Ricapitolando sull’ascensione

234a4-archon2b-2bascension.jpgLa mia definizione di Ascensione è un processo attraverso il quale la terra e parte o tutta l’umanità si spostano in una dimensione più elevata, quella che io chiamo la quinta dimensione, in cui la vita sarà molto diversa da quella che viviamo oggi e dove le capacità umane saranno notevolmente ampliate da quelle attualmente godute dalla grande maggioranza dell’umanità.

Il tanto atteso solstizio di dicembre del 2012 è arrivato e passato senza i previsti fuochi d’artificio; né apocalittico né strabiliante e l’illusione della dualità è rimasta in vigore. Cosa è successo – allora?

Prima una breve lezione di storia:
Un profondo cambiamento ha avuto luogo il 28 ottobre 2011 e mi ha colpito molto personalmente. Quella data segnò la fine dell’era della dualità, la fine di noi e loro, delle tenebre e della luce, della guerra e della pace, dei ricchi e dei poveri, della libertà e della schiavitù, dei giovani e dei vecchi e di tante altre manifestazioni della dualità troppo numerose da menzionare. Il libero arbitrio fu allora onorato e c’erano molti modi in cui avremmo potuto superare questa soglia, ma la soglia stessa era predestinata. Come si è scoperto, la dualità è rimasta a far parte della nostra realtà condivisa qui sulla terra e i sistemi che supportano la dualità hanno continuato a crearne ancora di più.

All’equinozio di marzo del 2012, iniziarono a farsi strada informazioni secondo cui era giunto il tempo di scacciare l’oscurità della terra e sostituire i loro sistemi a supporto dell’interesse personale con sistemi a servizio del bene superiore. Al solstizio di giugno del 2012, l’oscurità della terra declinò la scadenza della Luce per arrendersi e la Luce intraprese una serie di azioni per assicurare che l’oscurità della terra non potesse iniziare la terza guerra mondiale e quindi portare l’umanità in una lunga deviazione o addirittura alla distruzione del pianeta. L’eliminazione effettiva dell’oscurità della terra viene lasciata all’umanità e continua un processo lento che massimizza l’esperienza di apprendimento dell’umanità.

 

Un importante cambiamento nei piani è avvenuto nel solstizio di dicembre 2012 (21-12-12). Invece di dividere l’umanità in due con una parte in ascensione e l’altra in una realtà alternativa in 3D, l’umanità ha richiesto un processo di ascensione collettiva e questa richiesta è stata concessa. L’evento di ascensione pianificato per il solstizio di dicembre del 2012 è stato posticipato; non cancellato ma posticipato. Ciò ha rallentato il processo e ritardato una realtà condivisa basata sulla Luce, ma ha l’enorme vantaggio di creare una linea temporale condivisa per tutta l’umanità. Invece di una parte dell’umanità inadempiente in una continua esperienza 3D in balia dell’oscurità della terra, tutta l’umanità sta ora camminando insieme verso lo spostamento in una realtà condivisa basata sulla Luce e il processo di ascensione che seguirà.

Gaia, lo spirito della Terra e la Terra sono ascesi in 5D il 12-12-12 insieme a tutti i regni sulla terra tranne l’umanità. Una scuola olografica di terza dimensione è stata creata ed è mantenuta energicamente da Gaia. Questo ologramma 3D è la realtà condivisa dell’umanità ed è all’interno di questa realtà condivisa che si verificherà il passaggio a una linea temporale condivisa basata sulla Luce, consentendo così a tutta l’umanità di fare i cambiamenti necessari affinché possiamo ascendere insieme piuttosto che essere divisi in due .

La durata di questo ologramma è ancora in fase di definizione. Il pericolo per l’umanità e per l’ascensione è ormai passato e il processo di cambiamento può richiedere tutto il tempo necessario. Quasi cinque anni dopo e ancora nessuno spostamento; ma non disperate … molti progressi sono stati fatti e il cambiamento avverrà.

