Allineamento astrologico potrebbe portare grandi cambiamenti nei primi mesi del 2018 – tutti i pianeti in moto diretto

maxresdefault (4)di Wave Rayne,

Nella costellazione della natività del Natale, i decodificatori degli astri (ovvero Astrologi / Magi) si presentarono con alcuni doni dopo aver seguito gli allineamenti stellari dei cieli per trovare il piccolo Gesù. Queste persone dovevano essere Magi / Astrologi per sapere come seguire le stelle come fecero.

 

Quando si presentarono, non furono allontanati, nemmeno per un secondo da Maria, Giuseppe o Gesù. Furono accettati e salutati calorosamente … come i primi ad accogliere questo bambino speciale sulla terra.

Andando più indietro nel tempo, Abramo, il tizio che aveva per primo iniziato una vita di devozione a un singolare Dio maschio, era anche un astrologo di talento e profetico. I Kabbalisti dicono oggi che Abramo era il più grande astrologo del mondo di tutti i tempi.

 

I mandati delle teorie religiose e la visione dei separatisti non potrebbero mai sradicare lo studio delle stelle perché ovviamente le stelle esistono e sono parte integrante delle nostre vite. L’intero sistema solare e tutte le stelle, i pianeti e tutta la vita sulla Terra sono simultaneamente connessi attraverso una serie di codici multi-universali e multidimensionali.

 

La decodifica stellare è lo studio madre di tutti gli studi esistenti, fin dall’inizio dei tempi.

Nel 2018 stiamo ancora uscendo dall’Era dei Pesci ed entrando nell’Era dell’Acquario, che potrebbe richiedere qualche centinaio di anni in più fino alla piena integrazione e, allo stesso tempo, la Processione degli Equinozi è in corso.

Allora, che succede con il segno zodiacale dell’Acquario? I tratti più positivi dell’Acquario sottolineano la dimostrazione di tolleranza, accettazione, diversità, e un atteggiamento tipo vivi e lascia vivere verso l’intera umanità.

L’Acquario è molto in pace e aborra letteralmente la violenza.

Allora perché aspettare? Possiamo anche ora iniziare a portare avanti il lato leggero dell’Acquario il ​​più possibile. TPMD è il momento perfetto per onorare gli ideali di Aquarius e APDM. Lo spiegheremo ulteriormente nei paragrafi seguenti.

Il 2 gennaio 2018, iniziamo un nuovo episodio dell’evento celeste chiamato Tutti i Pianeti in Moto Diretto, (TPMD). L’evento continuerà per 65 giorni fino all’8 marzo, quando uno dei pianeti si posizionerà retrogrado e darà fine all’evento.
Questo è, a proposito, l’evento TPMD più lungo dalla scoperta nel 2008 e se sei interessato a sapere quale pianeta completerà l’evento TPMD, puoi ottenere queste informazioni e molto altro registrandoti al Corso di Studio.

APMD è come il comando “pronti ai posti di partenza”.
Ciò significa che tutto è pronto e pronto per l’azione.

Un’onda è iniziata in mare e segue con fermezza la forza del movimento per salutare la riva.

Il TPMD è un tempo senza retrogradi e, fin dall’antichità, gli astrologi considerano il TPMD come un momento altamente positivo di potere e realizzazione, e in generale, buona fortuna.

Ad esempio, una persona nata durante un TPMD ha la capacità intrinseca di ottenere tutto ciò che desidera, che è intesa per il più alto interesse della propria anima, e forse per il bene di tutti.

Pensate a Harriet Tubman e Helen Keller.

Inoltre, sapevate che il 12% dei presidenti degli Stati Uniti è nato con le carte di nascita TPMD? TPMD è ugualmente un ottimo momento per nuove iniziative di ogni tipo, dal matrimonio al business.

Nel nostro corso di studio TPMD, a partire dal 2 gennaio 2018, osserveremo gli eventi che accadono in tempo reale e saremo incoraggiati a contemplare il sistema solare come un campo unificato. Questa prospettiva di campo Unificato è in contrasto con il modo in cui gli astrologi di solito guardano i cieli analizzando gli aspetti che i pianeti fanno tra loro e individuando le varie case e segni segmentati.

Con il nostro studio TPMD, vedremo l’intero sistema solare come una singola unità che si muove nel tempo e nello spazio.

Tutte le 12 case e i segni dello zodiaco si fondono anche nell’unico campo.

Non dovremo separare i segni o i pianeti perché all’interno del Campo Unificato è presente anche la Terra.

Noi sulla Terra siamo parte di un intero sistema solare!

Fonte: stilnessinthestorm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...