Truppe statunitensi dispiegate in tutto il mondo per eliminare la mafia khazariana, 10000 le accuse secretate…

Di: Benjamin Fulford

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha trascorso il fine settimana a Camp David con i suoi generali più alto in grado per tracciare l’esatta  strategia per decapitare la mafia khazariana in tutto il mondo, affermano fonti del Pentagono. “L’aeroporto di Atlanta è stato chiuso mentre il Dipartimento della Difesa ha rifiutato di rivelare le posizioni di 44.000 soldati statunitensi che potrebbero essere coinvolti nel porre fine alla cabala in tutto il mondo“, ha detto una fonte del Pentagono. Ora ci sono quasi 10.000 accuse secretate, dato che sempre più criminali Khazariani accuseranno i loro colleghi, dicono le fonti.

Esistono anche molte esecuzioni extra-giudiziarie in corso. “Il sindaco della città, rifugio liberale,  di San Francisco, Edwin Lee, (foto a sx) è morto dopo che un immigrato illegale è stato dichiarato non colpevole dell’omicidio di Kate Steinle, nonostante la sua confessione”, osserva una fonte. “La morte di Lee è un messaggio ai democratici e ai sindaci delle città rifugio di Chicago  Rahm Emmanuel  e Bill De Blasio di New York City“, avverte la fonte.

La mafia khazariana sta uccidendo molte persone. In Giappone, due ex dirigenti della Toshiba, Atsutoshi Nishida e Taizo Nishimura, sono morti improvvisamente in due mesi perché rei di voler fornire le prove sullo tsunami di Fukushima dell’11 marzo 2011 e l‘attacco terroristico nucleare contro il Giappone, secondo fonti vicine al famiglia reale.

Questo attacco è stato eseguito da accoliti della famiglia Rockefeller, i cui membri includono Hillary e Bill Clinton, dicono le fonti. I servi dei Rockefeller, a loro volta,  prendevano ordini dalla casta fascista della Loggia  P2, dicono. La famiglia Rockefeller, tra l’altro, ha eletto a capo della famiglia Mel Rockefeller, figlio di Nelson Rockefeller, aggiungono queste fonti.

In Canada, Barry Sherman (foto sopra), proprietario del colosso farmaceutico canadese Apotex, è stato trovato morto accanto a sua moglie Honey (foto sopra) nella piscina coperta della famiglia. Secondo fonti della CIA, Sherman è stato … ucciso per coprire gli indizi e le prove che portano alla Fondazione Clinton e ai loro crimini su Haiti. “Abbiamo un documento classificato che coinvolge la Clinton Foundation e una compagnia farmaceutica canadese che forniva farmaci generici alla gente di Haiti. Il punto è che fornivano medicine generiche di qualità inferiore per intascarne la differenza del prezzo “, dice la fonte della CIA.

In ogni caso, non importa quanti potenziali testimoni siano stati uccisi, la situazione ha raggiunto un punto in cui i khazariani non saranno più in grado di uccidere e trovare la via d’uscita.

Le elezioni senatoriali del 12 dicembre in Alabama, ad esempio, sono state un’operazione di copertura contro i khazariani, affermano fonti del Pentagono. “Il senatore Roy Moore è stato autorizzato a rubare la sua elezione in Alabama, così Trump potrebbe avere le prove sui dati dei voti per abbattere l’organizzazione di Soros, i democratici e la cabala per frode elettorale“, dicono le fonti. “Tre poliziotti sono già stati arrestati“, da notare.

Il presidente della Camera, Paul Ryan, è prossimo a unirsi al crescente elenco di politici che si stanno dimettendo nel corso della epurazione della Camera e del Senato, aggiungono le fonti. Anche il senatore John “Daesh” McCain vuole lasciare questo mondo prima che i suoi numerosi crimini vengano resi pubblici.

http://fox6now.com/2017/12/15/john-mccain-described-as-increasingly-frail-senate-sources-say/

Persino i media mainstream di propaganda sottoposti al lavaggio del cervello stanno cominciando a capire che sta succedendo qualcosa di strano, quando vedono che lo “scarpone chirurgico” di Hillary Clinton (che nasconde un braccialetto GPS alla caviglia ) resta al suo posto da troppo tempo senza essere rimosso, nonostante  la scusa ufficiale della frattura di un dito, fosse anche vera. Senza dubbio verrà data qualche scusa sconsiderata e parte della popolazione,  sottoposta al lavaggio del cervello, la accetterà.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-5178037/Clinton-wears-surgical-boot-MONTHS-breaking-toe.html

