Aggiornamento della situazione

Di: Cobra

Il 2018 sarà un anno dalle molte svolte. Le forze di luce stanno creando un potente campo unificato in tutto il sistema solare nella seconda fase di un’importante operazione che è già stata citata alcune volte in questo blog, il cui nome in codice è Mjolnir. La seconda fase di questa operazione è iniziata il 3 gennaio e sarà completata all’inizio di marzo (un breve ritardo rispetto alla precedente stima di fine febbraio). Questo è intuitivamente descritto nel seguente articolo:

Victory18

http://www.stillnessinthestorm.com/2017/12/astrological-alignment-could-herald-major-changes-beginning-in-january-2018-all-planets-in-direct-motion-apdm.html#more

Le forze di luce hanno eliminato tutte le bombe al toplet al plasma e quasi tutto il plasma anomalo nello spazio sublunare. La Resistenza definisce lo spazio sublunare come avente il suo limite esterno appena all’interno dell’orbita lunare e il suo limite interno 3 raggi della Terra dal centro planetario.

Tutte le bombe di toplet e la stragrande maggioranza delle anomalie del plasma insieme a entità plasmoidi e frammenti di fazioni SSP negative sono ora concentrate vicino alla superficie terrestre, non estendendosi oltre i 3 raggi terrestri dal centro del pianeta come descritto qui:

http://2012portal.blogspot.com/2017/02/situation-update.html

http://2012portal.blogspot.com/2017/06/vacuum-metastability-event.html

La guerra in orbita terrestre bassa dovrebbe continuare:

http://mysteriousuniverse.org/2017/12/mystery-surrounds-why-four-nations-launch-rockets-in-four-days/

Ma si sposterà lentamente nelle basi sotto la superficie del pianeta.

È in corso anche un’intensa purificazione di tutti gli aspetti del Velo, e le Forze della Luce stanno facendo tutto il possibile per invertire determinate tendenze.

Un piano degli Arconti era di chiudere completamente la vita emotiva e le interazioni sociali significative degli esseri umani. Questo è il motivo per cui hanno introdotto gli smartphone:

 

Phone Mania

http://www.stillnessinthestorm.com/2017/12/new-study-how-smartphones-make-todays-teens-unhappy-and-cause-dramatic-shifts-in-their-behaviour.html

Le generazioni più giovani sono particolarmente mirate, perché le persone nate dopo il 1996 avevano pochissima esperienza di plasma positivo, di energia eterica e di energia astrale che avrebbe consentito loro di sviluppare abitudini sociali ed emotive sane.

Un altro piano degli Arconti era di sviluppare criptovalute che potessero prendere il controllo dell’attuale sistema finanziario, rimuovere liquidità e introdurre un sistema finanziario globale, apparentemente de-centralizzato, ma in realtà totalmente controllato:

https://www.naturalnews.com/2017-12-10-evidence-points-to-bitcoin-being-an-nsa-psyop-roll-out-one-world-digital-currency.html

La tecnologia Blockchain è stata decisa per essere il principale veicolo per eliminare i contanti in questo incontro segreto dei banchieri nell’aprile 2016:

http://theeconomiccollapseblog.com/archives/a-new-digital-cash-system-was-just-unveiled-at-a-secret-meeting-for-bankers-in-new-york

Stanno sviluppando le proprie criptovalute:

 

https://www.blacklistednews.com/Banksters_Are_Developing_Their_Own_E-Currency_That_Could_Destroy_the_Value_of_Bitcoin_and_Control_Us_All%21/62471/0/38/38/Y/M.html
http://moneywise411.com/tbo-awards-7-billion-to-develop-new-fedcoin/
Le criptovalute possono aiutare i banchieri centrali nella loro guerra contro l’oro:

https://www.zerohedge.com/news/2017-12-18/hedge-funds-abandon-gold-chase-bitcoin

Perché hanno paura dell’Alleanza orientale:

https://www.rt.com/business/412546-china-russia-gold-standard-dollar/

La tecnologia blockchain sembra essere anonima e decentralizzata, ma tutti i computer (non solo quelli gestiti da Windows) sono noti per avere dei software nascosti:

https://www.gnu.org/proprietary/malware-microsoft.html
http://money.cnn.com/2017/04/14/technology/windows-exploits-shadow-brokers/index.html

https://www.eteknix.com/nsa-has-code-running-in-the-linux-kernel-and-android/

E tutti i computer (non solo quelli con Intel all’interno) hanno hardware nascosti:

https://www.rt.com/usa/414955-intel-processors-meltdown-spectre/

Tutto ciò detto, le criptovalute e tecnologia blockchain hanno un futuro. La Resistenza ha iniziato a includere le criptovalute nei loro piani per il Reset finanziario e questo strapperà la tecnologia blockchain dalle mani della Cabala al momento dell’Evento.

Ripple è una criptovaluta che ha il potenziale per diventare la valuta quasi di riserva del pianeta e per sostituire il sistema SWIFT:

https://www.coindesk.com/xrp-dichotomy-ripple-price/
http://treasurytoday.com/2017/07/ripple-vs-swift-payment-r-evolution-ttpv

https://www.ripplecoinnews.com/ripple-vs-swift

La Resistenza ha alcuni piani con Ripple al momento dell’Evento, essi non devono ancora essere rivelati.

