PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

Il 2018 è un numero 11, parla di connessione con le energia Universalirivelazionie e sincronie sempre più visibiliintuizioni lampanti e capacità telepatiche o medianiche. Invita al Risveglio totale, al lasciarsi guidare dai Messaggi dell’Universo, restando con i piedi ben ancorati a Terra. L’11 è una porta aperta che ci chiama alla scoperta di territori nuovi e straordinari, quelli della nostra Anima Immortale.

Tutto il passato ci ha portato Quì e Ora.

Abbiamo percorso un lungo cammino di consapevolezza e risveglio, sembrano passati decenni da quando il nostro percorso è iniziato, chi con una crisi personale o spinto dalla voglia di cambiare e scoprire l’invisibile. Siamo riusciti ad osservarci, a stare nella presenza, a vedere l’Universo come un grande specchio e ricondurre tutto alla nostra Anima. Le prove sono diventate trampolini verso il cielo e rapidamente abbiamo cambiato il nostro mondo. Sono stati anni magici, ricchi di sincronie, incontri con nuove anime, percorsi di crescita, gioie e dolori. Siamo entrati nelle profondità del nostro inconscio, abbiamo scoperto traumi e potenzialità, siamo riusciti a scorgere la bellezza anche dietro le ombre. La nostra Anima si è risvegliata, destata da un sonno millenario in cui vagava persa nella prigionia dell’incoscienza. Ora i nostri occhi brillano di una nuova Luce, un Sole che emana direttamente dal nostro cuore e non siamo più gli stessi di prima, abbiamo cominciato a liberare la nostra vera natura.

Che meraviglioso percorso stiamo facendo.

2018: Un Anno di Rivelazione

Ora il nuovo 2018 è un anno di Rivelazione. Se fino ad oggi i nostri percorsi potevano essere anche solitari, oppure limitati a una ristretta cerchia di conoscenti, il Risveglio adesso è collettivo e giunge dall’alto, da galassie lontane. Abbiamo già conosciuto le forze Angeliche o i Maestri ascesi, abbiamo già potuto percepire che negli spazi cosmici ci sono Energie che ci sostengono. Bene, in questo 2018 saranno sempre più evidenti. Chi è più sensibile riuscirà a percepire queste presenze di Luce ancora più vividamente, attraverso i sensi fisici, vista od udito ad esempio, sviluppando ancora di più doti medianiche e parasensitive. Chi invece è entrato da poco in queste nuove frequenze a cuore aperto scorgerà senza ombra di dubbio che l’invisibile, l’energia e la saggezza Universale esistono e sono realtà tangibili. Il consiglio che posso darvi per questo nuovo anno è lasciare che ciò che può accadere accada, senza limitare le esperienze con la mente.

Lascia che accada

Nella suo valore numerico 11, che si riduce ad un 2, l’anno 2018 ci mostra anche la sua duplicità. Queste energie di Rivelazione giungono come fasci di Luce e non si possono fermare. Tutti ne siamo soggetti. Tuttavia ognuno di noi farà esperienze differenti di questa apertura e connessione sempre più profonda con il Tutto. La mente gioca un ruolo fondamentale perché è come un filtro, un prisma che dirige questo fascio di Luce. Se si mette di mezzo con i suoi infiniti dubbi allora vivremmo l’esperienza come confusione ed incertezza. Se invece istruiremo la mente a mettersi al servizio, sarà una nostra valida alleata che cavalcherà la crescita evolutiva, senza ostacolarla.

Sta quindi alla nostra coscienza assecondare l’esperienza, la crescita e la realizzazione di imprese impossibili, l’apertura di cuore e il raggiungimento di rapporti profondi, sinceri ed appaganti. Parlando di relazioni sarà un anno importante perché non è più tempo di tenersi stretti a quelle persone che non fanno più parte del nostro percorso.

Lasciate che sia l’Universo a portarvi le Anime giuste con cui fare il cammino.

Facendo così entrerete in un Regno Magico dove ogni incontro, amicizia e storia d’amore saranno perfetti, orchestrati dalla saggezza Universale. Sono incontri che vi permetteranno di proseguire con sempre maggiore Gioia e Fiducia verso la Verità del vostro Cuore.

Siamo già Liberi

I lacci karmici si sono sciolti grazie al lavoro e all’impegno che avete dimostrato nell’anno appena trascorso. La libertà è davanti a voi, in ogni modo con cui accoglierete il presente. Vorrei essere molto chiaro in questo. Non c’è più nulla che vi trattiene, le porte sono aperte. Non lasciate che la mente si metta in mezzo facendovi vedere ostacoli, difficoltà, paure dove non ce ne sono. Lasciate entrare questi fasci di Luce di Rivelazione, rilassatevi, lasciate che vi aprano il cuore.

C’è bisogno di Anime che possano guidare, ridare fiducia alle persone nei propri potenziali, fare accorgere della meravigliosa Bellezza di questa vita. Basta davvero poco, un sorriso luminoso, un consiglio di cuore o un amorevole abbraccio fatto al momento giusto. Ecco, tutti possiamo essere Operatori di Luce. I piccoli gesti che facciamo guidati dal nostro sentire profondo ci ripagano di amore, gratitudine e infinite realizzazioni.

Sguardo verso il Cielo e Radici nella Terra

Vorrei rassicurarvi che questo 2018 sarà un ascensore verso dimensioni ulteriori e allo stesso tempo creerà radici profonde che entrano nel cuore del Pianeta. Se abbiamo scelto di nascere su questo pianeta chiamato Terra, un senso ci sarà. Possiamo sentire il respiro di Madre terra, sentire che le nostre radici sono nella sabbia dell’Oceano e i nostri rami accarezzano le nuvole. Ogni battito del Cuore è battito della Terra.

A lei siamo tutti legati, a lei dobbiamo il nostro Grazie per la Vita, a Lei il nostro scopo e la nostra Forza. La Terra, nonostante quello che se ne dica non sta soffrendo. Infatti l’umanità non ha il potere di decidere le sorti di un Pianeta. È invece la Terra che come da un profondo sonno si sta risvegliando: ci chiede solo di fare lo stesso e continuare a vivere in Armonia con le sue leggi. Vivrà più di noi certamente, milioni di anni a seguire oltre il tempo dell’Uomo. Eppure ci ama come una Madre.

Per Lei siamo Figli.

La Terra si è svegliata, tanti Uomini stanno facendo lo stesso ed il senso dell’Esistere in questo tempo è sussurrare all’orecchio del proprio fratello che non è più tempo di dormire.

Per augurarvi un buon 2018 vi lascio questi commenti trovati su facebook. Sono frasi di Anime come Voi che rispecchiano il sentire di questo articolo e dimostrano come tutti siamo connessi e parti di questo Gioco chiamato Vita.

  • 2017 ti saluto… alla fine rimarrai tra gli anni più duri che io abbia mai vissuto…La lezione più importante che mi hai insegnato? Il NON ATTACCAMENTO…
  • L’Augurio che vi faccio per l’inizio di questo nuovo anno, e’ quello di non smettere mai di cercare dentro di voi la Verita’…
  • Auguro la totale assunzione delle proprie responsabilità verso noi stessi per la creazione di nuove e sempre più evolute e straordinarie manifestazioni tangibili…
  • Ringrazio pienamente l’anno che sta uscendo per le esperienze donate e per le consapevolezze acquisite…
  • RIVELAZIONE. RINNOVAMENTO. ECCO LE PRIME DUE PAROLE-CHIAVE DEL 2018…

Luca Carli

Fonte: camminanelsole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...