Briefing Accuse Arresti Mirati Disclosure – David Wilcock – Prima Parte

David Wilcock – Prima Parte

Briefing Accuse Arresti Mirati Disclosure. Di David Wilcock – Prima Parte

Il 21 ho ricevuto notevoli briefing di alto livello sulla rimozione in corso del Deep State.

Ho anche parlato con Mega Anon, l’ormai leggendario membro di 4Chan, che ha confermato che tutto ciò che abbiamo ascoltato nei briefing è vero.

Ha aggiunto molti più dettagli che non avevo mai sentito prima, quasi tutti sono inclusi nella seconda parte di questo rapporto. Sono molto contento che mi abbia contattato e parlato personalmente.

Le accuse di massa degli arci-criminali stanno già accadendo.

Possiamo provare che 4.289 accuse sigillate sono apparse solo tra il 30 ottobre e il 22 novembre 2017.

Il limite normale non va oltre le 1000 accuse sigillate in un intero anno.

Stiamo anche assistendo a numerosi arresti silenziosi di agenti del Deep State di medio e basso livello.

Molte persone di alto livello del Deep State stanno ora indossando braccialetti alla caviglia con monitoraggio GPS per impedire loro di fuggire dal paese.

La  Disclosure UFO È Iniziata

Proprio come i nostri esperti avevano previsto, una Soft Disclosure UFO sta cominciando ad accadere mentre lo Stato Profondo è messo al muro.

Questa è l’ultima carta che hanno da giocare. Sperano che possano eliminare gli scottanti scandali facendoci tuffare in una magnifica nuova storia.

La Disclosure UFO è solo l’ultima di una serie di segnali molto eccitanti che il vero cambiamento è su di noi.

Sono arrivate così tante nuove informazioni dai briefing di alto livello che questo è solo il primo di una serie di miei articoli che sarà lunga almeno tre parti.

Questa prima parte illustra come si è evoluta la strategia dell’Alleanza degli “arresti di massa“, prendendo di sorpresa la Cabala / Deep State.

Le accuse e le dimissioni che stiamo vedendo apertamente in tutto il mondo, come quelle dei politici e delle figure di Hollywood, cominciano a malapena a coprire l’intera storia.

Questa informazione attiverà sicuramente mega attacchi a questo sito e aumenterà i rischi personali – quindi per favore aiutateci a diffondere la notizia al più presto!

E Buon Natale!

Ecco una Disclosure sotto l’albero per voi da scartare per godervi al meglio questa stagione delle feste.

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

La “Soft Disclosure” Inizia Sabato 16 Dicembre

Sabato 16 dicembre, il New York Times e il Politico hanno entrambi annunciato che non siamo soli nell’universo… né nel nostro spazio aereo.

Per la prima volta nella storia moderna registrata, gli UFO vengono trattati con assoluta serietà… da ciò che resta dei media mainstream [MSM].

Ciò includeva film militari di strani UFO in volo, così come dichiarazioni di addetti ai lavori del Pentagono che rivelavano che furono anche trovate leghe insolite non terrestri.

Un gruppo di esperti credibili che si definiscono “The I-Team” sono dietro a questo e hanno davvero credenziali impeccabili.

Per qualsiasi motivo, l’intero MSM è salito a bordo di questa storia, a differenza di qualsiasi altra cosa che abbiamo mai visto nella storia. È stato abbastanza sorprendente da guardare.

E’ anche divertente pensare a quanto poco sia cambiato, dopotutto. Purtroppo il pubblico è stato così condizionato e manipolato dalla realtà UFO che non abbiamo sentito molto una vera reazione delle masse.

Ecco un elenco di link MSM che hanno iniziato a trasmettere queste notizie poco dopo che questo è accaduto, oltre ai link New York Times e Politico che abbiamo già condiviso:

Pop Star Degli Anni 90 Promuovono Questa Disclosure

I Blink-182 erano probabilmente la migliore rock band degli anni ’90, o almeno potevano condividere comodamente questo titolo con gruppi come Green Day e Oasis:

I Blink 182 sono straordinariamente significativi per i Millennial.

Infatti, per i fan delle precedenti generazioni, i Blink-182 potrebbero essere due tacche sopra le filastrocche in termini di grandi successi musicali.

L’ex chitarrista di questo trio Tom DeLonge ha guidato lo sforzo di disclosure sul palcoscenico del mainstream sabato 16 dicembre 2017.

I Tweet Di Tom Delonge Rivelano Ancora Di Più

L’inaugurazione pubblica dell’iniziativa di Tom DeLonge si era svolta in un evento dell’11 ottobre, rivelando che in effetti aveva una squadra di addetti ai lavori di alto livello.

Molte persone si sono lamentate di non avere più informazioni al momento … e il successivo tweet di Tom De Longe dello stesso giorno è stato abbastanza rivelatore.

Every word spoken has been planned for months, the biggest stuff has yet to come. Anyone complaining has no clue whats going on at the DOD.

— Tom DeLonge (@tomdelonge) 11 ottobre 2017

“Ogni parola di cui [abbiamo] parlato è stata pianificata per mesi. Molto interessante. Progettato da chi? E per quale scopo?”

Questo tweet suggerisce fortemente che il Dipartimento della Difesa (DOD) stava conducendo uno sforzo coordinato che andava ben oltre lo stesso DeLonge oppure lo stava bloccando attivamente.

Può anche darsi che le persone nel “I Team” credono che il DOD sia contrario a loro, quando in realtà i loro sforzi vengono attentamente guidati dietro le quinte

L’affermazione di DeLonge che “le cose più grandi devono ancora venire” è ora profetica, poiché l’evento dell’11 ottobre è stato ignorato, ma l’evento del 16 dicembre ha illuminato l’intero MSM come un albero di Natale.

Non dimentichiamo che ora è un “segreto aperto” che i media mainstream sono ancora in gran parte controllati dalla CIA, proprio come le audizioni del Congresso hanno rivelato nel 1975-76.

La CIA è apparentemente l’agenzia di intelligence più direttamente collegata al Deep State, basata sulla testimonianza di più addetti ai lavori.

Il Church Committee Ha Rivelato La Verità

Risultati del Church Committee del Congresso sul controllo della CIA sui media mainstream, 1976:

Per i media stranieri, il rapporto conclude che:

“La CIA attualmente gestisce una rete di diverse centinaia di persone straniere in tutto il mondo che forniscono informazioni alla CIA e talvolta tentano di influenzare l’opinione pubblica attraverso l’uso della propaganda segreta. Questi individui forniscono alla CIA accesso diretto a un gran numero di giornali e periodici, decine di servizi di stampa e agenzie di stampa, emittenti radiofoniche e televisive, editori di libri commerciali e altri media stranieri”.

Per i media nazionali, il rapporto afferma:

“Circa 50 delle risorse [dell’Agenzia] sono singoli giornalisti americani o dipendenti di organizzazioni dei media statunitensi. Di questi, meno della metà sono “accreditati” dalle organizzazioni dei media statunitensi … I restanti individui sono collaboratori freelance non accreditati e rappresentanti dei media all’estero … Più di una dozzina di agenzie di stampa degli Stati Uniti e case editrici commerciali hanno fornito copertura agli agenti della CIA all’estero. Alcune di queste organizzazioni non erano consapevoli di aver fornito questa copertura”.

Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che si inizia ad apprendere quando si approfondisce l’analisi della cospirazione.

È ormai ampiamente accettato che i media mainstream siano un portavoce del Deep State, come il Church Committee aveva scoperto più di 40 anni fa.

