Auguri di Buon Anno: a centinaia i vertici della mafia khazariana, inclusa la famiglia Bush, sono consegnati a Gitmo

Di: Benjamin Fulford

In un momento storico di poetica giustizia, la maggior parte dei perpetratori della falsa “guerra al terrore” con sede negli Stati Uniti sono stati trasferiti nel campo della marina statunitense a Guantanamo Bay, (Gitmo) Cuba, riferiscono fonti del Pentagono. “Le risorse dei Rothschild : George Soros, Peter Munk, Peter Sutherland, i Bush, i Podesta e molti altri potrebbero essere stati trasferiti in aereo a Gitmo per essere giudicati dai tribunali militari, mentre il Dipartimento della Difesa spende 500 milioni di dollari per aggiornare la prigione e  presenziarla con più polizia militare e Marines “, dicono le fonti.

In uno dei tanti segnali di quanto storica sia la nuova rivoluzione americana, “30 deputati del Congresso non vi torneranno nel nuovo anno“, dicono le fonti del Pentagono. Fonti della CIA confermano anche che l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, spera in un patteggiamento, sta rivelando molte cose su personaggi come l’ex capo della CIA John Brennan, l’alto agente del Mossad degli Stati Uniti Rahm Emmanuel, l’ex vicepresidente Dick Cheney e molti altri.

Inoltre, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nomina il mese di Gennaio 2018 come “Mese dell’antischiavismo”,
https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/president-donald-j-trump-proclaims-january-2018-national-slavery -human-traffico-prevenzione-mese /

… nei centri per la tratta di esseri umani in tutto il mondo si fanno irruzioni e vengono chiusi. In Arabia Saudita, 3.000 schiavi sessuali sono stati liberati, secondo le fonti del FSB russo. Negli Stati Unitic’è stata un’interruzione della corrente elettrica il 27 dicembre nelparadiso pedofilo di Disneyland “, quando  è stato perquisito da forze speciali che combattono gli schiavisti umani, dicono le fonti del Pentagono. In eventi apparentemente collegati, l’erede del Washington Post Bill Graham e Jordan Feldstein, il fratello dell’attore Jonah Hill, sono morti la scorsa settimana, rimarcano le fonti.

Un’altra mossa è stata che Julian Assange è stato estratto dall’ambasciata ecuadoriana per smantellare la cabala, e potrebbe ricevere il perdono insieme a Mike Flynn“, aggiungono le fonti.

Inoltre, “Il giorno di Natale, la Delta Force ha fatto irruzione in una villa di proprietà dell’ex presidente Barack Obama in … Thailandia è piena di armi, esplosivi, oro e gallerie,  possono essere collegati a [l’ex primo ministro thailandese] Thaksin Shinawatra, i Bush e il traffico di esseri umani “, affermano le fonti del Pentagono.

Abbiamo anche ricevuto alcune informazioni grezze nel weekend da due fonti della CIA che operano nel Sud-Est asiatico e che si legge come fosse un thriller di Hollywood del furto avvenuto in alto mare di 100 tonnellate d’oro..

La maggior parte dell’oro da utilizzare per sostenere la nuova valuta globale con l’oro è conservata a Giacarta. Ce ne sono più di 100mila tonnellate. È conosciuto come l’oro “escluso dal registro contabile” (Au) dall’epoca di Soekarno quando era  usato dal M1 per i conti collaterali “, ha detto una delle fonti. “Una porzione di quell’oro, che non fa parte del tesoro giapponese preso durante la seconda guerra mondiale da tutta la Cina e l’Asia, è stata rubata la scorsa settimana”, dice la fonte.

 

Presidente Joko Widodo (ANTARA /Puspa Perwitasar) (-)

Questa è la storia di copertura:
https://kalbar.antaranews.com/berita/358399/president-to-attend-joint-christmas-celebrations-in-pontianak

Ecco come l’oro è stato spostato a Giacarta:
https://kalbar.antaranews.com/berita/358395/satkamla-lantamal-xii-ikut-amankan-kunjungan-presiden

Ecco una traduzione parziale:

Nel lato marino, il Satkamal Lantamal XII Kal-Lemukutan 11-12-15 (foto a sx) ha partecipato attivamente  alla sicurezza marittima durante la visita di lavoro del presidente Joko Widodo alla celebrazione nazionale di Natale nel West Kalimantan, che si è tenuta a Pontianak giovedì pomeriggio“.

In altre parole, la visita del presidente musulmano dell’Indonesia per celebrare il Natale è stata la copertura di  un’importante operazione navale per spostare 100 tonnellate d’oro.

Tuttavia, tre fonti, tra cui un generale indonesiano, sostengono che la nave della Marina che trasportava lingotti d’oro sia stata dirottata mentre era in acque internazionali.

Ecco la versione degli eventi di CIA:

“Era un’operazione molto ben pianificata. L’oro è stato scaricato in un sottomarino ed è andato ‘fuori dai radar‘ a Singapore. Questo è stato parte delllo svolgimento complessivo nel vertice del governo indonesiano insieme ad alcuni protagonisti al top del governo di Singapore. La promessa fatta durante la riunione  segreta al vertice APEC in Vietnam è stata utilizzata per prorprio tornaconto. I grandi protagonisti di questo teatro, hanno pianificato, e fatto il pieno d’oro. 