Le persone che credono ancora nel racconto artefatto della cabala sono come le persone della barzelletta dell’uomo a cui è stato detto che la moglie lo tradiva. La barzelletta dice che, assume un detective per confermare l’innocenza della moglie. Il detective ritorna e racconta: “Ha incontrato un altro uomo per strada e sono entrati insieme in un hotel”. Il marito gli chiede: “Li hai visti entrare in una camera insieme?” Il detective risponde “Sì”. Hai visto cosa è successo nella camera? ” gli chiede il marito. “Sì, ho sbirciato dal buco della serratura e li ho visti a letto insieme”, risponde il detective. “Erano coperti con una coperta?” Chiede il marito. Il detective risponde di “Sì” all’uomo. Poi gli chiede “Hai visto sotto la coperta?” E il detective risponde “No.” Affrancato il marito gli dice “In tal caso non puoi provare che mi stava tradendo”.

Il marito non vuole affrontare la realtà perché sconvolgerebbe la sua intera visione del mondo, allo stesso modo, la gente che ha subito il lavaggio del cervello si aggrapperà alle scuse più infime per non vedere in faccia la realtà. Allo stesso modo, se ai fans della Clinton spiegano che il gesso resta a causa di “complicazioni“, la gente ascolterà e accetterà volentieri questa falsa storia rifiutando la realtà,  che rappresenta lo scarpone, a fronte dei suoi arresti.

Tuttavia, stiamo raggiungendo il punto in cui anche queste persone saranno costrette ad affrontare la realtà. Anche l’intera rete dell’FBI e del Dipartimento di Giustizia che ha cercato di proteggere Hillary Clinton dall’accusa viene sistematicamente smascherata e smantellata. Il link qui fornisce un buon riepilogo visivo:

http://rense.com/general96/whoswho.html

Ora anche i media corporate del mainstream sono costretti ad accettare che il cosiddetto “Stato islamico” sia una creazione della CIA. Questo sta venendo fuori ora perché il 18 novembre il raid militare americano sulla CIA ha interrotto l’operazione Mockingbird ei media aziendali sono stati costretti a denunciare la verità.

“Le forniture di materiale bellico nel conflitto siriano da parte di soggetti stranieri – in particolare degli Stati Uniti e l’Arabia Saudita – hanno indirettamente permesso allo Stato Islamico di ottenere quantità considerevoli di munizioni anti-carro”, afferma il report CAR . “Queste armi includono armi teleguidate anticarro e diverse varietà di missili con testate tandem, progettate per sconfiggere le moderne armature reattive”.

http://www.zerohedge.com/news/2017-12-15/weapons-went-cia-isis-less-two-months-new-study-reveals

Un chiaro segno di quanto inusuali siano diventati i tempi in cui viviamo è che l’ex presidente della Corporation statunitense Barack Obama sta cercando e ottenere asilo politico in Inghilterra.

https://www.theguardian.com/uk-news/2017/dec/17/prince-harry-interviews-barack-obama-today-programme-guest-slot

Ciò che questo dimostra, insieme al fatto che Donald Trump non è il benvenuto nel Regno Unito, è che il mondo anglosassone è diviso tra l’Inghilterra controllata dal lignaggio (linea di sangue) e la repubblica degli Stati Uniti d’America dominata dagli Gnostici Illuminati contrari al lignaggio.

È probabile che questa situazione si verifichi a gennaio, quando un’alleanza informale anglo-cinese tenterà di far fallire gli Stati Uniti a livello internazionale, basandosi sul suo deficit commerciale cumulativo e sulla sua incapacità di pagare i beni che importa con denaro reale.

Gli Stati Uniti risponderanno con minacce di guerra. Questo apparirà nelle notizie sotto forma di minacce di guerra degli Stati Uniti contro la Corea del Nord, in quanto esercita ancora una volta la carta di una guerra nucleare a tutto campo nel tentativo di estorcere più soldi. I cinesi si stanno preparando questa volta a vedere il bluff americano, come si può capire dal suo governo che avverte il suo popolo di prepararsi alla guerra nucleare mentre conduce esercitazioni militari vicino a Taiwan e alla Corea del Nord.

