evento terribile. Sentivamo il dolore degli altri anche se fosse in tutto il mondo. Sentivamo il dolore di altri che non conoscevamo nemmeno. Questo fa parte del nostro viaggio avevamo bisogno di amore e compassione per completare  il viaggio.

Ora di tratta di pensare con le nostre teste e non con i nostri cuori. Dobbiamo stare distaccati e usare le nostre teste ora. Dobbiamo fare questa parte del nostro viaggio con la logica e usare tutto ciò che abbiamo imparato. Dobbiamo controllare le nostre emozioni e pensare in questo modo. Il mondo è molto emotivo ora. Dobbiamo bilanciarlo con freddezza e determinazione.

Ce l’avete fatta! Ora saremo inviati nel mondo per aiutare e guarire. Non abbiate paura e non resistete. Prendete in mano il vostro potere e siatene orgogliosi. Siete forti e coraggiosi. La vostra fiducia aumenterà. Sarete in grado di affrontare qualsiasi sfida e aiutare gli altri che mancano della vostra determinazione ed esuberanza, hanno disperatamente bisogno del nostro aiuto. Hanno bisogno della nostra forza.

Tutta questa vita che avete vissuto fino ad ora è stata come una commedia. Siete stati i protagonisti dello spettacolo. Anche se potreste non averlo saputo ma lo eravate. C’erano attori di supporto e attori di sfondo. Hanno tutti giocato il loro ruolo. Il che doveva portare tutte le lezioni di cui avevate bisogno per imparare ad essere dove siete adesso. Quei ragazzi che hanno fatto i prepotenti con voi  vi hanno reso forti ma compassionevoli. Quella relazione che ti ha devastato ti ha insegnato a guarire e tirarti su. Ciò che abbiamo passato avrebbe fatto crollare molte persone. Non si sarebbero mai ripresi. Abbiamo preso tutto quel dolore e sofferenza e siamo cresciuti e cresciuti. Ci ha reso più forti. Tutto questo è finito.

Quando guariamo noi stessi guariamo Madre Terra. Quando ascendiamo, Gaia ascende con noi.

 

Ora è tempo che le persone guariscano. Ora dobbiamo aiutare gli altri.

Ora prendete tutto ciò che avete imparato nel guarire voi stessi e uscite a guarire gli altri. Era quello che siete nati per fare.

Amore e Luce,

Dawn Bailey

Circa l’autore: Sono un lavoratore di energia magnetica, operatore di luce. Il mio viaggio mi ha insegnato che ci sono molte energie diverse disponibili per gli operatori di luce con cui lavorare sull’Albero della Vita. Recentemente sono stato guidato a lavorare con gli animali. Faccio lavori energetici sugli animali, specialmente quelli abusati. Il che porta anche al lavoro energetico dei loro proprietari. La mia missione è aiutare tutta la vita sulla bella Gaia. Puoi trovarmi su Facebook o sul mio blog soulsisterstruth.wordpress.com. Puoi scrivermi anche a sunrisebailey7771@gmail.com.

Fonte: in5d

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...