Washington Times lancia campagnia durissima contro Soros

18zonszein-inyt-master768-768x450Quello che in molti si attendevano è incominciato. Lo scontro inevitabile tra due miliardari: uno sceso in politica con lo slogan “America first” e “Make America Great Again” e un programma decisamente sovranista, l’altro uso a manovrare i politici come marionette per promuovere ovunque la sua agenda liberal, globalista e no-border. Il quotidiano Washington Times ha lanciato una serie di articoli durissimi contro George Soros, da molti considerato un filantropo e da molti altri uno affarista che usa la sua fortuna per destabilizzare paesi interi e speculare sui titoli o sulle valute. Soros, che appoggia ovunque i politici cosiddetti progressisti dai Clinton in giù, e non esista a promuovere organizzazioni di supporto all’immigrazione, ha da subito cercato di contrastare l’azione di Trump in ogni modo possibile. E l’articolo del Washington Times non può non avere un placet dall’alto.

In molti si chiedono perché Soros, lo speculatore senza scrupoli che a suo stesso dire non ha nessuna compassione per i cittadini dei paesi vittime dei suoi raid, spenda miliardi per ONG e iniziative “filantropiche” e politiche, gender o pro-islam. L’articolo del Washington Times cerca di spiegarlo.

https://www.washingtontimes.com/news/2018/feb/4/george-soros-funds-movements-disrupt-communities/

Tratto da: stopeuro

Annunci

3 pensieri su “Washington Times lancia campagnia durissima contro Soros

  1. @lospecchiodel pensiero,

    il titolo è a posto ma la PAROLA corretta invece è CAMPAGNA invece di CAMPAGNIA, siamo un pò distratti ultimamente ma sei del TUTTO perdonato per la tanta CONOSCENZA che ci doni !!!

    SDEI

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...