Pertanto, dal momento che il MSM è saltato su questa storia con un entusiasmo senza precedenti, quasi tutti nella comunità UFO esistente stanno andando fuori di testa.

La Lockheed Desidera Costruire Uno Spazio Interstellare

Lo stesso giorno, l’11 ottobre, DeLonge aveva annunciato su Twitter di avere Steve Justice, un ex dipendente della Lockheed Skunkworks, che può effettivamente costruirci una macchina anti-gravità.

Pertanto, i tweet di DeLonge implicano fortemente che una svolta come questa deve venire dal settore privato, e che è un “gioco pericoloso” cercare di rilasciarlo a causa di questo elemento nascosto segreto ancora presente negli Stati Uniti.

2. To The Stars Academy of Arts and Science aims to build this vehicle with Steve Justice, FMR Director of Advanced Programs SkunkWorks

— Tom DeLonge (@tomdelonge) 11 ottobre 2017

Un altro tweet di questo stesso giorno ha indicato il Dipartimento della Difesa come proprietario di tutto ciò che è stato costruito dagli appaltatori della difesa e, quindi, trattenuto da tutti noi

La Strategia Si E’ Sviluppata Brillantemente

In risposta alle continue critiche all’evento di lancio, DeLonge ha twittato il 19 novembre in un hashtag sul fatto che la loro “strategia si stava svolgendo brillantemente” e ha detto che l’evento dell’11 ottobre “non era niente“.

Quando qualcuno lo ha accusato di “follia” in quello stesso giorno, ha risposto di “aspettare tre settimane” e lui avrebbe avuto l’ultima parola.

Altre tre settimane avrebbero portato a domenica 10 dicembre.

L’evento reale non si è verificato fino al sabato successivo, 16 dicembre, e quindi quasi quattro settimane dopo.

Per qualsiasi motivo, i tempi del grande annuncio dovevano essere ritardati – per ragioni di cui DeLonge non era a conoscenza.

“Ogni Giorno Mi Dicono Un Altro Giorno”

Appena tre giorni prima che la grande notizia si diffondesse, il 13 dicembre, DeLonge ha twittato la sua grande anticipazione di un evento in arrivo. Ovviamente non aveva il controllo di quando sarebbe successo.

Qualcuno di non ben definito era responsabile della scelta del momento esatto

Magicamente, l’intero MSM è saltato dietro questa storia in uno sforzo coordinato diverso da qualsiasi altra cosa abbiamo mai visto nella storia degli UFO.

In un certo senso tutto questo è diventato come una cartina al tornasole di quanto il MSM possa ancora influenzare l’opinione pubblica.

A giudicare dalla risposta, ogni timore della vecchia scuola del “panico di massa” del 1938 della Guerra dei Mondi, con persone che riempiono i loro camini di asciugamani bagnati, scene di isteria e suicidi, sono ormai le reliquie di un passato dimenticato.

Guerra dei Mondi New York Times Testata 1938

Guerra dei Mondi New York Times Testata 1938

Briefing Accuse Arresti Mirati Disclosure

Non è successo niente. E’ stato più un: “Lo sapevo già”, di massa.

Il giorno dopo il suddetto tweet, il 14 dicembre, DeLonge, sempre più ansioso, ha twittato un forte accenno al fatto che avevano qualcosa di davvero incredibile.

Apparentemente, hanno già un esperimento che può dimostrare la dematerializzazione e l’antigravità”.

È possibile che le fasi successive della disclosure di Tom DeLonge presenteranno in realtà una discussione su queste tecnologie.

Un’ Approvazione A Tutto Cuore Del Senatore Harry Reid

Lo stesso giorno, il 16 dicembre 2017, il senatore Harry Reid ha twittato una sorprendente apertura della Disclosure:

Il tweet di Reid dice: “si tratta di … sicurezza nazionale“, insieme al fatto che la disclosure proviene dal “Programma Identificazione Minacce” del Pentagono, e molti inquirenti sono preoccupati.

Senatore Harry Reid

Senatore Harry Reid

 

L’idea che gli UFO possano essere una “minaccia per la sicurezza nazionale” è stata una caratteristica costante nella diffusione del panico da parte del Deep State fin dall’inizio.

Eppure, dopo tutto questo tempo, nessuna azione apertamente ostile è mai stata presa contro di noi da qualcosa di relativo agli UFO – che sia uno dei nostri o uno dei “loro”.

Annuncio Di Investigazioni Del Congresso

Il 21 dicembre, è stato annunciato che Harry Reid sta chiedendo le indagini del Congresso sul fenomeno UFO.

21/12: Il senatore Harry Reid chiede l’inchiesta del Congresso sugli UFO. 

Non so nulla di materiali esotici, ma [ci sono] un sacco di discorsi su questo“, ha detto Reid. “Quello che so è che l’esplosione della copertura delle notizie sulla questione UFO ha attirato l’attenzione del Congresso”.

Il telefono di Reid ha iniziato a squillare immediatamente, dice, [da] persone del Congresso e dal mondo degli affari che sono sempre stati interessati all’argomento ma che avevano paura di ammetterlo.

Reid crede che sia il momento giusto per rilanciare un’indagine formale.

Questo è esattamente ciò che il Disclosure Project e i suoi 39 testimoni avevano richiesto sin dal 2001 …e mai ottenuto.

Oh, i tempi, stanno cambiando…

La Narrativa Della “Minaccia Aliena”

C’è una preoccupazione enorme, quasi unilaterale nella comunità UFO, che tutto questo potrebbe creare una sorta di narrativa sulla “minaccia aliena”.

All’evento Disclosure Project del 2001 Carol Rosin aveva rivelato che lo scopo finale del Deep State, se mai fossero realmente in pericolo di sconfitta, avrebbe comportato una falsa “invasione aliena”. Questo le fu confessato dal fondatore della NASA ed ex scienziato tedesco Wernher Von Braun (con il quale collaborava) in punto di morte.

A quel punto, Carol Rosin sapeva che il Deep State aveva messo in atto la tecnologia del reverse engineering che avrebbe potuto rendere una “invasione aliena” pienamente credibile – e assolutamente devastante.

Alla luce di ciò che ora sappiamo da un gruppo che chiamiamo Alleanza, (più su quello che segue,) sembra molto improbabile che questo “11 settembre alieno” possa mai realmente accadere.

A questo punto, la Soft Disclosure sembra essere più uno strumento per cercare di distrarre il pubblico … mentre ci avviciniamo ad un’esposizione epica dell’oscurità più profonda all’interno del Deep State.

Gli arresti e le incriminazioni stanno raggiungendo alcune persone di altissimo livello – che ci hanno trattenuto questi segreti sugli UFO per 70 anni.

Questa Storia E’ Andata Davvero Virale

Abbiamo anche scoperto dal principale autore dell’articolo iniziale del New York Times, Leslie Kean, che questa notizia è stata la numero uno sul sito web del NYT dopo la sua uscita:

Questo dimostra che all’interno dell’universo del MSM, questa è davvero diventata una storia immensamente popolare, che ha oscurato tutto il resto del loro arsenale.

Quindi Cosa Vuol Dire…

Quindi, cosa sta succedendo esattamente qui? Perché ora? E chi, o cosa, è l’Alleanza?

Ora che il New York Times in realtà ha pubblicato una storia che ci dice che gli UFO sono reali e sono di natura extraterrestre, abbiamo chiaramente raggiunto un momento molto particolare nel tempo.

Qualcosa è cambiato che ha causato il rilascio di questo segreto tanto gelosamente a lungo custodito.

La vera storia di ciò che sta realmente accadendo nel mondo in questo momento è molto profonda.

