Portavoce dell’Alleanza: “Non ci saranno processi civili per gli Illuminati”

La nostra fonte all’interno dell’Alleanza, che abbiamo chiamato Arthur, ci ha recentemente aggiornato sugli atti degli arresti di massa, i recenti ordini esecutivi firmati per aprire la spinta per i tribunali militari degli Illuminati e l’espansione della prigione di Guantanamo Bay per garantire una detenzione di massima sicurezza ai criminali dello Stato profondo.

Ho usato lo pseudonimo di Arthur basato sulla leggenda di Re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda. L’ho fatto a causa del coinvolgimento della mia fonte nell’Alleanza. Sento che la Tavola Rotonda, che non ha un leader specifico, è una metafora adeguata per l’Alleanza perché si dice che la corte di Re Artù fosse composta da molti guerrieri di spicco.

Se è la prima volta che visiti il ​​nostro sito, in precedenza abbiamo condiviso altri due briefing da questa fonte che puoi visualizzare ai seguenti link:

Alliance Insider: “Vedremo una nuova valuta legata all’oro in tutto il mondo” [12/04/2017]

Alliance Insider: “Colpo di stato 4 of 5” [12/6/2017]

Quello che segue è una trascrizione di alcune delle informazioni più interessanti che Arthur ha condiviso con noi.

 

“Arthur: C’è molto da fare adesso. Immagino che nessuno, tranne me e forse altre 100 persone sulla Terra, sappiano cosa sta succedendo.

Vi darò solo uno scenario veloce e malandato. Niente di tutto questo è in TV e nulla di tutto questo potrebbe emergere quest’anno. Ricordate nel 2015, vi ho detto che abbiamo iniziato un colpo di stato militare? ”

Sì, ricordo.

“Arthur: Questo perché Obama ha detto portami 10 portaerei e li convertiremo in NATO e l’ammiraglio ha detto” vai a farti fottere.  “Li hanno riportati indietro. Quello fu l’inizio di un colpo di stato militare. È peggiorato da quando vi sono entrati Bill e Hillary. È molto peggio. Tutto è andato in discesa fino a quando Putin ha detto a Trump di candidarsi alla presidenza. Ha detto a Trump “Visto che Obama sta per creare un Nuovo Ordine Mondiale con Hillary, qualcuno dovrà riportare indietro l’America o perderai il tuo paese e perderai i tuoi hotel. ”

Queste persone sono semplicemente “estremi”. Sai, lo stile del New World Order, spargere i soldi in giro.

Bene, è andata a finire che Trump ha vinto le elezioni e lui e il suo team hanno notato che mancavano 7 trilioni di dollari. Obama ci ha indebitato per  11 trilioni di dollari, ma Trump non è riuscito a trovare $ 7 trilioni di dollari. Non hanno costruito ponti, nessun aeroporto, nessun edificio, nessuna conduttura, non hanno costruito un cazzo. Bene, dove sono i $ 7 trilioni? Trump ha iniziato a trovare suggerimenti e indizi da CIA, FBI, Interpol, ecc.

Obama era malvagio e sapeva che se avesse Hillary avesse ottenuto la presidenza, tutto sarebbe andato bene. Ma quello che Trump ha fatto è stato far entrare in campo i Blackwater, i Seal Teams, ha anche messo in campo la Delta Force(…) e questa è la sua sicurezza. Lui non ha il servizio segreto. Ha i suoi ragazzi. Spacconi cattivi. Giocano per vincere, sempre, ogni volta, ogni partita. Non gliene frega niente se i bravi ragazzi sopravvivono e la loro missione viene portata avanti.

Trump è stato attaccato dall’FBI, gli Illuminati hanno mandato alcune persone e hanno detto “Ehi, coglione, non sei il primo a combatterci. Kennedy ha cercato di chiudere la Federal Reserve e di riportare il dollaro al Tesoro degli Stati Uniti. ”

Non so se hai mai visto il documentario di Jekyll Island di Glen Beck …? ”

No, ma ho letto The Creature from Jekyll Island di G. Edward Griffin.