La fregata della Marina dell’Esercito di Liberazione Popolare Yantai, Cina,

http://www.scmp.com/news/china/diplomacy-defence/article/2124613/north-korea-time-bomb-government-advisers-urge-china

https://sputniknews.com/asia/201712131059976881-beijing-bombers-jets-encircle-taiwan/

https://www.rt.com/news/413269-china-navy-drills-north-korea/

I cinesi e gli inglesi vogliono la creazione di un governo mondiale per assicurare un pianeta pacifico e basato sulla legge, affermano fonti della società segreta asiatica. In assenza di una sorta di compromesso con il governo militare degli Stati Uniti, ci sarà il caos finanziario anche se viene evitata la guerra .

L’attuale sistema finanziario è squilibrato e serve solo come mezzo per riciclare denaro falso della banca centrale, di proprietà privata dei super-ricchi, attraverso il mercato azionario. Questo modo di distribuire denaro ha spinto i mercati finanziari lontano dalla realtà, ma la realtà alla fine prevarrà sempre, non importa quanto si cerchi di evitarlo. Il Boston Consulting Group ha intervistato 250 top investitori istituzionali , che insieme gestiscono oltre 500 miliardi di dollari di fondi, li hanno ritenuti i più pessimisti che ci siano mai stati dallo shock di Lehman del 2008.

https://www.bcg.com/publications/2017/survey -increasingly-bearish-investitori-cercano-lungo termine valore-creation.aspx

Si spera che venga lanciato un nuovo sistema finanziario trasparente e meritocratico, ma potremmo aver bisogno di passare attraverso il crollo caotico del vecchio sistema prima che ciò sia possibile. Lo scopriremo nel nuovo anno.

Su una nota finale e personale, Abraham Cooper (foto a sx) del Simon Wiesenthal Center parlerà al Foreign Correspondents Club of Japan il 20 dicembre. Cooper ha bandito uno dei miei libri in quanto da lui definito  “antisemita“. Quando gli ho chiesto cosa nel mio libro fosse “antisemita“, ha detto che ho scritto che il presidente degli Stati Uniti George Bush Jr. era responsabile della morte di milioni civili in Iraq. Bush dovrebbe essere un cristiano evangelico, e le informazioni sulla morte di civili in Iraq mi sono arrivate dalla rivista medica Lancet . Quindi qui abbiamo un presunto ebreo che vieta un libro scritto da una persona di origini ebraiche che denuncia il genocidio eseguito da un non ebreo perché è “antisemita“. Quanto può essere ipocrita? Il povero Weisenthal si rigirerà nella sua tomba.

Secondo i funzionari della Tokuma Shoten Publishing, il Weisenthal Center ha pagato tangenti agli editori per inserire sui loro giornali pubblicità fuorvianti sul mio libro. Ciò ha quindi portato a un divieto totale di tutte le pubblicità per tutti i miei libri sui giornali e in altri mezzi  di  annunci, indipendentemente dal loro contenuto. Questo è tipico di ciò che fanno agli scrittori di tutto il mondo e fa parte della loro griglia di controllo in Giappone e altrove. Negli Stati Uniti, il Department of Homeland Security ha congelato i conti bancari di intere case editrici per impedire che pubblicassero i miei libri in inglese.

Cooper e i suoi amici della mafia ebraica pagano anche i diritti degli affittuari della destra per fare cose come attaccare distretti commerciali etnici coreani per mantenere le schermaglie tra Corea del Sud e Giappone, secondo i membri di questi gruppi.

Quell’uomo è un criminale e dovrebbe essere incarcerato. Se Cooper venisse arrestato, canterà come un canarino sull’intera griglia di controllo della mafia del Khazariana in Giappone e altrove. Spiegherà anche come la mafia khazariana gestisce la Corea del Nord. Sarei molto felice se dei deputati si presentassero all’evento e lo arrestassero. Portato a Guantanamo per farlo cantare.

Fonte: benjaminfulford.net

http://sadefenza.blogspot.it/2017/12/truppe-statunitensi-dispiegate-in-tutto.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...