Se siete nuovi a questi argomenti, quello che sto per dire potrebbe sembrare poco più che una sceneggiatura per un fantastico film fantascientifico sulla cospirazione.

Ciononostante, molte persone stanno combattendo e stanno morendo in una “terza guerra mondiale ombra” in questo momento, e molti di noi non lo sanno nemmeno.

Questa guerra include la tecnologia di manipolazione del clima responsabile della mancanza di pioggia nella California meridionale per ben oltre 250 giorni, portando a enormi incendi.

Sono stato personalmente colpito da questo problema il 6 dicembre, quando le terrificanti sirene del Sistema di Trasmissione di Emergenza sono apparse sui nostri telefoni e siamo stati minacciati di una possibile evacuazione imminente. Per fortuna, stiamo bene.

Nonostante tutti i problemi, questa guerra sta raggiungendo una conclusione sorprendente e molto positiva.

Dieci Insiders Chiave

Dopo aver incontrato la maggior parte dei 39 addetti ai lavori del Disclosure Project nel 2001, tra cui Carol Rosin, sono entrato in contatto con un uomo che voleva essere chiamato Daniel a partire dal 2003.

Daniel è solo uno della serie di addetti ai lavori che mi ha fornito informazioni interessanti sui programmi segreti relativi agli UFO che sono in corso.

Le informazioni che ciascun insider ha condiviso con me sono davvero vaste.

Qualsiasi riassunto di ciò che ho appreso da loro va ben oltre lo scopo di questo articolo.

Ecco un elenco approssimativo dei dieci insiders più importanti con cui ho avuto contatti, l’anno in cui sono iniziati e un breve riassunto di ciò che mi hanno detto.

2003: DANIEL. Un seggiolino di un UFO schiantato è stato collegato a un alimentatore e ha generato portali che consentono di viaggiare nel tempo e nello spazio.

2007: BRUCE. Ha lavorato nell’Area 51. Uno dei maggiori esperti insiders di Hoagland, ha rivelato che antiche rovine in vetro, sono state trovate in tutto il nostro Sistema Solare.

2007: HENRY DEACON. Ha affermato di aver lavorato su Marte e altri avamposti, riparando tecnologie avanzate e incontrando diversi ET.

2008: BOB DEAN. Mi ha detto che era passato attraverso il portale del viaggio nel tempo, e che sentì come una improvvisa, moderata scossa elettrica nel corpo.

2008: JACOB. Ha dichiarato di aver visitato oltre 2000 località fuori dal pianeta e di aver visto personalmente oltre 400 diversi tipi di ET. Livello molto alto.

2008: EMERY SMITH. Personalmente coinvolto nell’autopsia di circa 3000 diversi corpi extraterrestri a Sandia, a Los Alamos / Kirtland AFB.

2009: PETE PETERSON. Ha confermato un vasto programma spaziale hi-tech (SSP), interazioni con 14 diversi tipi di ET, compresi i rettiliani.

2010: MARK. Un designer aeronautico che ho incontrato attraverso Pete, che ha otto diversi modi di generare anti-gravità, e ha lavorato con gli ET all’Area 51.

2014: COREY GOODE. Ha dato molti più dettagli sulla SSP delineata da Deacon, Dean, Jacob e Peterson. E’ uscito in pubblico nel 2015.

2016: WILLIAM TOMPKINS. Veterano della Seconda Guerra Mondiale che ha interrogato le spie statunitensi nella SSP tedesca. Ha conosciuto i rettiliani ET, e ha contribuito a sviluppare le astronavi del SSP.

Ognuno di questi addetti ai lavori ha condiviso con me grandi quantità di informazioni, spesso sufficienti a riempire interi libri senza mai annoiare.

A partire da questo momento, Daniel, Bruce, Jacob e Mark non si sono più fatti avanti e mi hanno detto molto poco.

La Dark Alliance

Corey Goode e io siamo stati entrambi minacciati di morte.

A Pete Peterson è stato rubato tutto ciò che possedeva a casa sua.  I suoi oggetti valevano molto di più del basso importo a sei cifre che la banca sosteneva di dover pagare per la sua proprietà.

William Tompkins è morto recentemente e durante lo stesso periodo di tempo.  Le minacce erano molto reali.

Corey Goode è stato spalmato online con un numero incredibile di video e articoli con attacchi esagerati e cattivissimi.

Sono stato minacciato di morte se non avessi “divorziato pubblicamente” da lui. Il piano era quindi di ucciderlo e farlo apparire un suicidio, per sconforto e disperazione.

Una volta che ho deciso di supportare Corey, la mia macchina ha subito un’improvviso blocco dei freni – apparentemente in risposta diretta alle minacce che avevo ricevuto.

A questo punto c’era una cosa sola da fare…

Abbiamo registrato 15 episodi di Cosmic Disclosure con importanti testimonianze di un insider, Emery Smith.

Le puntate vengono archiviate in più posizioni diverse per motivi di sicurezza.

Nonostante questo, abbiamo ancora a malapena scalfito la superficie nel descrivere i tremila diversi tipi di corpi ET che l’insider ha visto e sottoposto ad autopsia.

Questo era solo uno di una serie dei compiti sconvolgenti che questo insider aveva eseguito durante il suo servizio nell’Aeronautica Militare e nelle relative divisioni di black-ops.

Abbiamo anche diversi documenti autentici che dimostrano il suo elaborato servizio militare di alto livello.

La testimonianza di questo insider è molto, molto sorprendente. La sua uscita pubblica sarà significativa nella comunità UFO come quella di William Tompkins.

Le Informazioni Di Corey Goode

Come ho detto, Corey Goode mi ha fornito informazioni personali a partire dall’ottobre 2014 ed è apparso in pubblico a partire dalla primavera del 2015.

Gran parte delle informazioni di Corey riguardano il cosiddetto programma spaziale segreto.

Sostiene di aver servito su una nave a forma di sigaro in un programma chiamato Solar Warden.

È molto raro che le persone di questi programmi possano tornare sulla Terra.

Quelli che lo fanno in genere ritornano con i loro ricordi cancellati.

Solo una media del 4% di loro ha dei ricordi.

I ricordi di Corey dunque sono molto rari e lo rendono un bene prezioso per la Disclosure.

Le esperienze di Corey si leggono come una serie incredibile di sceneggiature di film di fantascienza e, come lui ha rivelato, c’è un interesse di alto livello su questo contenuto da parte di vari gruppi.

Con Tutto Quello Che E’ Stato Detto…

Le parti due e tre di questa nuova serie di articoli avranno molto altro da dire sulle straordinarie esperienze di Corey, portando questa narrazione cosmica fino ai giorni nostri.

Come risultato del suo arrivo in pubblico così importante, Corey è stato contattato da diversi gruppi di addetti ai vari livelli di segretezza.

Ciò includeva un’alleanza che si era formata all’interno del Programma spaziale segreto, o SSP, in cui aveva inizialmente lavorato. Questo gruppo ha piena capacità dei viaggi interstellari ed è stato avviato dalla US Navy.

Più recentemente, è stato contattato da un altro provider di servizi condivisi gestito dal complesso militare-industriale basato sull’Air Force qui sulla Terra. Lo chiamiamo MIC SSP.

I membri del MIC SSP gli hanno detto che ci sono diverse navi interstellari che ronzano intorno al nostro sistema solare, ma non possono entrare dentro i suoi confini.

La maggior parte di loro crede che gli ET non esistano – anche se viene detto che il nostro sistema solare è disseminato di rovine di antiche civiltà.