 

“Arthur: Okay, quindi quello che Obama ha fatto è stato un palese ed enorme abuso di potere. Trump se ne è accorto e, poco prima di Natale, ha firmato un ordine esecutivo. Nel frattempo, tutti dormono, guardano questa propaganda sulla collusione tra Trump e la Russia. Trump ha firmato un ordine esecutivo e nessuno è riuscito a resistere per 30 giorni. L’ordine esecutivo riguarda una minaccia alla sicurezza nazionale.

Ora, se non conosci la Legge Militare UCNGA e la Legge del Tribunale, probabilmente questo  non significa niente per te. Potresti dire: “E allora? Ha a che fare con una minaccia alla sicurezza nazionale. “Con un’altra firma e senza l’approvazione del Congresso, può portarci alla legge marziale. In qualsiasi momento dal 21 dicembre 2017 al 21 dicembre 2019. Ogni volta che vuole.

Con la minaccia alla sicurezza nazionale, ha congelato le risorse di circa 9.000 persone, aziende e società. Stiamo parlando degli anelli pedofili, dello Stato Profondo, dello Stato oscuro, delle 4.000 compagnie che Obama ha acquistato in Africa con 7 trilioni di dollari dei contribuenti. Trump ha congelato tutte le risorse, tutti i titoli in tutto il mondo. ”

Sì, ho letto su questo. Ce l’ho qui di fronte a me. Si chiama Atto di emergenza internazionale per perseguire i economici, firmata il 21 dicembre 2017. A questo ti riferisci, giusto?

“Arthur: È così. Ne ha firmati altri due. Ne ha firmato uno il 23 e l’altro il 27 che conteneva delle integrazioni, Adam. La ragione per cui sta ricostruendo GTMO (Carcere di Guantanamo bay. NDT) così velocemente – sai, Disney Land sta avendo dei black-out, i tubi stanno scoppiando a LaGuardia, quello che sta facendo è raccogliere le persone. Gli arresti sono già iniziati. ”

Beh, questo è quello che sospettavo. Ho sentito che c’era un numero di persone che stavano cercando di catturare, così hanno creato titoli di giornale importanti per evitare di attirare troppa attenzione. Hanno anche catturato alcune persone con il pretesto di bloccando le operazioni di contrabbando di armi. Hanno messo a terra i voli, hanno chiuso le cose, ma poi hanno dovuto fornire una storia che il pubblico si potesse bere per spiegare perché stavano avvenendo tutti questi disservizi.

“Arthur: Beh, la centrale di Atalanta ha solo cinque generatori di riserva e tre gruppi turbina. È senza elettricità? No, cazzo. ”

Ho anche sentito oggi che hanno emesso un ordine per espandere Guantanamo Bay per ospitare altri 13.000 detenuti con la massima sicurezza – e hanno detto che sarebbe per i migranti, ma siamo realisti – al momento ci sono poco più di 13.000 accuse sigillate. Sembra che l’Alleanza sia nelle fasi finali della preparazione degli arresti di massa.

“Te ne sei accorto… ma sei l’unico. Non so se tu conosci la legge sul Tribunale Militare, ma a causa della legge sulla sicurezza nazionale, non ci saranno processi civili per chiunque costituisca una minaccia alla sicurezza nazionale “.

Veramente? Quindi non dovremmo aspettarci di vedere le processi pubblici per gli Illuminati?

“Arthur: Non ci saranno tribunali civili per gli Illuminati. Ci sarà un tribunale militare quando ci arriveremo. L’atteggiamento generale dell’Alleanza in questo momento è che se sei una minaccia per la sicurezza nazionale, non hai diritti ad un processo civile. E se va alla legge marziale, puoi semplicemente puntare il dito e dire “Metti via quel bastardo e ti dirò quando riportare la chiave indietro”.

Quando pensi che il martello scenderà sulle 13.000 accuse?

 

“Artur: In questo momento, se tu avessi 10.000 topi in fiamme, avresti il ​​Partito Democratico. Non sanno dove andare. Stanno correndo in ogni direzione. Non sanno cosa fare. La mia preoccupazione in questo momento, è che vorrei che qualcuno iniziasse una festa per i cittadini. Il Partito Democratico non esiste più.

Hanno Hillary con 27 imputazioni tradimento. Putin ha acquistato l’uranio affinché non andasse alla Corea del Nord, al Pakistan, all’Afghanistan e all’Iran. Abbiamo i dati, abbiamo i fatti, abbiamo costruito GTMO. C’è la possibilità che ci sarà un raggio temporale di 90 giorni in cui le cose si faranno difficili per il cittadino medio. C’è molto da cucinare.

