Che strano! Come mai l’elite non vaccina i propri figli???

Il medico di Bill Gates degli anni ’90 a Seattle dice che il fondatore di Microsoft e sostenitore dei vaccini “si è rifiutato di vaccinare i propri figli ” da piccoli.

” Non so se li ha fatti vaccinare da adulti, ma posso dirvi che si è rifiutato di vaccinarli da bambini “, ha detto il medico a un simposio medico a porte chiuse a Seattle, aggiungendo ” Erano ragazzi splendidi, davvero intelligenti e vivaci, e ha detto che sarebbero stati bene così com’erano, non avevano bisogno di colpi vaccinali. “I commenti hanno suscitato grande scalpore tra i medici del simposio , tali affermazioni infrangevano la confidenzialità medico-paziente, secondo quanto riferito. Tuttavia, mentre parlava con altri medici, non stava affatto infrangendo il codice deontologico medico.

Gates ha tre figli con sua moglie Melinda – Jennifer, Rory e Phoebe – nati tra il 1996 e il 2002, e secondo il suo ex medico, sono tutti non vaccinati e in buona salute.

La notizia che Bill Gates non vaccina i propri figli, nonostante sia l’attivista più attivo al mondo per le vaccinazioni obbligatorie, non dovrebbe sorprendere. Gli studi dimostrano che le élite non vaccinano i loro bambini. Ma allo stesso tempo si aspettano che le masse facciano vaccinare i propri figli.

L’élite non vaccina

In California, i bambini non vaccinati sono probabilmente bianchi e provengono dalle famiglie più ricche di Los Angeles, secondo un recente studio.

La percentuale di bambini dell’asilo con esonero personale emesso dallo stato è raddoppiata dal 2007 al 2013, dall’1,54% al 3,06%. Sono circa 17.000 i bambini più ricchi, su oltre mezzo milione, che decidono di non ricevere vaccinazioni.

Le percentuali di esenzione dai vaccini erano più alte nei quartieri prevalentemente bianchi, ad alto reddito come Orange County, Santa Barbara e parti della Bay Area, secondo la CNN.

Lo studio, pubblicato sull’American Journal of Public Heath, ha esaminato più di 6.200 scuole della California e ha rilevato che le esenzioni per i vaccini erano due volte più comuni tra gli asili che frequentavano le istituzioni private.

” Ai genitori molto ricchi e privilegiati piace l’idea dell’immunità della mandria, ma non vogliono correre i rischi associati alle vaccinazioni quando si tratta dei propri figli. Sono preoccupati per le reazioni avverse incluso l’autismo. “

Tratto da: terrarealtime

Annunci

3 pensieri su “Che strano! Come mai l’elite non vaccina i propri figli???

  1. te come cavie da vaccino
    La filantropia di Bill Gates: 30.000 bambine indiane usate come cavie per la sperimentazione del vaccino antitumorale.
    Fondazione Bill and Melinda Gates
    Bill and Melinda Gates

    La “Fondazione Bill and Melinda Gates” è apprezzata in tutto il mondo per la sua filantropia, ma la maggior parte delle loro “opere di bene” non sono altro che esperimenti vaccinali senza consenso, condotti sui più poveri. Dietro il pretesto di fornire assistenza sanitaria ai paesi del terzo mondo, la Fondazione Gates in realtà costringe decine di migliaia di bambini a sperimentare diversi vaccini per le aziende farmaceutiche.

    L’enorme ricchezza di Bill Gates proveniente dal settore informatico viene ridistribuita alla ricerca farmaceutica, mentre le multinazionali Merck e GlaxoSmithKline (tanto per la cronaca… quella che ora fornirà la sfilza di vaccini da propinare ai bambini italiani), in violazione dei diritti umani, sperimentano nuovi vaccini su diverse migliaia di vittime inconsapevoli.

    La campagna di propaganda è a pieno regime in India, dove le popolazioni locali vengono istruite a ricevere le loro iniezioni di “benessere”. I problemi di salute che ne sono derivati, sono stati spesso rilevanti e devastanti, sollevando interrogativi sugli oscuri motivi che si celano dietro alla Fondazione Gates e al suo straordinario sostegno alle vaccinazioni.

    Mi piace

  2. E se, mettiamo il caso, che le elite siano a conoscenza del piano di riduzione della popolazione mondiale da 7 mld a 3 mld, forse attraverso i vaccini obbligatori che sono temporizzati, cioè quando libereranno una nuova malattia, i vaccini ci faranno trovare preparati proprio a ricevere questa malattia devastante…Sia chiaro, è solo una ipotesi, se avessi le prove, mi avrebbero già messo a tacere.

    Mi piace

  3. Il mio istinto Animale lo sapeva, lo sa. Non abbiamo bisogno di prove, ne abbiamo cognizione, ce lo dice Sorella Natura. Ci avrei scommesso la “Gioiella” che la beatrix non ha fatto vaccinare gli “eredi”. C’è sempre la “home schooling”. E’ legale anche in Italia. Un asilo, una scuola, un’università in ogni Condominio ed i De Lorenzo e Lorenzin…fatto caso ai Lorenz…ricorrenti? non beccano più un quattrin, né “legalmente”, né illegittimamente.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...