Sigmund

A partire dal 2016, Corey è stato anche rapito e interrogato da un tenace colonnello all’interno del MIC SSP che chiamiamo Sigmund.

Questa è una nuovissima resa artistica, dalla squadra di Corey, che è molto simile a ciò che è Sigmund.

Sigmund credeva solo a ciò che gli era stato detto sul MIC SSP – ovvero che avevamo astronavi avanzate, ma che non avevamo mai lasciato il nostro sistema solare.

In realtà, era in procinto di essere un importante informatore pubblico che sarebbe emerso nelle fasi successive del processo di divulgazione che stiamo appena iniziando a vedere ora.

Sigmund ha sradicato e compromesso molti membri della SSP Alliance prima di rendersi conto che Corey stava dicendo la verità – e che gli era stato mentito su scala epica.

A quel punto, lo Stato Profondo ha cominciato a braccarlo e lui fu costretto a nascondersi.

Di recente è riapparso ed è affascinato da ciò che ha appreso.

Nella terza parte presenterò dettagliati nuovi rapporti su ciò che Sigmund ha visto e sentito di recente.

Sono cose molto, molto affascinanti.

Sigmund

Sigmund

L’alleanza Terra

Corey è stato anche avvicinato da persone che in breve chiameremo Alleanza Terra.

Questo è un gruppo di fazioni multiple che si oppongono alla Cabala / Deep State.

Ad oggi questo gruppo comprende fino al 90% dell’esercito americano.

L’Alleanza Terra comprende anche una significativa maggioranza delle sedici agenzie di intelligence statunitensi, così come le agenzie governative della maggior parte degli altri paesi del mondo, a vari livelli.

Si Credono Dei, Perche’ Controllano Tutto L’Accesso Allo Spazio

Alcuni elementi all’interno della CIA e dell’FBI sono tra quelli più pesantemente compromessi dal Deep State in questo momento, secondo vari addetti ai lavori.

Il personale di alto livello nel Deep State – alcuni politici e altri che non lo sono – sono ben consapevoli dei programmi spaziali segreti della Marina e dell’Aeronautica.

Sono ossessionati dal potere. La loro capacità di “controllare lo spazio” e di tenerci prigionieri sulla Terra ha solo aumentato la loro convinzione di essere “dei”.

Ci hanno nascosto una quantità incredibile di informazioni da quando questi programmi hanno iniziato a prendere piede in Germania negli anni ’30.

La Mente Dello Psicopatico

L’unico modo per capire veramente come le persone potrebbero essere così ciniche, dure e diaboliche nei confronti degli altri è immergersi nella mente dello psicopatico.

Ora, sappiamo che gli psicopatici hanno una quantità anormalmente bassa di attività elettrica nei lobi frontali, che aiuta a elaborare empatia, amore e compassione.

Ecco i venti tratti chiave di queste persone, come definito dalla Checklist Psychopathy Hare:

  • fascino disinvolto e superficiale
  • stima grandiosa (esageratamente alta) di sé
  • bisogno di stimolazione
  • mentire patologico
  • astuzia e manipolabilità
  • mancanza di rimorso o colpa
  • superficiale reattività emozionale
  • insensibilità e mancanza di empatia
  • stile di vita parassitario
  • scarsi controlli comportamentali
  • promiscuità sessuale
  • precoci problemi di comportamento
  • mancanza di obiettivi realistici a lungo termine
  • impulsività
  • irresponsabilità
  • incapacità di accettare la responsabilità delle proprie azioni
  • molte relazioni matrimoniali a breve termine
  • delinquenza giovanile
  • versatilità criminale

Stime psicologiche standard hanno concluso che il 4% degli uomini e il 2% delle donne nel mondo di oggi sono psicopatici.

Molti di loro non sono violenti. Tuttavia, hanno un bisogno quasi inarrestabile di dominare, controllare e manipolare gli altri ogni singolo giorno della loro vita.

Se passa persino un solo giorno in cui non riescono a umiliare, degradare e abusare di qualcuno, iniziano a diventare molto agitati e squilibrati.

Immaginate cosa può accadere quando un intero gruppo di questi tipi di persone lavorano insieme per ottenere il controllo e il potere mondiale assoluto.

Una Religione Occulta

Sfortunatamente, queste persone del Deep State hanno una religione occulta molto, molto malata che include la pedofilia e le pratiche di tipo satanico, come il sacrificio animale e umano.

Ho già ampiamente trattato questo aspetto della storia, inclusa la costante apparizione dei loro simboli in film, programmi televisivi, videogiochi, video musicali e simili.

Ciò include elementi come il quadrato massonico e la bussola, l’occhio che tutto vede, i due pilastri massonici, la croce templare e così via.

Stranamente, la loro tradizione religiosa impone loro di “nascondere in piena vista” e di dirci ogni cosa che stanno facendo, come una divulgazione leggermente camuffata da finzione.

Molte di queste persone sono vittime profondamente traumatizzate che farebbero qualsiasi cosa per sfuggire alla loro vita. Questo non è comunemente compreso nella comunità alternativa.

Tutti in questo gruppo sono abusati. Molte persone vi partecipano solo perché sono costrette a farlo.

Tuttavia, ai più alti livelli, si arriva ad avere persone veramente malate che amano ciò che stanno facendo e abbracciano quelle disgustose pratiche.

Ma la maggior parte delle persone nel mondo interno del Deep State non stanno facendo queste cose atroci.

Molti di loro non lo sapevano nemmeno fino a poco tempo fa.

L’Alleanza Insorge

Il MIC SSP è ora in gran parte contrario al Deep State, così come l’Alleanza Terra.

Per anni abbiamo condiviso i dettagli di un’operazione iper-complessa per denunciare, incriminare e arrestare il Deep State.

Benjamin Fulford lo sta facendo dal 2007. Io ho iniziato a ricevere notizie personali da Pete Peterson nel 2009.

Una volta che Corey si è fatto avanti, è stato “riportato indietro” da vari gruppi e ha ottenuto briefing dettagliati sulle operazioni dell’Alleanza.

Quando La Fine È Vicina, Cominciano Gli Inizi

Inoltre, gli addetti ai lavori ci hanno detto che quando il Deep State si sarebbe trovato molto vicino alla sconfitta totale, avrebbero iniziato a rilasciare alcuni dei “Gioielli della Corona” a cui si erano aggrappati.

Quello che stiamo vedendo nei media fa sembrare abbastanza ovvio che ciò stia avvenendo ora.

Tuttavia, non lasciamoci prendere troppo dall’annuncio di Tom DeLonge.

Questa è solo una delle serie di “opzioni” per la Disclosure che vengono messe in circolazione.

Il Deep State ha senz’altro più piani di back-up – anche dozzine – nel caso in cui qualcuno o una serie di opzioni vengano compromesse o comunque si rivelino inutili in qualche modo.

Potrebbero ritirarsi dai piani per utilizzare la narrazione di “Antartide – Atlantide”, dopo che la abbiamo già esposta in modo molto approfondito, a partire dallo scorso dicembre, come esempio.

Con questo in mente, diamo un’occhiata ad alcune delle storie che stanno emergendo, e aggiungiamoci la prospettiva interna che abbiamo su di loro vista da Corey e da altri.

2 Novembre: La Camera Segreta Nella Grande Piramide

Il primo dato rilevante riguarda una nuova camera molto grande che è stata annunciata nella Grande Piramide a partire dal 2 novembre 2017.

Il Grande Segreto della Piramide di Giza

Il Grande Segreto della Piramide di Giza

 

Secondo molti addetti ai lavori, gli agenti del Deep State sono già ben consapevoli di questa camera e dei suoi contenuti.

