Trappola dell’Anima La Matrix della Falsa Luce

Trappola dell'Anima La Matrix della Falsa Luce

La Matrix della Falsa Luce

Trappola dell’Anima. Sentiamo spesso della Matrix della Falsa Luce, o ciò che è più comunemente noto come la Trappola dell’Anima. Alcuni ricercatori della verità credono che questa Trappola dell’Anima sia reale, mentre altri credono che sia un concetto fittizio. Ma qual è la vera storia? E’ possibile che entrambi questi punti di vista possano coesistere? Sono concetti molto interessanti e meritano un approfondimento.

In questo articolo Eric Raines ci parla di un importante passo avanti nella rimozione della Trappola dell’Anima.

Uno sviluppo molto interessante ha avuto luogo il 27 Marzo 2017 intorno alle 04:00 UTC. La Matrix della Falsa Luce è stata eradicata dalla superficie planetaria, con collegamenti alla Luna, nonché a Saturno.

Trappola dell'Anima Luna

Vortice Artificiale

Trappola dell’Anima

Questa Matrix di Falsa Luce era fatta per fare sembrare benevolo alcuni ET e contatto spirituale, in uso da millenni è antica quanto la tecnologia della Trappola dell’Anima che ricicla la popolazione di superficie in incarnazione dopo incarnazione.

La Luna è un satellite naturale portato qui da altrove, al suo all’interno ha della tecnologia che agisce sia sia fisicamente che etericamente, e l’orbita è stata bloccato in un punto di Lagrange non rotante, bloccando l’energia del satellite manipolato verso i campi eterici e gravimetrici (gravimetria, metodo analitico quantico) della Terra.

Una volta bloccata in posizione, è stato indotto un vortice artificiale, un sifonamento di tutto quello presente nel piano astrale usando la risonanza della Sorgente in questa macchina di reincarnazione. Il risultato è stato che quando qualcuno sulla superficie del pianeta muore, la sua anima non è in grado di sfuggire “forza di gravità” di questo vortice energetico e viene trascinata in livelli inferiori controllati del piano astrale, livelli in cui le credenze religiose precondizionate dettano in quale simulazione viene collocata.

Luna e Matrice

Luna e Matrice

Trappola dell’Anima

Dopo un periodo di riposo, le “guide” informano le anime che hanno molto più da imparare, atti da riparare e altre cose da realizzare sul pianeta, e l’anima farà un passo alla cieca in un’altra incarnazione. L’unico problema è che essi sono compressi con un fortissimo flash eterico, nucleare ed elettrico prima che incarnasi, dimenticando tutto quello che hanno imparato prima.

Una volta in totale amnesia, la programmazione della Matrix crea trauma sufficienti per potere impiantare i sistemi eterici nel corpo, e il ciclo ricomincia fino a quando la persona muore, reincarna, è viene reimmesso, muore, reincarna, ecc…

Qui è la principale differenza ad oggi. Con la rimozione di questa Matrix di Falsa Luce, il vortice non è più in funzione. Lasciatemelo ripetere. IL VORTICE NON FUNZIONA PIÙ’.

La gente muore ogni secondo in tutto il pianeta, e invece di essere attirato in questo tunnel, stanno trovando i più alti e puliti piani astrali e stanno ricevendo la vera guarigione.

Stanno già tornando indietro. I bambini che nasceranno da qui in avanti cambiaranno il volto di questo pianeta, energeticamente. Questa è una linea nella sabbia.

Luce in Fondo al Tunnel

Luna e Matrice

Trappola dell’Anima

Il buio sta scivolando via più velocemente di quanto abbia mai fatto prima, e ora… ora non possono ricostituire le fila dei loro “cibo”. Siamo in grado di tornare indietro e ricordare molto di più, se non tutto.

Questo non ha comunque paragone con ciò che sta accadendo su Saturno in questo momento. Saturno è il sistema con cui il buio ci ha chiuso dentro il tempo. Saturno è il loop infinito di oggi. Saturno è il modo in cui sperimentiamo il tempo come facciamo noi, lineare, invece di multi dimensionale.

Onde Anelli di Saturno

Onde Anelli di Saturno

Trappola dell’Anima

La macchina sta ancora lavorando, ma le grandi capacità della incursioni nella timeline non sono più funzionanti. L’oscurità non può più andare indietro nel tempo e rimuovere le minacce dell’adesso.

Non ci sarà più qualcuno che manifesta la propria realtà perfetta, solo per svegliarsi completamente disorientato da un sogno incredibilmente vivida che è sembrato durasse anni. Non ci sarà più qualcuno che sviluppa un dispositivo di energia libera, solo per avere tutto il suo lavoro sparito apparentemente dal nulla, senza indizi o suggerimenti nel mondo esterno su ciò che stavano sviluppando.

I canalizzatori di tutto il mondo stanno per connettersi alla loro “guida” e non trovare più nulla, o trovare gli esseri a cui erano collegati prima di essere dirottati.

Uomini, donne e bambini in tutto il pianeta stanno entrando nel loro diritto divino di libertà e sovranità personale, ma ancora non abbiamo abbastanza. Questi sviluppi sono incredibili, e sono belli da apprendere, ma non abbiamo abbastanza popolazione della superficie nella Luce.