Non so se ti ho mai espresso questo. L’Alleanza ha uno scacco matto. Guarda chi ha messo Trump in ufficio. Cinque generali e due ammiragli. Mi chiedo come governerà … il tribunale militare. I militari riavranno il nostro paese. Faranno crollare il Tesoro e la Federal Reserve.

Un ordine è stato dato alle operazioni oscure e alle squadre delle forze speciali, se Trump si dovesse ammalare, queste 4.760 persone si ammaleranno il giorno seguente. Quindi gli Illuminati, i Bilderberg, la Commissione Trilaterale, la skull and bones, il G8, tutte queste persone vivono nella paura che Trump tossisca “.

Quello che penso stia davvero dicendo in questo momento è che se osservi una qualsiasi delle turbolenze nei mercati, hai il Dow che crolla di 666 punti il ​​giorno in cui è stato rilasciato il memo, il deficit ha fatto la stessa cosa in ottobre, ce ne sono così tante di distrazioni inventate con la loro firma satanica. Sai cosa intendo?

“Artur: il Dow non è altro che un pezzo di carta igienica usata che estrai da una fogna. È speculazione, non significa niente. Se hai un bugiardo, un magnaccia, una prostituta, uno spacciatore di droga e un drogato, chi perseguiterà chi? L’hai capito?”

Il recente memorandum della FISA, credo, sia stato l’ultimo chiodo nella bara per la storia del Russiagate, e ho sentito che ci saranno molti altri memorandum a breve.

 

“Arthur: Bene, ecco cosa sta arrivando. Ci sarà un atto di verità che arriverà attraverso la FCC e i media mainstream potrebbero perdere la licenza se ciò che stampano non è un fatto provato perché sono una minaccia alla sicurezza nazionale. Ricordi come ho detto che la maggior parte della gente non capisce cosa sia un tribunale militare? ”

Se qualcosa di simile a questo atto di verità fosse uscito durante l’amministrazione Obama, sarei molto preoccupato. Ha provato qualcosa di simile alla fine del 2016 – il Countering Disinformation and Propaganda Act, penso che sia stato chiamato. Ma poiché Trump sta spingendo per questo, ho la forte sensazione che lo userebbero legittimamente.

“Arthur:  normalità nella rete. Vedrai che Internet andrà all’autoregolazione. Vedrai un sacco di leggi per la merda criminale, come ad esempio la Rete Oscura (Dark Net), e sarà trattato proprio come una rapina in banca. I nostri nemici sono ora la Cina, la Corea del Nord, l’Arabia Saudita e l’Iran “.

Ci sono già stati arresti di massa in Arabia Saudita di principi e re, il che è stato emozionante da vedere.

“Artur: è tutto sul fuoco adesso. Tutto sta cuocendo. È tutto bollente. Sta succedendo molto, ma è proprio come ho detto prima, proteggi il tuo spirito, riduci il perimetro, preparati per una finestra di 90 giorni in cui puoi prenderti cura di te stesso. Ritirati Non espanderti; ritirarti. Non puoi insegnare a un topo a cantare, quindi non provare ad insegnare ad alcune persone come pensare. Rispetta ciò che vedi Non offuscare la tua prospettiva da ciò che vuoi vedere. Vedi tutto. ”

Ho un mantra che apprezzerai. È solo una cosa che mi è venuta addosso mentre mi stavo addormentando. Ti dirò cos’è prima, e poi ti spiegherò.

Meditazione, preparazione, investigazione, conversazione.

Dedica più tempo alla meditazione per lo spirito di quanto tu non dedichi alla preparazione per un disastro. Dedica più tempo alla preparazioni di quanto non ne dedichi a scoprire cospirazioni. Dedica più tempo alle indagini rispetto a quello che dedichi alle conversazioni con ciò che gli altri pensano stia succedendo. Questa è la tua gerarchia di priorità.

“Arthur: hai lasciato fuori qualcosa di cui sei molto informato. Aggiungerei “intuizione” per la forma universale di energia. Penso alla meditazione come alla pratica mentale e all’intuizione come connessione al sé superiore.

Fonte: Dauntlessdialogue

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...