Questa enorme stanza nascosta potrebbe benissimo essere ciò che John Kinnaman scoprì nel 1922, l’enigmatica storia dell’entrata di Kinnaman.

14 Novembre: Camera Segreta Nella Piramide Maya Di Kukulcan

Meno di due settimane dopo questo annuncio, il 14 novembre, un’altra enigmatica “nuova scoperta” fu annunciata nella piramide maya di Kukulcan.

In questo caso, le storie si riferiscono ad essa come a un “passaggio segreto” che è stato scoperto, che porta ad una “grotta sotterranea naturale” in cui è stata costruita la piramide.

Il suggerimento di questa grotta può essere visto nell’immagine qui sotto dove si dice “Cavidad” o cavità.

Piramide Maya di Kukulkan a Chichen Itza Messico

Piramide Maya di Kukulkan a Chichen Itza Messico

Briefing Accuse Arresti Mirati Disclosure

Piramide di Kukulkan Camera

Piramide di Kukulkan Camera

Briefing Accuse Arresti Mirati Disclosure

15 Novembre: Scoperto Pianeta Come La Terra, Forse Abitabile, Ad Appena Undici Anni Luce

È una coincidenza, quindi, che il giorno dopo l’annuncio della piramide Maya, ci viene detto di un pianeta come la Terra, possibilmente abitabile, praticamente alla porta accanto?

Pensateci … se viene annunciato un qualche tipo di SSP e le astronavi esistono già, potremmo “saltarci” in un attimo…

15/11: Pianeta come la Terra forse abitabile ad 11 anni luce. Link

15/11: Il vicino mondo delle dimensioni della Terra potrebbe essere il miglior candidato per la vita ET. Link

“Un altro pianeta allettante è stato trovato al di fuori del nostro Sistema Solare: un mondo di dimensioni terrestri che è il nostro vicino cosmico meno lontano – e potrebbe essere nel posto giusto per ospitare la vita.

Conosciamo Ross 128 b, un pianeta appena scoperto che orbita intorno a una piccola e debole stella nota come una nana rossa.

Il pianeta, che è circa una volta e mezzo la massa della Terra, può essere anche nella zona abitabile della stella.

(Quello è il punto in cui le temperature sono giuste, permettendo all’acqua liquida di formarsi sulla superficie di un pianeta.) La cosa più eccitante è che questo pianeta si trova a soli 11 anni luce di distanza!”

Pianeta Ross 128

Pianeta Ross 128

Uno Sguardo All’altro Lato Della Guerra: Hollywood

Solo tre giorni dopo, il dipartimento di polizia di Los Angeles ha annunciato che stanno indagando su 24 diversi casi di criminalità sessuale a Hollywood:

18 NOVEMBRE: LAPD indaga su quasi 24 casi di crimine sessuale legati a Hollywood. Link

La polizia di Los Angeles sta indagando su due dozzine di casi di presunta cattiva condotta sessuale criminale connessa a più persone nel mondo dell’intrattenimento, ha detto un funzionario senior del dipartimento a NBC News.

I casi riguardano persone conosciute pubblicamente e altre che non sono state ancora identificate, ha detto il funzionario venerdì.

Le accuse derivano da reati minori di violenza sessuale a stupro, e in molti casi, ci sono più reclami presentati contro lo stesso individuo, ha detto il funzionario.

Con le chiamate provenienti dalle vittime che continuano ad arrivare, il numero di indagini dovrebbe aumentare”.

Mentre la polizia non ha detto pubblicamente chi è sotto inchiesta, la risposta delle forze dell’ordine arriva dopo che una lista crescente di grandi attori di Hollywood, incluso il premio Oscar Kevin Spacey, sono stati accusati di una qualche forma di cattiva condotta sessuale.

Poi, una settimana dopo, il numero era passato da meno di 24 a 28 inchieste aperte a Hollywood e altre 37 in altre aree.

25 NOVEMBRE: LAPD rivela 28 Indagini aperte su Hollywood, ulteriori 37 su altre giurisdizioni. Link

“La polizia di Los Angeles afferma di avere 28 inchieste aperte sulla criminalità sessuale legate a Hollywood e ai media, e che si aspetta che ne arriveranno altre.

Oltre alle indagini attualmente aperte, il dipartimento ha anche trasmesso 37 casi ad altre giurisdizioni in cui ritiene che i crimini possano essersi verificati.

Prevediamo che il LAPD e altre giurisdizioni riceveranno rapporti di criminalità sessuale di alto profilo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi“, ha detto il capo della polizia Charlie Beck al LA Times.

Incoraggiamo tutte le vittime di violenza sessuale a farsi avanti per denunciare questi crimini“.

Quest’ultima frase è molto importante.

La polizia di Los Angeles sta dicendo che anche se esiste una NDA, come la maggior parte delle vittime è stata costretta a firmare, ora è il momento di farsi avanti.

Quando tiriamo le somme, stiamo parlando di uno stupefacente numero di sessantacinque figure diverse nel mondo dello spettacolo ora sotto investigazione.

Tuttavia, mentre studiamo l’argomento molto eclatante delle recenti accuse sigillate, sembrano esserci almeno 4289 casi ora in corso.

27 Novembre: 4.229 Accuse Federali Sigillate Confermate In Tutti I 94 Distretti Federali

Un’accusa sigillata può essere presentata nel caso in cui un gruppo del crimine organizzato è sotto indagine attiva.

Ciò consente alle autorità di catturare determinati individui nel gruppo, senza rilasciare dichiarazioni pubbliche su chi è preso di mira.

Ora, è un fatto dimostrabile che il numero di accuse federali sigillate è molto più alto del solito, per ordine di grandezza.

Dal 30 ottobre al 22 novembre 2017, ben 4.289 accuse sigillate sono state depositate in tutti i 94 distretti federali distrettuali negli Stati Uniti.

Questo è assolutamente senza precedenti nella storia degli Stati Uniti.

Il numero “normale” sarebbe al massimo 1000 in 12 mesi.

[DW: Notate che ci sono un totale di 687 diverse accuse nei quattro distretti federali della sola California.]

La soffiata dai miei insiders della comunità Intel è che i federali stanno per “colpirli” tutti in una massiccia azione, per “prosciugare la palude” …

Questo dimostra che tra il 30 ottobre e il 22 novembre 2017, ci sono un totale di 4.289 accuse sigillate da diversi tribunali federali.

Questo non era mai successo prima.

4289 Accuse Siglillate 22 Novembre

4289 Accuse Siglillate 22 Novembre

Il Mandato Di Perquisizione Del Pc Di Anthony Weiner E’ Stato Reso Pubblico

La caratteristica più notevole dell’articolo di Hal Turner è la produzione di quello che sembra essere il vero mandato di perquisizione per il laptop di Anthony Weiner.

Abbiamo già parlato di questa storia. A quanto pare Weiner aveva una cartella su questo computer intitolata “Life Ensurance”, che conteneva numerose prove altamente incriminanti, inclusi foto e video di personale di alto livello del Deep State coinvolti in pedofilia, attività sataniche e così via.

Alex Jones aveva dichiarato nelle ultime settimane di aver visto alcuni di questi contenuti “disgustosi”, incluse le riprese di “un’orgia sull’ Air Force One” (uno degli) aerei dei (precedenti) presidenti.

Ecco la prima pagina del mandato, datata quasi esattamente un anno fa: 20 dicembre 2016.

