Matt Damon dichiara ciò che dovremmo fare senza timore

Il famoso attore Matt Damon ha tenuto un discorso coraggioso e SCIOCCANTE di Howard Zinn, dove si parla de “il” mondo sottosopra “Viviamo in un mondo in cui le persone sbagliate sono in carcere e le persone sbagliate sono uscite di prigione. ”

Dice anche che “le persone sbagliate sono al potere, mentre le persone giuste sono fuori dal potere.”

Stiamo tutti cavalcando l’astronave Terra, volente o nolente. Noi siamo l’equipaggio. Alcuni di noi sono capitani, alcuni puliscono i ponti, alcuni osservano per trovare eventuali terre. Ma ogni singolo di noi è parte di questa nave chiamata MONDO.

Dovremmo tutti lavorare insieme come una squadra per il bene più grande. Non come schiavi, ma come persone libere che seguono lo stesso scopo.

Quindi, non importa chi è un capitano e chi è il cuoco della nave. Poi, noi tutti faremo la nostra parte perché sapremo che stiamo facendo questo per uno scopo più grande e utile per chiunque.

Siamo esseri umani, bambini dell’Universo. Siamo in piedi sul bordo di questo infinito che è in continua espansione . Siamo come orfani rimasti senza genitori che provano ad insegnarci cosa è giusto e cosa è sbagliato. Abbiamo bisogno di scoprirlo da noi stessi. Tutti dobbiamo apprezzare gli sforzi di uno e dell’altro in questo Universo.

Tuttavia, continua Matt Damon ,ci siamo spaventati dei piani degli altri. Abbiamo lasciato che la paura nella nostra coscienza distorcesse l’amore che sentiamo l’ uno per l’altro.

Così abbiamo fissato delle norme, delle leggi,e abbiamo creato un certo codice che dobbiamo seguire attentamente. Ma una volta che si definisce la verità ci si condanna da soli, e scopri che il lato di cui avevi paura è quello giusto.

Matt Demon – Dovremmo iniziare a fidarci l’uno dell’altro…

Dovremmo ancora una volta iniziare a fidarci l’uno l’altro. Dovremmo ancora una volta iniziare coraggiosamente ad avere fede nell’amore di un altro.

Il problema non è la disobbedienza civile. Il problema è l’obbedienza civile.

L’obbedienza di leggi basate sulla paura, invece di obbedire alla legge proveniente dall’amore.

Quando noi tutti faremo disobbedienza pacifica, solo allora il vecchio modello costruito sulla paura svanirà.

Le parole di Matt Demon in questo video , sono forti, ma ci fanno capire davvero dove questa Elite di menzogneri ci vuole portare, loro hanno capito che dividendoci faranno i loro sporchi interessi, noi ancora non abbiamo capito che unendoci ostacoleremo i loro sporchi interessi.
Continuando a dividerci siamo tutti complici di un sistema di disuguaglianze sociali, ma il giorno X arriverà presto e questi pochi saranno cacciati dal Nostro Mondo!

Da Ninco Nanco Blog

Tratto da: complottisti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...