Siamo venuti qui per fare questo lavoro. Siamo venuti qui completamente ciechi, ignoranti e deboli per ricordare la Luce, trovarla in noi stessi, e diffonderla al mondo che ci circonda.

La Matrice della Falsa Luce

La Matrice della Falsa Luce

Trappola dell’Anima

Fai parte di questo cambiamento! Quando è stata l’ultima volta che vi siete seduti in silenzio e collegati con voi?

Quando è stata l’ultima volta che distesi, avete comunicato al vostro corpo attraverso le parole e i sentimenti, che lo amate veramente e apprezzate il fatto che vi stia sorreggendo dentro questa realtà?

Quando è stata l’ultima volta che il avete spento il telefono spento, chiuso il computer, e siete stati seduti in silenzio soli con i tuoi pensieri?

Quando è stata l’ultima volta ti sei posto una domanda, ma hai subito pensato: “Che cosa penserà questa persona pensa di questo”? Senza entrare in silenzio al tuo interno a porti la domanda più importante? “Come mi sento su questo”?

Quando è stata l’ultima volta che ti sei fidato?

Libera Scelta

Libera Scelta

Trappola dell’Anima

Lo cambiamento è in arrivo. Noi siamo il cambiamento. Andare al nostro interno. Trovare la Luce. Accenderla e spargerla sul mondo. Farla brillare dentro di noi, riempire il nostro corpo con pure onde dorate d’amore. Vedere l’umanità per quello che è, non ciò che sembra essere.

Ci stiamo arrivando, non possiamo più allontanarsi da questo cambiamento. Facciamolo crescere il più veloce e il più potente possibile.

Le linee si stanno tendendo. I cerchi interni di questa informazione esoterica crescono. La gente “addormentata” al timone sta trovando queste informazioni e i dormienti stanno cominciando a svegliarsi.

Il vostro compito è quello di essere un faro in modo che vi possano trovare.

Altri Punti di Vista

Occorre ora esporre altri punti di vista sulla Trappola dell’Anima. Ognuno deve innanzi tutto essere in radi di discernere e sulla validità di tali concetti.

Possiamo citare Cobra che afferma che ognuno di noi ha la scelta di ricordare, e quindi scappare da questa Trappola, come lui dice di avere fatto.

Nel corso della nostra vita ci vengono presentate molte scelte e anche se non sempre ne conosciamo l’esito. Il libero arbitrio esiste veramente e qualche forma di scelta esiste oltre l’esperienza della morte. Anche se la nostra prospettiva e conoscenza dell’Universo si potrebbe espandere notevolmente dopo la morte, la nostra libertà di scegliere la nostra prossima esperienza rimarrà intatta.

Ma esiste anche la scelta di sottomissione. Il principio della libera scelta si applicherebbe anche quando ogni essere sostiene di essere la nostra guida durante un incontro nell’aldilà, e tenta di influenzarci in una direzione specifica.

Come in ogni situazione di controllo, il soggetto/individuo deve scegliere di essere controllato e manipolato. Questo è un altra scelta inclusa nel meccanismo della Trappola dell’Anima.

Il Nostro Libero Arbitrio

Il Nostro Libero Arbitrio

Trappola dell’Anima

Corey Goode, nel secondo episodio della serie Cosmic Disclosure ha fornito il suo resoconto di una visita ad un importante avamposto sulla Luna conosciuto come Comando Operazioni Lunari, o LOC .

In questo incontro Goode ha fatto da interprete per un certo numero di ET di dimensioni superiori dall’Alleanza. Questi esseri hanno mostrato molti segni di essere coloro che hanno portato la Legge dell’Uno all’umanità, e questo incontro è stato il primo in migliaia di anni in cui questi ET hanno fisicamente incontrato gli umani.

Nel seguente brano, Goode racconta la storia di una particolare questione riguardante il concetto della Trappola dell’Anima.

CG : Una delle poche questioni esoteriche che è stata chiesta da uno dei militari, ed era strano che provenisse da un militare. Ha chiesto su alcune informazioni che circolano su internet. “C’è una Trappola dell’Anima in attesa per noi dopo la morte?”

E allora Gonzalez ha detto che si riferiva ad una luce bianca una Trappola dell’Anima per la gente dopo la morte. Se si va verso la luce bianca, si rimane bloccati in qualche Trappola dell’Anima nella incarnazione o qualcosa del genere.

DW : Beh Art Bell lo stava dicendo negli anni ’90. Non andare verso la luce. È una trappola.

CG : Giusto, questo è quello a cui a questa domanda si riferiva. Io davvero non sapevo di cosa si stava parlando. E la risposta è arrivata da Tear-Eir, “Le uniche trappole che incontriamo nella vita e dopo sono quelle che ci siamo prefissati per noi stessi. L’idea che ci sia una trappola un’anima alla fine di una luce bianca è stato un PSYOP e una distorsione messa in atto che possiamo quindi creare con la forza creativa della nostra coscienza. Questo è l’intento della creazione di questa distorsione “. Vedi, questo è il modo in cui parlano. E’ molto frustrante.