Mandato di Perquisizione del PC di Anthony Weiner

Mandato di Perquisizione del PC di Anthony Weiner

Questo potrebbe benissimo includere contenuti altamente sconvolgenti, legati a Pizzagate e a Hillary Clinton.

Vari addetti ai lavori come Mega Anon, con cui sono ora in contatto, hanno detto che Hillary sta già indossando un braccialetto GPS alla caviglia a causa di questo e di altre accuse sigillate.

Apparentemente lo sta nascondendo indossando uno scarpone ortopedico in pubblico.

Il 14 dicembre, il Daily Mail e altri MSM hanno notato che Hillary indossava ancora lo scarpone due mesi dopo aver presumibilmente rotto la punta del piede, il che è davvero insolito.

Cavigliera Stile Hillary

Cavigliera Stile Hillary

20 Novembre: La Nasa Scopre Un Asteroide A Forma Di Sigaro  Nel Nostro Sistema Solare

Due giorni dopo che il LAPD ha chiesto alle vittime di farsi avanti con le informazioni sulle perversioni di Hollywood, si è verificato un altro importante evento di Disclosure.

La NASA ha annunciato che un bizzarro “asteroide” a forma di sigaro era stato avvistato a testa in giù attraverso il nostro sistema solare.

Oumuamua

Oumuamua – Artist Concept

Briefing Accuse Arresti Mirati Disclosure

E’ stato chiamato Oumuamua – e ovviamente sembrava molto più simile a un veicolo spaziale più che a un asteroide.

Quasi immediatamente, la gente ha cominciato a speculare che era molto più simile a un’astronave che a un asteroide.

Ha anche innescato una serie di esilaranti meme internet, come questa parodia ispirata a Cheech e Chong.

Esattamente Tre Settimane Dopo…

Esattamente tre settimane dopo che la NASA ha annunciato l’esistenza di questo strano oggetto, l’MSM ha iniziato a esplodere con la speculazione delle sue origini ET.

12/11: Gli asteroidi a forma di sigaro potrebbero essere artificiali, gli investigatori ET suggeriscono. Link

Potrebbe rivelarsi la più grande scoperta che l’umanità abbia mai fatto.

Gli scienziati stanno progettando di indagare su un misterioso asteroide a forma di sigaro che è entrato nel nostro sistema solare per vedere se si tratta di una sonda aliena.

La strana roccia spaziale è stata chiamata A / 2017 U1, o ‘Oumuamua, ed è il primo asteroide visto arrivare nel nostro sistema solare dopo aver attraversato velocemente lo spazio interstellare – il nome per il vuoto e vasto spazio tra le stelle.

L’asteroide di 400 metri di lunghezza potrebbe aver viaggiato nello spazio nel suo viaggio solitario per centinaia di milioni di anni prima di essere intrappolato dalla forza gravitazionale del sole.

Ma gli scienziati del progetto Breakthrough Listen pensano che ci sia una piccola possibilità che sia un’astronave costruita da una civiltà avanzata.

Un telescopio verrà ora puntato sull’oggetto per vedere se sta producendo dei segnali – il che indicherebbe che è di origine aliena – o se si tratti di un semplice asteroide su un percorso solitario attraverso i cieli.

L’oggetto non identificato è lungo fino a 800 metri, ma molto sottile e allungato.

È di colore rosso vivo e sembra essere bruciato dai raggi cosmici.

Ha volato attraverso il sistema solare ad una velocità di circa 60.000 miglia all’ora prima di catapultarsi nuovamente nello spazio per continuare il suo solitario viaggio tra le stelle.

Tuttavia, la sua strana forma offre pochi indizi su come è stata formata, aumentando la speculazione sulle sue origini artificiali”.

Potrebbe essere in realtà un veicolo da ricognizione inviato da una nave madre aliena?

Avi Loeb, un astrofisico della Harvard University, pensa che ci sia una piccola possibilità che l’asteroide possa finalmente rivelare se l’umanità è sola nell’universo

Forse gli alieni hanno una nave madre che viaggia veloce e rilascia piccoli veicoli spaziali che entrano liberamente nei sistemi planetari in una missione di ricognizione“, ha detto Loeb a Scientific American.

In tal caso, potremmo essere in grado di intercettare un segnale di comunicazione tra i diversi veicoli spaziali.

Anche Stephen Hawking, il nostro moderno Einstein, aveva qualcosa da dire al riguardo:

“Il misterioso oggetto a forma di sigaro, soprannominato “Oumuamua”, ha sorvolato la Terra il mese scorso.

Ha percorso distanze inimmaginabili a quasi 200.000 miglia orarie.

E ora una squadra scientifica, guidata da Mr Hawking, sta cercando di scoprire se l’oggetto è una sonda aliena o un fenomeno naturale mai visto prima …”

Hawking e i suoi colleghi di Breakthrough Listen hanno detto: “I ricercatori che lavorano su trasporti spaziali a lunga distanza hanno in precedenza suggerito che una forma di sigaro o ago è l’architettura più probabile per un veicolo spaziale interstellare, poiché ciò minimizzerebbe l’attrito e il danno da gas interstellari e polveri. ”…

Anticipazioni Sulla Terza Parte

Solo per darvi un assaggio di ciò che Corey sta scrivendo febbrilmente per la terza parte di questo aggiornamento, questo oggetto apparentemente è un veicolo spaziale extraterrestre.

Il MIC  SSP, come detto, ha le capacità di trasporto per viaggiare attraverso il nostro sistema solare – e le possiede da molti anni.

Secondo Sigmund, sono già arrivati su questo oggetto, sono atterrati, e sono riusciti a trovare una via d’accesso.

Corey è stato abbastanza fortunato da vedere il video reale dell’interno.

Questo mi ha fatto sentire decisamente invidioso.

La maggior parte della tecnologia dell’oggetto è scomparsa nel corso del tempo.

Nondimeno, c’è una straordinaria miniera di tesori super-avanzati all’interno.

Il MIC SSP ora sente che la nostra tecnologia farà passi da gigante esaminando, studiando ed emulando questa tecnologia.

Hanno avanzati sistemi di datazione cronometrica che suggeriscono che l’oggetto ha più di un miliardo di anni.

Questo lo lega alla enigmatica “Antica Razza Costruttrice”, che apparentemente ha lasciato rovine di piramidi, cupole e obelischi di vetro su tutto il nostro sistema solare.

Quindi, nel MSM ha già iniziato a girare la voce che abbiamo navi interstellari, che i mondi abitabili sono vicini e che questo “asteroide” potrebbe essere un’astronave.

Stesso Giorno: Paul Ryan Annuncia Improvvisamente Che Si Dimette

Lo stesso giorno, 14 dicembre, il MSM si è chiesto perchè Hillary indossasse ancora il suo scarpone chirurgico sospetto, ma abbiamo anche sentito la notizia sorprendente che Paul Ryan, il portavoce della Camera, si dimetterà nel prossimo futuro:

14/12: Paul Ryan Stepping Down. Link

Naturalmente, venivano dati i soliti motivi, come il voler passare più tempo con la sua famiglia…

Tuttavia, alla luce delle 4.289 accuse sigillate e della violenta campagna #MeToo, il timing di queste dimissioni è un po’ più che sospetto.

Due Giorni Dopo: Annuncio Della Comunicazione Di Delonge

Ora, siamo finalmente tornati al punto della nostra linea temporale in cui è iniziato questo articolo.

