Trump pone le basi per vietare le vaccinazioni obbligatorie negli Stati Uniti

Trump-groundwork-vaccinations-678x381Il presidente Trump ha creato una nuova divisione all’interno del servizio sanitario Health and Human Services Office for Civil Rights, con il preciso scopo di vietare le vaccinazioni obbligatorie in tutto il paese e garantire ai cittadini il diritto di scegliere la propria assistenza sanitaria.

Con l’istituzione, di giovedì,  della divisione Conscience and Religious Freedom Division, Trump ha gettato le basi per smantellare ogni singolo mandato sui vaccini in tutto il paese. È stato deliberato un blocco, all’industria farmaceutica (Big Pharma),  sulla sanità nazionale.

Se non pensi che questa nuova divisione presso il Servizio Sanitario e Servizi Sociali sia un grande problema, è proprio questo il momento di pensarci.

La divisione Conscience and Religious Freedom Division offre a molti e diversi gruppi religiosi e non  un ombrello di protezione che una grande opportunità con cui far  valere i nostri diritti costituzionali. Cristiani e libertari, così come liberi pensatori e persone di altre fedi religiose, hanno un interesse comune nella lotta contro l’establishment della sanità corrotto da Big Pharma.

I media mainstream sono disperati perché non riescono a silenziare, nascondere,  queste notizie. Non vogliono che tu sappia che il Presidente sta lavorando per garantire ai cittadini americani il diritto di scegliere la propria assistenza sanitaria.

Le aziende farmaceutiche offrono ai media tradizionali grandi percentuali alle loro entrate pubblicitarie. Le grandi case farmaceutiche spendono in realtà molto più sulla pubblicità che sulla ricerca. Stiamo parlando di centinaia di miliardi di dollari .

Per BolenReport : The House Majority Leader, Kevin McCarthy (R-California) è una delle figure chiave che ha portato a termine questo progetto. Pensi che non sia a conoscenza della draconiana legge sui vaccini obbligatoria in California che ha tolto le esenzioni religiose e filosofiche (di coscienza)?

Questa nuova divisione HHS Office for Civil Rights fuori campo è per tutti coloro che credono nella libertà e nella salute.

In un comunicato stampa diffuso giovedì i servizi dell’Office HHS per i Diritti Civili, dal direttore Roger Severino ha dichiarato:

“La legge che protegge la libertà religiosa e i diritti di coscienza sono solo vuote parole sulla carta se non vengono applicate. Nessuno dovrebbe essere costretto a scegliere tra l’aiutare le persone malate e il vivere secondo le proprie convinzioni morali o religiose più profonde, e la nuova divisione contribuirà a garantire che le vittime di discriminazioni illegali trovino giustizia. Per troppo tempo, i governi grandi e piccoli hanno trattato le richieste di coscienza con ostilità invece di proteggerle, ma il cambiamento sta arrivando e inizia qui e ora. ”

In un articolo per TownHall , Leader della maggioranza della Camera, Kevin McCarthy è stato molto esplicito.

“In passato questo ufficio ha inviato il messaggio, ora non è il momento della libertà, è tempo di conformarsi. Che differenza nel tempo di un anno. “

Al dott. Everett Piper della Oklahoma Wesleyan University ha fatto eco questi commenti che ha portato un sorriso nel gruppo, notando la differenza che c’è da ora, ovvero,  ringraziare la Sanità e Servizi Sociali piuttosto che denunciarli.

Anche il Segretario alla Sanità e Servizi Sociali, Eric Hargan, ha enunciato parole notevoli :

“Per troppo tempo, troppi di questi operatori sanitari, sono stati vittime di bullismo e discriminazione a causa delle loro convinzioni religiose e convinzioni morali, lasciando molti di loro con una domanda senza risposta, se avessero un futuro nel nostro sistema sanitario. Quando i fedeli americani vengono espulsi nella pubblica piazza e fuori dal servizio pubblico, quando il fanatismo è autorizzato a prosperare, siamo tutti perdenti “.

Il nuovo sito Web per la Divisione Conscience and Freedom Religious ha un comodo portale per presentare, se necessario,  una denuncia che incoraggiano a esporre da chiunque ritenga che i loro diritti religiosi o la loro coscienza siano stati violati .

Che dire di tutti quei genitori della California che vivono sotto la legge obbligatoria sul vaccino infantile? I loro diritti religiosi e di coscienza non vengono violati?

Il Presidente Trump ci ha dato uno strumento da usare contro la tirannia. Miei cari fratelli e sorelle, è ora di prendere quest’arma e usarla contro il nostro nemico comune.

Fonte: sadefensa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...