Le criptovalute possono essere un investimento molto redditizio al momento se sai come negoziare mercati verticali (compra la voce, vendi le notizie) e se sei preparato per il 25% di rischio che le tue monete saranno perse o rubate:

http://www.independent.co.uk/life-style/gadgets-and-tech/news/bitcoin-price-lost-mining-how-to-find-cryptocurrency-value-chainalysis-satoshi-nakamoto-a8091851. html

Nel frattempo i Gesuiti e i Cavalieri di Malta stanno cercando di creare una nuova guerra.

Stanno cercando di sfruttare la firma energetica delle guerre romano-persiane:

https://en.wikipedia.org/wiki/Roman%E2%80%93Persian_Wars

questa è la ragione alla base del conflitto sciita-sunnita:

https://www.cfr.org/interactives/sunni-shia-divide#!/sunni-shia-divide

Le linee di sangue che hanno la loro origine nell’impero romano sostengono il lato sunnita (con l’asse USA-israeliano-saudita), mentre le linee di sangue che risalgono all’antica Persia stanno sostenendo il lato sciita (con l’asse Iran-Libano / Hezbollah-Siria), mentre le più potenti famiglie di Arconti a Roma stanno sfruttando entrambe le parti del conflitto.

Erik Prince è il principale operatore della cospirazione dei Gesuiti / SMOM per iniziare una nuova guerra in Medio Oriente:

http://press.take88.com/the-knights-templar-knights-of-malta-and-blackwaters-erik-prince/

Ha molta influenza su Donald Trump e gli ha suggerito di creare una nuova agenzia di spionaggio più amichevole con i gesuiti e meno amichevole nei confronti di Clinton/Bush/Rockefeller Illuminazi:

https://www.lewrockwell.com/2017/12/no_author/time-for-the-blackwater-spies/

Forse vi ricorderete che avevo affermato anni fa che i gesuiti getteranno la fazione degli Illuminazi sotto l’autobus per sopravvivere.

Questo è il motivo per cui i mercenari Blackwater / Academi di Erik Prince hanno progettato gli arresti di massa della fazione degli Illuminazi in Arabia Saudita:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-5108651/American-mercenaries-torturing-Saudi-princes.html

Ora la fazione sostenuta dai Gesuiti e dai Rothschild in Arabia Saudita, Israele e Stati Uniti sta cercando di organizzare una guerra con l’Iran:

 

http://www.moonofalabama.org/2017/11/the-saudi-tyrants-devilish-plan-sell-out-palestine-for-war-on-iran.html#more

https://www.zerohedge.com/news/2017-12-28/us-and-israel-reach-secret-plan-counter-iran

https://sputniknews.com/analysis/201712301060429763-syria-iraq-extremists-iran/

Stanno anche cercando di destabilizzare l’Iran dall’interno, ripetendo la sceneggiatura che ha trasformato le prime proteste in Siria nel 2011 in una guerra brutale. Le recenti proteste in Iran sono state innescate da mercenari di Academi e grossolanamente fraintese nei media occidentali:

https://www.strategic-culture.org/news/2018/01/07/trump-failed-coup-in-iran.html

https://www.rt.com/news/414915-iran-protest-fake-news-videos/

In realtà, la maggior parte dei manifestanti in Iran sta effettivamente sostenendo l’attuale regime, che in realtà è una scelta molto migliore di una rivoluzione colorata e della “democrazia” importata dall’Occidente:

http://www.presstv.com/Detail/2018/01/03/547679/Iran-Demonstrations-Violence

Gli Stati Uniti vogliono anche riaccendere la guerra in Siria:

https://www.strategic-culture.org/news/2017/12/18/us-creates-new-syrian-army-putting-peace-process-jeopardy.html

https://www.strategic-culture.org/news/2017/12/29/all-not-quiet-on-syrian-front-us-launch-another-war.html

Le forze della luce hanno comunicato che una nuova guerra sciita-sunnita può essere prevenuta se c’è abbastanza consapevolezza dei piani gesuiti nella comunità risvegliata.

Si è parlato molto nei media alternativi dei membri chiave della Cabala che sono stati portati a Guantanamo.

Le mie fonti NON possono confermarlo, esattamente nello stesso modo in cui NON hanno potuto confermare la luce verde emessa da Drake Bailey nel 2012.

Ma possono confermare completamente le informazioni provenienti da qualcuno chiamato PassionatePachyderms:

55 membri della polizia militare dell’Arizona National Guard giunti a Guantanamo hanno appena sostituito 122 membri della polizia militare della Guardia Nazionale Minnessota che hanno lasciato Guantanamo pochi giorni prima:

http://www.startribune.com/minnesota-military-police-unit-returns-from-deployment-to-gitmo/465572983/

http://www.theeagle.com/news/nation/arizona-national-guard-military-police-to-help-in-guantanamo/article_2c51db96-bff7-581b-8428-1a90aa66834c.html

Quando inizieranno davvero gli arresti di massa, potrete leggerlo nei mass media.

A prescindere dal fatto che la situazione in superficie non sembra stia migliorando ancora drammaticamente, delle svolte arriveranno quando Mjolnir colpirebbe il terreno.

Fino ad allora, potete aiutare a diffondere il protocollo Command PB Stardust per rimuovere il dolore fisico:

PB Stardust

https://welovemassmeditation.blogspot.com/p/blog-page_4.html

Vittoria della luce!

 

Fonte: 2012portal.blogspot.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...