Anche in questo caso ecco alcuni dei molti articoli che sono apparsi in quel momento:

16/12: La ricerca segreta del Pentagono per gli UFO. Link

16/12: Il misterioso programma UFO del Pentagono. Link

16/12: Due piloti della marina e un oggetto che “ha accelerato come niente che abbia mai visto”. Link

18/12: I dettagli più intriganti nei rapporti UFO del Pentagono. Link

18/12: il governo ammette gli studi sugli UFO. E così le teorie cospirative sull’Area 51… Link

Per decenni, agli americani è stato detto che l’Area 51 non esisteva davvero e che il governo degli Stati Uniti non aveva interessi ufficiali per gli alieni o per gli UFO. Dichiarazioni contrarie o teorie cospirative non erano ammesse.

Bene, uno a zero per i teorici della cospirazione.

Il Pentagono ha ufficialmente confermato che esisteva, in realtà, un programma governativo da 22 milioni di dollari per raccogliere e analizzare “minacce aerospaziali anomale” …

il governo parla di UFO…

19/12: L’esatto Tipo Di Nave Spaziale Che Ci Aspettavamo È Stato Rivelato

Proprio nel bel mezzo di tutta questa eccitazione, il 19 dicembre, il tema principale di Drudge Report era un nuovo e straordinario aereo della Boeing.

Questo era esattamente il tipo di velivolo che ci veniva detto avrebbe iniziato ad essere rilasciato al pubblico nello scenario della Disclosure parziale.

Inoltre, Goode e altri addetti ai lavori hanno affermato che una volta declassificata l’anti-gravità, le eliche a rotore sarebbero state sostituite con i motori anti-gravità.

Aerei di Nuova Generazione

Aerei di Nuova Generazione

19/12: Drudge Top Story: Boeing Svela l’aereo segreto VTOL. Link

Il design radicale combina la tecnologia ad ala fissa da aereo con la tecnologia ad ala rotante degli elicotteri.

Stesso Giorno: Oumuamua Potrebbe Essere Molto Antico

Questo stesso giorno, il 19 dicembre, abbiamo ascoltato i risultati delle analisi iniziali di Oumuamua.

“Continua a sfidare ogni aspettativa. Non ha affatto le caratteristiche di una cometa, come ci si aspetterebbe, ed è molto, molto antico.”

19/12: I gelidi segreti di un visitatore interstellare (Oumuamua). Link

“La prima analisi di ‘Oumuamua, condotta dai suoi scopritori alle Hawaii, ha rivelato uno strano oggetto a forma di sigaro che viaggia velocemente, diverso da qualsiasi cosa avessero mai visto. Le ultime analisi continuano a produrre risultati allettanti, ulteriori sfidanti previsioni di lunga data per il primo visitatore esterno al nostro sistema solare.

Oumuamua ha una spessa crosta di materiale ricco di carbonio, indurito da anni di esposizione alle radiazioni cosmiche nello spazio interstellare, che potrebbe contenere un interno gelido, secondo una nuova analisi dell’oggetto nelle lunghezze d’onda visibili e vicine all’infrarosso .

Il rivestimento potrebbe spiegare perché Oumuamua non mostra alcun segno di essere una cometa, il tipo di oggetto che gli scienziati si aspettavano.

‘Oumuamua non ha mostrato tracce di ghiaccio o minerali nella roccia, il che significa che non è né ghiacciato né roccioso, almeno non proprio. Ma ha mostrato segni di composti di carbonio ….

Se ‘Oumuamua ha il ghiaccio, come dovrebbe avere una cometa, potrebbe nascondersi sotto un mantello spesso mezzo metro, formatosi dopo centinaia di milioni, forse miliardi di anni di bombardamenti di particelle ad alta energia.”

21 Dicembre: Strano Asteroide A Forma Di Teschio Potrebbe Essere Intenzionale

Questa potrebbe sembrare una speculazione, ma forse no.

Se il Deep State ha davvero una presenza elaborata nello spazio, non sarebbe difficile per loro scolpire un asteroide con il simbolo del teschio simile alla morte usando macchine minerarie.

Il teschio con le ossa incrociate, dopo tutto, è uno dei simboli più comuni della Cabala.

E questo asteroide sembra “troppo bello per essere vero”, nel senso naturale.

È anche interessante notare che questo asteroide inquietante è arrivato per ultimo ed è stato annunciato che sarebbe tornato di nuovo, esattamente al solstizio d’inverno.

Entrambe le date hanno un significato chiave nella religione occulta dello Stato Profondo.

21/12: Asteroide a forma di teschio passa vicino alla Terra. Link

Il solstizio d’inverno è il giorno più buio e più difficile dell’anno a causa dell’ultima alba e del primo tramonto.

Se le caratteristiche di questo asteroide fossero state deliberatamente scolpite dallo Stato Profondo, si sarebbe potuto dare un messaggio inconscio di “morte dallo spazio”.

Questo potrebbe nuovamente essere usato come un tipo di prefigurazione occulta, nel tentativo di portare il pubblico a temere una “invasione aliena” alla luce della disclosure proibita ora in corso.

No. Non credeteci. Scusate ragazzi

Asteroide Teschio - Artist Concept

Asteroide Teschio – Artist Concept

Stesso Giorno: Gli Alieni Sono Reali

Sempre il 21 dicembre, il sito Digg, che raggruppa gli articoli più popolari online, aveva una feature dal titolo “Aliens Exitely Exist:”

21/12: Digg: sicuramente esistono gli alieni. Link

Oh, diamine, gli alieni sono decisamente reali!

A questo punto, probabilmente avrete già letto che il Pentagono stava investigando segretamente rapporti di oggetti volanti non identificati dal 2007 al 2012. Hanno i video. Hanno i metalli. Hanno i dischi. Hanno le tecnologie!

Voglio solo sottolineare due cose.

Innanzitutto, penso che sia fantastico che siamo tutti eccitati e accogliamo con favore l’esistenza di extraterrestri su questo pianeta.

Non per un delirante: “Extraterrestre portami via!, ma; “diamine, a questo pianeta servirebbe davvero un fattore esterno per scuotere realmente le cose”.

Questo pianeta ha funzionato con il pilota automatico negli ultimi millenni, sarebbe ora che alcuni “consulenti” arrivassero e determinassero se l’umanità si è comportata bene o male.

In secondo luogo, il gruppo che parla di ET, UFO e possiede i metalli alieni, To the Stars Academy of Arts and Sciences, è stato co-fondato nientemeno che dal frontman dei Blink 182 Tom DeLonge.

Ora siamo a conoscenza della presenza di alieni a causa di un tizio che ha pubblicato un album intitolato “Take Off Your Pants And Jacket”. Incredibile. In che piccolo mondo e universo viviamo.

Stesso Giorno: Il Presidente  Di Google Fa Un Annuncio A Sorpresa

Google ha esibito un comportamento criminale enorme nella sua censura collettiva incostituzionale dei contenuti su YouTube, Gmail, i risultati dei motori di ricerca e così via.

Un altro segno del fatto che i piani dell’Alleanza stanno davvero funzionando si è verificato quando Eric Schmidt, il presidente esecutivo di Google, ha annunciato le sue improvvise dimissioni

Ciò avviene tra le voci secondo cui Schmidt era un donnaiolo seriale.

21/12: il Presidente di Google Exec fa l’annuncio a sorpresa. Link

Eric Schmidt ha scioccato la Silicon Valley con un annuncio a sorpresa giovedì che si dimetterà da presidente esecutivo della casa madre Google…

Google Eric Schmidt

Google Eric Schmidt

Stesso Giorno: Notizia Bomba: Annuncio Scientifico Che La Vita Puo’ Essere Molto Comune Nell’universo

Come se tutto il resto non fosse stato abbastanza, il 21 dicembre i migliori scienziati del mondo hanno annunciato che “la vita nell’universo è molto comune”.