Corey Goode

Trappola dell’Anima

Si può notare la natura in genere criptica delle risposte fornite da questi esseri. Queste risposte di solito restano non specifiche a causa della volontà di questi esseri di evitare di interferire con il libero arbitrio degli esseri umani della Terra durante questo periodo cruciale. Eppure, nonostante queste risposte criptiche, abbiamo un sacco di informazioni dettagliate.

Le risposte date in precedenza erano particolarmente interessanti, ma possono confondere alcune persone che non capiscono veramente il potere della coscienza umana e della manifestazione.

Da quello che si può comprendere di noi stessi, l’umanità della Terra ha una potente capacità di creare la realtà che ci circonda, e anche creare una Trappola dell’Anima è ben all’interno delle nostre capacità.

Coscienza Quantica Consapevolezza Anima Reincarnazione

Coscienza Quantica Consapevolezza Anima Reincarnazione

Trappola dell’Anima

Noi in realtà abbiamo molti costrutti ideologici e di controllo che sono stati creati dai esseri malevoli e sono stati progettati per sfruttare la nostra capacità creativa. Questi modelli ideologici artificiali richiedono il nostro potere di manifestazione, al fine di materializzare il controllo effettivo nel mondo reale. Come diamo, inconsapevolmente, il nostro potere a questi costrutti artificiali, questi possono cominciare a irretirci.

Maggior potere che diamo, inavvertitamente, a queste idee, più potenti diventano. In questo modo, trasformiamo una semplice idea in un feroce avversario. Con questo in mente, si pone la questione se una creazione umana può o no essere disattivata.

Coscienza Universale

Coscienza Universale

Trappola dell’Anima

Sembra molto probabile che se la coscienza umana può catalizzare tante rivelazioni di operazioni militari e paramilitari segrete del passato, rivelare di centinaia di criminali all’interno del Governo Americano, e la caduta della Cabala in tutto il mondo, sicuramente abbiamo la capacità di de- manifestare un avversario fittizio che noi stessi abbiamo creato.

Per manifestare, non è necessario conoscere la procedura per creare la nostra situazione o condizione di vita ideale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è di mantenere la frequenza vibrazionale su ciò che desideriamo vedere.

Se noi canalizziamo continuamente l’energia di libertà e di sovranità, allora queste qualità saranno automaticamente manifestate nella nostra esperienza tangibile. Inizieremo a vederli nella società, nei nostri posti di lavoro e nelle sedi di attività, nelle nostre situazioni sociali, nelle nostre case e in tutta la nostra vita nel suo complesso, e proprio come la nostra libera scelta può continuare nell’aldilà, così potranno fare anche gli effetti delle nostre creazioni.

Libertà di scelta sembra essere un valore assoluto nell’Universo in generale. Dato che siamo disposti a subire le conseguenze delle nostre scelte, siamo in grado di scegliere praticamente qualsiasi esperienza che desideriamo.

Tuttavia, quando ci inseriamo le questioni della nostra società moderna, la situazione diventa più complessa.

Siamo stati in gran parte controllato dalla religione, da Hollywood e dai media a tenere certi pensieri e credenze sulla morte.

Attivare l'Energia della Dea

Attivare l’Energia della Dea

Trappola dell’Anima

Queste idee non sono necessariamente fatti, ma sono così comunemente ripetuti fino a che non lo appaiono. Tali idee hanno contribuito fortemente all’ipotesi che una luce alla fine di un tunnel è il nostro cammino verso l’esperienza nell’aldilà.

Se la Trappola dell’Anima è la realtà, allora questo tipo di manipolazione psicologica servirebbe da catalizzatore per la nostra manifestazione inconscia.

Il problema principale della Trappola dell’Anima, così come la nostra attuale esperienza di confino attuata da esseri malevoli, è che siamo rimasti in gran parte inconsapevoli che la nostra libertà di scelta esiste. Siamo stati portati a credere che non avevamo altra scelta se non la nostra situazione attuale, ma non è così.

La nostra scelta è sempre esistita. Nonostante il fatto che siamo stati tenuti nella paura e nell’ignoranza, il nostro diritto di scelta è ancora lì, e spetta a ciascuno di noi di diventare pienamente consapevoli e fare questa scelta per il bene più grande.

Consapevolezza del Libero Arbitrio!

Consapevolezza del Libero Arbitrio!

Trappola dell’Anima

Questa notizia della distruzione della Matrix di Falsa Luce è molto positiva, e sembra andare in parallelo con una serie di altri recenti sviluppi estremamente significativi.

Noi, come pianeta, stiamo diventando sempre più consapevoli della nostra situazione e del nostro potere di scegliere il nostro destino in piena coscienza. Ci stiamo anche rendendo conto di coloro che ci hanno confinati per anni e stiamo prendendo le misure necessarie per liberarci.

Con la nostra libertà che si espande, dobbiamo mantenere la prospettiva della nostra responsabilità di aumentare la nostra consapevolezza ed elevare la nostra coscienza. In tal modo si accelera verso il momento della svolta definitiva dell’umanità e il pianeta.

Tratto da: disclosurenews italia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...