Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

199Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

Il ministro degli esteri austriaco e leader del Partito popolare austriaco, ha dichiarato la vittoria alle elezioni nazionali di domenica dopo che oltre il 90% delle schede è stato contato.

Kurz, un conservatore anti-immigrati ed euroscettico, ha dichiarato: “Vorrei ovviamente formare un governo stabile. Se ciò non possa essere fatto, ci sono altre opzioni, “aggiungendo di aver pianificato di consultarsi con tutte le parti ma che prima avrebbe aspettato un conteggio delle schede postali che inizierà lunedì.

Kurz vuole ridurre la burocrazia austriaca e ha ripetutamente affermato durante la sua campagna che il popolo austriaco è stanco delle “politiche globaliste del Nuovo Ordine Mondiale imposte dalle élite europee”, che dice avranno fine quando sarà eletto.

Rapporti di Dailymail.co.uk: Kurz, oltre al suo impegno in materia di pagamenti ai migranti, vuole ridurre la burocrazia austriaca e tenere l’UE fuori dagli affari nazionali.

A 31 anni, Kurz è giovane anche per gli standard del recente movimento giovanile europeo, che ha visto Macron entrare all’Eliseo all’età di 39 anni e Christian Lindner, 38 anni, ha riportato i liberali democratici (FDP) nel Bundestag.

Kurz e Lindner hanno dimostrato che i giovani volti nuovi possono iniettare dinamismo nei vecchi partiti che hanno perso il piglio con gli elettori

Fonte: newsusatoday

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...