BENJAMIN FULFORD: Tracciate le linee da est a ovest: prevarrà, il fare l’amore e non la guerra?

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nel discorso tenuto alla 48a incontro annuale del World Economic Forum (WEF) a Davos, in Svizzera, il 26 gennaio 2018. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump venerdì ha detto che avrebbe sempre messo l’America al primo posto quando si trattava di negoziare, inoltre, “America First” non significa solo America. (Xinhua / Xu Jinquan)

Sembra più probabile che ora vedremo profilarsi un governo mondiale piuttosto che una guerra mondiale nei prossimi mesi e anni in base a ciò che sta accadendo in tutto il mondo.

Prima di tutto, un anno dopo che il World Forum di Davos aveva visto protagonista il presidente cinese Xi Jinping, quest’anno i leader occidentali si sono riuniti in forze a Davos con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump come massima attrazione. Interessante il tema di Davos, che quest’anno è dominato dall’Occidente, “Creare un futuro condiviso in un mondo frammentato“, è molto simile al tema cinese di “Costruire una comunità con un futuro condiviso per l’umanità“.

Certamente, i cinesi e gli americani stanno ancora discutendo su chi sarà responsabile di questo “futuro condiviso“.

Le fonti del Pentagono di questa settimana hanno esagerato con Trump e la sua performance di Davos, sottolineando che “Trump ha scosso Davos, con gli amministratori delegati globalisti delle multinazionali e dell’UE ,  promettendo di investire e creare posti di lavoro in America..” Hanno aggiunto che “Con la Cabala sconfitta e impossibilitata di inscenare altri false-flags o dar inizi alla terza guerra mondiale, Davos ha affermato l’ordine mondiale di Trump e potrebbe aver lanciato il reset globale della valuta. ”

Ancora più allarmante, tuttavia, è stata la valutazione della fonte del Pentagono secondo cui “una base sottomarina al largo dell’Alaska potrebbe essere stata fatta esplodere come  manifestazione militare dietro Trump, che è stato promosso da POTUS a GEOTUS (God Emperor of the US).”

I cinesi, da parte loro, hanno detto di Trump a Davos tramite la loro agenzia ufficiale Xinhua: “Gli Stati Uniti sono come un pugile che promette di obbedire alle regole quando domina il combattimento, ma dice il contrario sulle regole, che si devono cambiare, quando sta perdendo. ”
http://www.xinhuanet.com/english/2018-01/28/c_136931719.htm

Il governo militare americano sotto Trump è stato in grado di guadagnare tempo la settimana scorsa minacciando “arresti immediati” di politici del Partito Democratico, “hanno ceduto per porre fine al blocco del governo USA in meno di 72 ore“, riferiscono fonti del Pentagono. L’affondamento di una petroliera iraniana al largo delle coste di Shanghai ha rimandato l’inizio del petroyuan sostenuto dall’oro come sostituto del petrodollaro statunitense. Tuttavia, allo stato attuale, il regime USA in bancarotta ha solo acquistato altro tempo fino all’8 febbraio.

È chiaro che gli Stati Uniti, essendo la nazione più indebitata nella storia del mondo, sono insostenibili e hanno bisogno di un completo riavvio dell’attuale sistema mondiale per sopravvivere.
I cinesi, da parte loro, sono i maggiori beneficiari del sistema attuale e vorrebbero che continuasse a evolversi a loro favore, com’è accaduto per anni.

Cosa fare riguardo in questa situazione, questo sarà l’argomento dei colloqui di alto livello a fine settimana in Asia, il giorno 31 gennaio con la Super Luna Blue Blood ,   i rappresentanti della White Dragon Society (WDS) e i rappresentanti delle 13 famiglie della linea di sangue che controllano il sistema attuale.

Il WDS proporrà un … autentico giubileo, o una tantum di tutti i debiti mondiali, pubblici e privati, come primo passo, secondo un membro della WDS che parteciperà ai colloqui. I colloqui illustreranno inoltre come armonizzare l’iniziativa dell’infrastruttura cinese One Belt One Road (OBOR) con il complesso militare-industriale occidentale. Il fatto che i cinesi stiano già pagando appaltatori militari statunitensi per prendere in carico la sicurezza per il progetto OBOR mostra che c’è più armonia che conflitto nel mondo reale tra i due grandi centri di potere. Il fatto che le forze armate statunitensi abbiano invitato i cinesi a unirsi alle loro esercitazioni navali RIMPAC alle Hawaii quest’anno dimostra che, a livello operativo, le relazioni con i cinesi sono già buone. Nel complesso, la WDS promuoverà una strategia di “fate l’amore, non la guerra“.

La Cina, ha una sola portaerei, la Liaoning, è stata invitata a prendere parte all’esercitazione navale RIMPAC (AFP Photo / ANTHONY WALLACE)

https://www.yahoo.com/news/china-invited-part-major-us-led-naval-exercise-140948866.html

In ogni caso, il vecchio ordine mondiale, come rappresentato dalla Loggia  P2 , Ordo ab Chao (ordine dal caos) e la sua sussidiaria vaticana hanno fallito nel loro impegno di rendere il 2016 anno giubilare come dettato nel loro calendario. Invece, quello che è successo da allora è stato un colpo di ricchezza senza precedenti a favore dei super-ricchi occidentali.

https://www.zerohedge.com/news/2018-01-19/it-time-retire-word-capitalism

Il risultato è stata una pericolosa destabilizzazione della civiltà occidentale. Chiaramente c’è bisogno che si facciano da parte.

I militari USA white hats   stanno aiutando a far sì che ciò accada, osservando che “la tempesta ha abbattuto 90.000 pedofili arrestati in tutto il mondo, 45.000 mandati di arresto sono in sospeso e la quantità di accuse sigillate  si avvicinano a 14.000“.