“Questo doveva essere usato come una piccola parte della nuova moneta a sostenuta con l’oro dalla Russia, Cina e India. Attualmente è puro al 90% e facilmente raffinato a 99,95 purezza (la purezza minima consentita dal LBMA). Stimato tra i 80-100 tonnellate, questo renderà i pochissimi del vertice del governo dell’Indonesia estremamente ricchi nella Matrix 3D (tutto il tempo della sua durata). Il problema è che hanno rubato qualcosa di molto importante. 

“Questo era a beneficio dell’umanità. Mi è stato detto che ci saranno ripercussioni, tra cui pene severe come la reclusione o peggio. Il movimento del Oro viene monitorato da un’attrezzatura speciale sotto il controllo dei White Hats (Cappelli Bianchi) . I perpetratori non hanno alcun posto dove nascondersi. I loro nomi sono già noti. 

“Questi i politici ai vertici corrotti erano sotto l’ordine dei loro padroni, la cabala sionista, che ha ancora una forte base d’appoggio in Indonesia”.

Il movimento e il relativo dirottamento dell’oro sono collegati a qualche tipo di evento finanziario importante a partire dalla prima metà di quest’anno, secondo una fonte separata della CIA.  Questa fonte, che in passato ci ha fornito sia grossi scoop che disinformazione, ci annuncia che il sistema finanziario verrà completamente bloccato, il mercato azionario collasserà, i conti bancari saranno svuotati e gli sportelli automatici verranno spenti nel momento dell’evento. A questo seguirà il lancio di un nuovo sistema finanziario supportato dall’oro, dice questa fonte.

Ci sono alcune prove a supporto di questo scenario. India, Russia, Cina e molti altri paesi hanno annunciato pubblicamente che si trasferiranno in una valuta sostenuta con l’oro. I cinesi hanno anche detto che scambieranno petrolio per oro e yuan. Inoltre, l’intera gestione del Federal Reserve Board è stata sostituita.

Vediamo anche che i mercati azionari mondiali stanno allontando sempre più  dalla realtà. Persino le persone che non hanno mai studiato l’economia di base sanno che quando sono più le persone che vendono di quelle che comprano, allora i prezzi crollano. Eppure il mercato azionario statunitense ha raggiunto livelli record, anche se i venditori, numericamente, hanno superato gli acquirenti dal 2013. La realtà ha sempre modo di recuperare e le illusioni non durano per sempre.

https://www.zerohedge.com/news/2017-12-31/stocks-all-time-highs-there-one-question-traders-cant-answer

Ci sono anche segni di un altro tipo di shock di Lehman Brothers all’orizzonte:
https://www.zerohedge.com/news/2017-12-31/chart-day-hasnt-happened-2008

In ogni caso, sarà possibile porre fine completamente alla regola della mafia  Khazariana durante questo anno, non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo, se verrà intrapresa l’azione giusta. All’inizio di questa battaglia, mi è stato chiesto dalle fonti del Pentagono di “pensare come un militare” e trovare obiettivi specifici. Anni di ricerche e conversazioni con centinaia di fonti, tra cui Rothschild, Rockefeller e i reali giapponesi, mi hanno costretto a concludere che il problema risiede in ultima analisi nella Loggia P2 e nel loro piano per creare una religione mondiale e un impero fascista mondiale controllato dai discendenti dei Cesari.

Recentemente, ad esempio, una fonte della NSA mi ha detto di guardare la miniserie TV “Bourne Identity” della fine degli anni ’80. Si racconta della caccia e  ricerca diCarlos lo Sciacallo (Ramírez Sánchez), il famigerato terrorista che è stato attivo per 30 anni nell’ultima parte del secolo scorso. Quello che mi ha incuriosito è che lo show ritrae Carlos mentre è protetto nei monasteri o a lavorare fuori dalle chiese. Questo avviene perché , come riferitomi da Leo Zagami, era la Loggia P2 a gestire sia il cattolicesimo che il comunismo.

Quello che davvero mi irrita è che Carlos, che era stato arrestato nel 1994, è stato autorizzato nel 2003 a pubblicare un libro che promuove il terrorismo intitolato: Revolutionary Islam . Allo stesso tempo, il Dipartimento della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti ha congelato i conti bancari degli editori che volevano pubblicare il mio libro sulla battaglia segreta a favore del pianeta terra e che promuove la pace nel mondo. Si possono vedere chi sono queste persone con quello che fanno, promotori costanti di allarmismo e della guerra (Iran, Corea del Nord, Siria, ecc) con le loro operazioni nei media controllati.

Quindi, in conclusione, se gli White Hats , i cappelli bianchi militari e delle agenzie statunitensi vogliono mettere fine a questa battaglia nel 2018 e vogliono obiettivi specifici, raccomanderei loro di prendere di mira la penisola calabrese, Roma, Milano, Tel Aviv, Zug e Basilea. In questo modo  metterete  fuori combattimento gli ingegneri sociali auto-nominatisi che stanno dietro al terrorismo, le false bandiere, migrazioni di massa di giovani uomini musulmani (e non di famiglie) in Europa, ecc. Papa Francesco, con la sua promozione della frode sul riscaldamento globale, è solo la bella faccia di questo gruppo demoniaco.

In una nota finale, l’intelligence militare giapponese mi sta comunicando che una specie di operazione contro la Bank of Japan è in preparazione nel nuovo anno.

Facciamo in modo che il  nuovo anno sia veramente felice e vittorioso per le persone e tutte le creature viventi di questo pianeta

Fonte: benjaminfulford.net

fonte italiana: http://sadefenza.blogspot.com/2018/01/auguri-di-buon-anno-centinaia-i-vertici.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...