Questo spiana la strada a Oumuamua per essere un’astronave antica, poiché Roswell era invece un’autentica nave extraterrestre, e molto altro ancora.

21/12: I microrganismi fossili antichi indicano che la vita nell’universo è comune. Link

“Una nuova analisi dei più antichi microrganismi fossili conosciuti fornisce una forte evidenza a sostegno di una comprensione sempre più diffusa che la vita nell’universo è comune.

I microrganismi, dall’Australia occidentale, hanno 3.465 miliardi di anni.

Gli scienziati dell’UCLA e dell’Università del Wisconsin-Madison riportano oggi negli atti del giornale dell’Accademia Nazionale delle Scienze che due delle specie studiate sembrano aver eseguito una forma primitiva di fotosintesi, producendo gas metano, e altri due sembrano aver consumato metano usandolo per costruire le loro pareti cellulari.

L’evidenza che un gruppo eterogeneo di organismi si era già evoluto molto presto nella storia della Terra – combinata con la conoscenza degli scienziati del vasto numero di stelle nell’universo e la crescente comprensione che i pianeti orbitano in così tanti di loro – rafforza la causa per la vita esistente altrove nell’universo, perché sarebbe estremamente improbabile che la vita si sia formata rapidamente sulla Terra, ma non sia nata da nessun’altra parte”.

Se le condizioni sono giuste, la vita nell’universo dovrebbe essere molto diffusa“, ha detto.

Stesso Giorno: Ordine Esecutivo Contro Il Deep State

Come esploreremo nella seconda sezione, anche in questo stesso giorno, il solstizio d’inverno, il 21 dicembre, un altro attacco a sorpresa è stato sferrato contro il Deep State.

Molti agenti avevano i loro soldi, e accesso a ulteriori soldi, però congelati a partire dalle prime ore del 21 dicembre.

Si sono svegliati per scoprire che non era rimasto nulla nei loro conti bancari, sia dentro che fuori, e nessun modo di ottenerne di più.

“…. Questo ordine esecutivo … [sta] dichiarando un’emergenza nazionale in relazione alla minaccia insolita e straordinaria per la sicurezza nazionale, la politica estera e l’economia degli Stati Uniti, provocata da gravi violazioni dei diritti umani e corruzione in tutto il mondo ….”

L’ordine blocca le proprietà e gli interessi in proprietà delle persone elencate nell’allegato dell’ordine esecutivo.

Inoltre blocca le proprietà e gli interessi in proprietà di qualsiasi persona straniera, determinata dal Segretario del Tesoro, in consultazione con il Segretario di Stato e il Procuratore Generale.

Riceveremo inevitabilmente commenti da persone che ne sono terrorizzate e affermano che si tratta di un tentativo di imitare Hitler da parte del governo degli Stati Uniti.

Sia chiaro, non avrei mai pensato che avrei avuto qualcosa di carino da dire su Donald J. Trump in passato.

Detto questo, la sua candidatura è stata sostenuta dall’Alleanza e l’Alleanza sta sferrando colpi su colpi nelle decisioni che vengono prese – non più lo Stato profondo.

Questo è un casino per molte persone, che non vedono nulla di positivo uscire da questo, e in effetti sono terrorizzati – come il MSM ha insegnato loro a essere.

I briefing che ho ricevuto hanno dipinto un quadro molto, molto diverso, di cui parleremo nella Seconda Parte.

Esiste chiaramente una guerra civile tra gli elementi dello Stato profondo, come il CSM controllato dalla CIA, e questa amministrazione.

Nuovo Giorno, 22 Dicembre: La California Del Sud Terrorizzata Da Un Ufo Venerdì Notte

Venerdì sera, 22 dicembre, poco dopo il buio, il mio telefono ha iniziato a ronzare. E ronzava, ronzava.

All’inizio non l’ho controllato, ma poi mi sono chiesto che cosa stava succedendo nel mondo.

I miei amici da Venice fino a Joshua Tree mi stavano dicendo: “Esci subito!”

E in effetti, nel mio cortile c’era uno spettacolo sbalorditivo: il meraviglioso e luminoso razzo SpaceX lanciato nientepopodimeno che da Elon Musk.

Questo non è stato annunciato e ha traumatizzato molte persone. Era un attacco missilistico dalla Corea del Nord?

Era un UFO? Tutto OK?

Ho finito per consolare ciascuno dei miei amici che mi avevano scritto. Sapevo che era un test missilistico.

Cose simili erano già successe prima.

Ancora una volta, abbiamo avuto il Deep State che sembra coordinare le sue mosse in questo modo per raggiungere uno scopo generale più ampio.

Quasi immediatamente, è diventata la storia principale del Drudge Report.

Space-X UFO

Space-X UFO

Nuovo Giorno, 23 Dicembre: Ex Funzionario Del Pentagono Dice “Ufo Reali Oltre Ogni Ragionevole Dubbio”

La mattina dopo questo avvistamento epico, poco prima di Natale, il 23 dicembre, la rivelazione di DeLonge arriva ancora più lontano di prima. I titoli ora dicevano che gli UFO esistevano al di là di ogni ragionevole dubbio:

23/12: Capo del Pentagono di Fmr: UFO reali “Oltre ogni ragionevole dubbio”. Link

La Terra potrebbe essere stata visitata dagli UFO dallo spazio”, l’ex capo di un programma segreto del governo degli Stati Uniti ha dichiarato a The Telegraph.

Luis Elizondo: “L‘esistenza di velivoli non identificati estremamente avanzati, che utilizzano una tecnologia non appartenente a nessuna nazione, è stata dimostrata oltre ogni ragionevole dubbio”.

Fino a due mesi fa, dal suo ufficio al quinto piano del Pentagono, il signor Elizondo, un ufficiale dell’intelligence, gestiva l’ “innocuo” programma dal nome: Advanced Aviation Threat Identification Program (AATIP), finanziato con 22 milioni di dollari in “nero” dal Congresso.

L’esistenza del dipartimento X-Files della vita reale, iniziata nel 2007, è stata rivelata questa settimana e confermata dal Pentagono.

In un’intervista al Telegraph, il signor Elizondo ha detto che “gran parte di ciò che si poteva discutere era ancora classificato”.

Tutto questo è indubbiamente molto eccitante.

Mentre ci dirigiamo verso la seconda parte di questo articolo, approfondiremo cosa ci hanno detto i nuovi briefing sui piani dell’Alleanza per sconfiggere una volta per tutte il Deep State.

Fine Prima Parte 

Fonte: divinecosmos

Fonte italiana: disclosurenews.it

 

Annunci

2 pensieri su “Briefing Accuse Arresti Mirati Disclosure – David Wilcock – Prima Parte

  1. nulla da dire sul copiare l’articolo di sana pianta e citare la fonte che ha faticato un giorno intero a tradurlo solo alla fine ma va bene così, una vostra scelta… ma le immagini non si vedono perché avete fatto l’hotlinking (delle immagini) invece di scaricarvele e ricaricarle sul sito, è una pratica scorretta, messa in atto dai conduttori negativi, i lightworker imbevuti di dualismo, a volte anche inconsci, per favore evitate di farlo… questo dimostra anche perché l’Evento ancora non sta accadendo, la gente nemmeno si rende conto di quello che fa… magari lo fa senza saperlo, e causa dei danni… in questo caso ci siamo protetti contro coloro che rubano la banda a causa dell’ignoranza informatica… e quindi le immagini non si vedono, forse voi le vedete dato che stanno nella cache del vostro browser ma gli altri no…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...