Due processi sono predisposti e pronti per l’uso; uno cosmico e l’altro terreno. Questi processi sono complementari e paralleli ma anche indipendenti l’uno dall’altro. L’evento cosmico è l’evento di ascensione e ha origine dalla Sorgente/Creatore. È l’evento programmato per il solstizio di dicembre 2012, ma rinviato sulla base della richiesta dell’umanità di un processo di ascensione collettivo. Questo evento riguarda tutto il cosmo e possiamo solo indovinare i suoi tempi.

L’evento terrestre è lo spostamento nella linea temporale condivisa dell’umanità basata sulla Luce. L’oscurità umana della terra continua a governare l’umanità con la loro linea temporale di scarsità artificiale e schiavitù economica continua. In cima alla gerarchia oscura dell’umanità ci sono due gruppi di persone; l’MKR (la Mafia Khazariana del Rothschilds) con sede in Europa, conta circa 100 famiglie che controllano le finanze mondiali e forniscono la pianificazione strategica dell’oscurità e i leader tecnologici statunitensi che si definiscono Alleanza. Hanno sviluppato e usano energia libera, viaggi a gravità zero (più veloci della luce), tecnologie di viaggio nel tempo di cui hanno abusato per cambiare il passato a beneficio del loro interesse personale e una varietà di tecnologie per controllare e limitare l’umanità che hanno impedito all’umanità di percorrere il proprio percorso evolutivo. Questi due gruppi costituiscono ciò che io chiamo il governo segreto dell’umanità.

Il supporto extraterrestre per questo governo segreto è stato uno dei fattori principali del loro successo. 40.000 anni fa, i predatori presero il controllo di questo settore della galassia e lo controllarono fino alla metà degli anni ’90, quando si arresero all’agenda della Luce e lasciarono il territorio occupato. Allineati con i predatori vi erano civiltà parassite e la loro influenza rimane, benché ben nascosta. Il mio lavoro attuale, con una donna di Chicago di nome Brittany, prende di mira questi parassiti e la magia che usano per continuare la loro agenda parassitaria incluso il manto di segretezza da cui dipendono. Una svolta si sta avvicinando ma non si è ancora verificata.

Rimango completamente dedicato al processo di porre fine alla linea temporale umana condivisa esistente, una linea temporale basata sull’inganno, sostituendola con una linea temporale umana condivisa basata sulla Luce; basata sull’Amore, basata sulla verità e sulla completa rivelazione, basata sull’unità e sull’abbondanza, basata su di un governo mondiale a sostegno del bene superiore, basato sulla completa restaurazione della legge cosmica qui sulla terra.

Non mi è noto come questo passaggio in una linea temporale condivisa basata sulla Luce umana avverrà. Né quando sarà il momento di questo cambiamento miracoloso. Quello che so è che l’umanità è al culmine di uno spostamento in una linea temporale condivisa basata sulla Luce, che include la sostituzione dei sistemi finanziari mondiali, la divulgazione dei nostri sostenitori ET, l’introduzione di tecnologie di abbondanza e di ringiovanimento che diventeranno patrimonio condiviso dell’umanità. Tutto ciò sarà accompagnato da cambiamenti nei sistemi di governo in quanto i governi mondiali sostengono lo spostamento della terra verso l’oscurità e dovranno essere sostituiti con governi mondiali che sostengono il bene comune.

La Terra come scuola di apprendimento continuerà dopo l’evento / turno, ma sarà essa basata sulla quinta dimensione e includerà cose come il ringiovanimento, le tecnologie dell’abbondanza, i viaggi per intenzione e le interazioni quotidiane con altre civiltà ET. La sovranità individuale sarà ampiamente sostenuta.

La sopravvivenza non sarà più un problema e ognuno di noi sarà incoraggiato a scoprire e perseguire la propria passione mentre apprenderemo le nostre lezioni e avanzeremo lungo il nostro percorso evolutivo. La dualità avrà un ruolo molto ridotto e il servizio agli altri sostituirà il servizio al sé come valore fondante dell’umanità.

Sembra un paradiso in terra? Questo è ciò che è pianificato; e questo è il risultato finale della timeline dell’Ascensione. Godetevi il processo e che la vostra esperienza possa essere una di pace, amore e gioia.

Libertà per l’umanità …

https://freedom4humanity.wordpress.com/2017/12/09/ascension-summary-fall-2017/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...