Melania Trump ha fatto esorcizzare la Casa Bianca ha detto un pastore

85ebb9c55e3c6fef-1024x512Se si crede a un pastore dell’Indiana, Melania Trump ha ordinato che la Casa Bianca fosse “completamente esorcizzata” e che fossero eliminati gli artefatti “demoniaci” prima di trasferirsi.

Paul Begley è un pastore di destra che ospita un programma radiofonico settimanale chiamato “Coming Apocalypse”. E’ apparso nel podcast Weekend Vigilante di Sheila Zilinksy Venerdì e ha spiegato che la first lady (che è cattolica) Potrebbe aver influenzato la routine di preghiera del presidente. (La discussione sul presunto esorcismo di Melania inizia intorno alle 23:30 nel link del video.)

“Il presidente ha permesso a 40 pastori di entrare nella Casa Bianca e di ungerlo con le mani congiunte  e di pregare per lui – sette volte ha fatto questo – non è inaudito”, ha detto Begley. “Almeno è abbastanza umile e riconosce che ha bisogno di Dio…. E devo dirlo, potrebbe essere stato iniziato dalla first lady. ”

Ha continuato dicendo che ha ordinato che la Casa Bianca fosse “esorcizzata” durante l’inaugurazione del presidente Donald Trump.

“La first lady, all’indomani della successione del presidente degli Stati Uniti ha detto a suo marito,  “Non entrerò nella Casa bianca a meno che non sia completamente esorcizzata”.

Begley ha detto che la first lady ha richiesto l’esorcismo perché quando gli l’Obama vivevano alla Casa Bianca, “erano presenti tutti i tipi di dèi e idoli di tutti i tipi e immagini e manufatti di natura demoniaca.”

“Melania ha detto, ‘Adesso fai portare fuori tutta quella roba o io non passerò una notte in quella casa’”, ha detto Begley. “Durante il periodo in cui stavano sostituendo tappeti e cambiando tende, c’erano persone lì dentro che impacchettavano ogni idolo. L’unica cosa rimasta, Sheila, era una croce su un muro. Hanno purificato la Casa Bianca. C’erano molte persone lì e pregavano dappertutto.”

Una grande quantità di speculazioni ha circondato la decisione di Melania Trump di vivere in un attico di New York per i primi mesi della presidenza di Donald Trump. Si è trasferita alla Casa Bianca a giugno.

Non è chiaro se Melania abbia avuto qualche scrupolo per le energie demoniache dal prendere residenza alla Casa Bianca. Tuttavia, durante le vacanze, la gente ha notato che le decorazioni natalizie dei Trump avevano un tono particolarmente scuro.

Fonte: dailydot

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...