Inoltre, ” Trump ha ottenuto dal MI6 e il GCHQ (Government Communications HeadQuarters, l’agenzia britannica di intelligence) la consegna di intelligence incriminante su Barack Obama, Hillary Clinton e la Cabala prima del suo incontro con [il primo ministro britannico Theresa] May a Davos, ” dicono fonti del Pentagono.

La Royal Canadian Mounted Police è sulle tracce della mafia Clintoniana, ora che hanno riconosciuto ufficialmente che la morte del miliardario farmaceutico canadese Barry Sherman e sua moglie Honey è avvenuta per omicidio. Hanno sequestrato i computer e seguiranno percorsi del denaro per trovare i sospetti.

https://www.theguardian.com/world/2018/jan/26/billionaires-barry-and-honey-sherman-were-murdered-canada-police-say

Le nostre fonti nella CIA dicono che la pista quasi certamente porterà alla Fondazione Clinton e ad Haiti, dove i farmaci generici a buon mercato di Sherman sono stati venduti a prezzi alti alla Croce Rossa Internazionale per generare fondi fuori dai libri per varie operazioni.

Un video sul contante della Croce Rossa ad Haiti ci è stato inviato come prova. Il video è stato inviato con il seguente commento: “Si noti che non sono state mostrate persone nel video, il che significa che questo è stato registrato da qualcuno che conosce molto più di ciò che viene detto, il che non è nulla. Qualcuno o il governo sta per ottenere un’iniezione di contanti molto grande. Ci sono potenzialmente miliardi di dollari in questa casse. “La fonte ha aggiunto:” Questo è sicuramente il prezzo sottobanco. Sappiamo entrambi che il Comitato internazionale della Croce Rossa, con sede a Ginevra, in Svizzera, è sempre stato un fronte della mafia del Khazariana. Un modo perfetto per spostare denaro contante in tutto il mondo, naturalmente dalla neutrale Svizzera. (Attuale nascondiglio dei Rothschild e dei loro migliori agenti).
Https://benjaminfulford.net/video/HaitiCash.mp4

Come abbiamo già detto, la strada, dal terremoto di Haiti e le sue conseguenze porterà a Fukushima e alla Loggia P2, per arrivare fino ai Rothschild in Svizzera.

La Cabala è  sotto pesante attacco per il recente attentato alla vita di Trump a Las Vegas. L’ultima vittima è il magnate dei casinò Steve Wynn (alias Weinberg), che è stato costretto a dimettersi da presidente del comitato Republican National Committee. Ufficialmente, si è dimesso perché esposto “per abuso sessuale seriale e potrebbe perdere le sue licenze sul gioco ed essere licenziato dalla sua società quotata in borsa Wynn Resorts e dalla sua stessa commissione, proprio come il collega ebreo Harvey Weinstein“, osservano fonti del Pentagono.

All’intelligence militare statunitense è stata data una pista da seguire che collegherà Wynn con un fronte di Macao per la filiale olandese della famiglia Rothschild Saxe Gotha. Questo a sua volta condurrà al Malaysian Air Flight 370/17 abbattuto e alla campagna anti-ispanica in corso dei media corporate occidentali, affermano fonti WDS.

https://www.veteranstoday.com/2018/01/26/blockbuster-dutch-agencies-provide-crucial-intel-about-russias-interference-in-us-elections /

Inoltre, la Cabala è chiaramente consapevole che il suo sistema finanziario fiat  è ad un passo del collasso e quindi ci sono stati un sacco di traffici loschi che, come al solito, coinvolgono l’oro. Una fonte vicina a una famiglia reale asiatica ha detto che il governo giapponese sta cercando una compagnia mineraria per riciclare l’oro della  Dragon Family che è conservato sotto il parcheggio di un tempio nella prefettura di Nagano, in Giappone.

Ci sono stati anche molti intrighi riguardo ai giganteschi depositi d’oro di Bougaineville, dei Rothschild francesi, i russi e l’esercito americano che si contendevano l’influenza su questo oro geopoliticamente significativo. La WDS ritiene che l’oro dovrebbe essere usato per il bene del popolo di Bougaineville e delle persone più povere del resto del pianeta.

Una nota finale, la settimana scorsa, una serie di articoli apparsi sui media mainstream delle corporate  riferiscono su George Soros. Gli articoli affermavano che Soros stava parlando a Davos, ma ancora una volta, se avesse parlato in un forum pubblico a Davos come riportato, dozzine di agenzie di stampa avrebbero pubblicato filmati indipendenti di questo episodio. Questo non è successo, e le nostre fonti continuano a dirci che George Soros non è più attivo e probabilmente non è più su questa terra.

In questo momento, la tecnologia video consente agli agenti di disinformazione di varie agenzie di intelligence di pubblicare video falsi che pretendono di mostrare gente come Hillary Clinton, Stephen Hawking, ecc. Per capire fino a che punto è avanzata questa tecnologia, ti invitiamo a dare un’occhiata ai primi secondi o minuti della clip qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=58&v=ohmajJTcpNk

In un certo senso, gli Illuminati Gnostici possono aver ragione quando dicono che il vero nemico è un’intelligenza artificiale. Infatti, la maggior parte delle informazioni che otteniamo, così come il nostro sistema finanziario, sono basate su reti di computer che hanno mostrato molteplici segni di intelligenza autonoma. Questo è il motivo per cui è molto importante per noi esseri umani analogici che vivono nella creazione originale affidare la maggior parte della nostra fiducia alle cose che sperimentiamo in prima persona.

sadefenza.blogspot.com/2018/01/benjamin-fulford-tracciate-le-linee-da.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...