Accelerare il processo di ascensione

fgjw66jrst

di August Eden,
Scrittore ospite, In5D.com

In questi tempi viviamo in un periodo di grandi sconvolgimenti sociali e politici. Le cose che abbiamo rifiutato di riconoscere vengono portate alla luce in modo che possiamo guarirle. A livello personale, sperimentiamo l’emergere di traumi emotivi che hanno alimentato un ciclo nell’inconscio, mantenendone uno in un comportamento specifico. Come collettivo, inizieremo a vedere la luce che viene mostrata su cose come abusi di potere, energia sessuale e schemi di controllo sugli altri. Dovremo affrontare queste cose con la saggezza per poter perdonare, lasciar andare e trascenderle.

Il pianeta stesso sta attraversando importanti cambiamenti poiché la sua risonanza di Schumann, il battito del cuore della Terra, aumenta costantemente con picchi più frequenti. Il pianeta, come riportato anche dalla NASA, è bombardato da onde gamma ad alta energia e altre forme di energia cosmica. Potrebbe essere molto probabile che l’energia che il nostro pianeta sta ricevendo stia anche aiutando ad aumentare la frequenza di vibrazione complessiva di esso e dei suoi abitanti. Le implicazioni che questo ha sulla coscienza umana sono potenzialmente profonde. Mentre saliamo in frequenza, tanto più ci liberiamo dei vecchi schemi e credenze karmiche che ci limitano dal potenziale della nostra anima.

Secondo la fisica quantistica, un atomo è per lo più spazio vuoto ed è semplicemente un’onda di energia che vibra ad una velocità tale da far apparire solidi gli oggetti in cui sono composti. Ciò significa che non “tocchiamo” mai realmente le cose, ma interagiamo con il loro campo energetico. L’esperimento della doppia fenditura ha dimostrato che l’osservatore di un esperimento può influenzare il suo esito con il pensiero. Gli esperimenti in cui un gruppo di 7000 persone hanno meditato tutte insieme per una settimana di fila e il tasso di criminalità di terrorismo e violenza è sceso in modo significativo sono stati fatti ripetutamente e in condizioni diverse. Ciò significa che, come collettivo, possiamo scegliere la realtà che desideriamo manifestare, così come a livello personale.

Per fare questo, si deve abbattere l’ego al suo centro per rilasciare ogni e qualsiasi falsa percezione. Ma non bisogna liberarsene del tutto poiché esso è uno strumento in grado di svolgere un’azione divina. Essere in grado di comprendere e sentire l’amore incondizionato è anche necessario per manifestare il sentiero che è del sommo bene. Devi essere disposto a rompere tutte le barriere che hai e riporre la tua fiducia nel tuo vero sé divino. Questa è l’intuizione che ti permetterà di attraversare tutti gli ostacoli e conquistare tutti i falsi sistemi di credenze. Dobbiamo essere disposti a bruciare noi stessi per divenire cenere e sperimentare il nostro stato più vulnerabile con affioramento emotivo per essere in grado di sollevarci come una fenice e volare gloriosamente. Questa è l’alchimia dell’anima in cui raggiunge uno stato oltre la sofferenza. L’ascensione dell’anima ci permette di entrare in uno stato superiore di coscienza in cui l’amore è la norma. L’amore incondizionato per tutta la vita e il sé e l’espansione e l’unificazione di sé saranno l’unico modo di vivere.

Si dice che lo scopo originale della vita in generale sia quello di espandersi all’infinito in un vortice creativo aggiungendo qualcosa che prima non c’era in un arazzo infinito di luce e amore. Tutto ciò che è mai accaduto, è successo, potrebbe accadere, e accadrà è tessuto delicatamente e con cura gentile. Espandersi nelle profondità infinite dell’anima è il dono che il nostro unico vero creatore ci ha donato. È la sensazione più profonda di sapere che sono qui, ora, a questo punto nello “spazio e nel tempo”, scrivendo a un pubblico i cui volti potrei non vedere mai. Trovo bello e commovente pensare alle persone che trovano valore in questo, per dare un’occhiata, anche se solo per un secondo, a quella sensazione di infinito. Connettersi ad esso è connettersi all’essenza stessa della creazione stessa, al di là del tempo e dello spazio in cui tutta la coscienza è, entro il punto di origine, il punto zero o il livello zero di amore senza attaccamento e incondizionato.

Mi trovo ad osservare le persone mentre guidano le loro macchine sulla strada e non posso fare a meno di sorridere a me stesso pensando alle loro vite, quanto amo l’umanità e il nostro entusiasmo per la vita. Voglio sollevare gli spiriti della mia famiglia qui, per quanto ne so, sia attraverso la scrittura, la musica, parlando alle persone e ispirandole, sia anche solo lanciando segnali di pace a persone a caso. Tutto quello che posso fare per ridare e aumentare la frequenza del pianeta ne vale sicuramente la pena. Più imparo ad amare me stesso, più accelero il processo di ascensione. L’unificazione delle fiamme gemelle, che sono due persone che condividono una firma energetica quasi identica, è fondamentale per aumentare la frequenza del pianeta. Inizialmente quando i due si incontrano, di solito è un’esperienza molto intensa in cui siamo chiamati a ricordare la nostra missione divina. Quando le fiamme gemelle si connettono tra loro, questo incontro trascende tutta la realtà fisica in una prospettiva puramente spirituale; è come se l’unica cosa che esiste siano loro due. È un sentimento d’amore puro e incondizionato che consente di guarire tutto il dolore e di distruggere tutte le barriere.

 

Circa l’autore:

Il mio nome è August Eden e il mio obiettivo è quello di usare il mio dono nello scrivere per elevare. Sono anche un aspirante insegnante e imprenditore spirituale con una visione per finanziare progetti che sono di altissimo livello per tutta l’umanità. Io sostengo la libertà per l’umanità attraverso l’espressione del mio io più vero.

Fonte: in5d

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...