La Rimozione della mafia Khazariana: alle centinaia di arresti saudite seguiranno quelli statunitensi

Di: Benjamin Fulford

La grande pulizia dai mafiosi Khazariani continua mentre centinaia di arresti di Principi, Generali e Politici sauditi sono ora seguiti da 842 rinvii a giudizio secretati ,  contro i capi criminali Khazariani negli Stati Uniti, confermati dal Pentagono, dalla CIA e da altre fonti.

Update.. 842 sealed indictments in 24 districts from 10/30 through 11/10. There are 94 district courts in the U. S…. I have not searched them all.

Traduci dalla lingua originale: inglese

https://twitter.com/damartin32/status/929601088570974208

Le fonti del Pentagono hanno inviato le foto qui sotto mostrando sia Hillary Clinton che il senatore americano John “Daesh” McCain “in custodia cautelare con stivali ortopedici per nascondere il braccialetto GPS alla caviglia sulla gamba destra“.

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare  politica, in un modo, che non può essere giustificato dalle remunerazioni dei loro stipendi. Questo significa che la maggior parte di loro sono stati corrotti e per questo andranno in prigione. La leader della minoranza alla Camera  Nancy Pelosi ha recentemente agito, in modo deliberato e demenziale  in pubblico, per avere una scusa medica ed evitare gli arresti, dice le fonti del NSA.

Queste stesse fonti NSA affermano che la sparatoria di massa avvenuta a Las Vegas il primo ottobre è stato un tentativo dei mercenari che lavorano per la società di sicurezza G4S http://www.g4s.com/ assunti da George Bush Sr. per creare una distrazione nell’obiettivo di uccidere il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il Principe della corona saudita Muhammad Bin Sultan (MBS). Trump e MBS si sono incontrati in segreto nella suite del Mandalay Bay Hotel, di proprietà di MBS, per discutere l’arresto di massa degli autori degli attacchi terroristici dell’11 settembre, dicono queste fonti.

Sia Trump che MBS sono stati evacuati in modo sicuro e gli arresti sono iniziati in un modo che non può più essere negato dai media propagandistici aziendali, confermano più fonti.
Durante l’arresto, Trump ha avuto un incontro segreto in Vietnam con il presidente russo Vladimir Putin e il presidente cinese Xi Jinping. Ecco cosa ha avuto da dire la fonte della CIA, che aveva gli occhi e le orecchie alla riunione.

C’è molto di più degli” incontri a latere e delle strette di mano “che i media hanno raffigurato. I tre leader mondiali (Trump, Putin e Xi Jinping)  si sono incontrati in via ufficiosa. Presidente Jokowi [dell’Indonesia] era lì  (come rappresentante delle riserve auree Soekarno M1). Trump è stato informato che il mese prossimo, Putin e / o la Banca Centrale della Russia annunciano ufficialmente la nuova moneta basata sull’oro. Questa iniziativa è sostenuta dalla Russia, dalla Cina e dall’India insieme alle loro holding dell’oro. L’Indonesia utilizzerà l’oro dei Conti Collaterali per sostenere la nuova valuta. Questa mossa metterà molta pressione sul dollaro USA e sul sistema bancario globale dei Rothschild. È stato anche concordato tra i partecipanti che era giunto il momento di affrontare la situazione nordcoreana “.

Non è ancora chiaro bene se l’azione russa avrà successo, ma non c’è dubbio che sia necessaria un’alternativa all’attuale sistema dei petrodollari statunitensi. Il governo degli Stati Uniti nel distretto speciale di Washington, DC (non fa parte della Repubblica degli Stati Uniti) è decisamente in bancarotta. Ciò si può vedere nel fatto che il debito pubblico statunitense si è ridotto di 640 miliardi di dollari dal 30 settembre. Inoltre, gli Stati Uniti hanno corso un disavanzo commerciale di 539 miliardi di dollari e un disavanzo pubblico satanico di 666 miliardi di dollari nell’anno fiscale che si è concluso in quella data.

Probabilmente non è poi una coincidenza che il governo degli Stati Uniti affermi di aver ottenuto 800 miliardi di dollari dai Principi sauditi arrestati e 250 miliardi di dollari dalle nuove vendite di prodotti in Cina. Ciò avrebbe portato $ 1,05 trilioni, quasi sufficienti per pagare gli 1,205 miliardi di dollari di nuovi debiti accumulati nell’esercizio 2017. I restanti, presumibilmente, sperano di estorcerli dagli stati clienti come il Giappone, la Corea del Sud e il Qatar (da qui i grandi annunci di vendita di armi). Tuttavia, questi numeri sono quasi certamente basati più su un desiderio, che su un dato reale.

Ad esempio, un membro del gabinetto giapponese, il primo ministro Shinzo Abe, ha contattato la White Dragon Society per denunciare tutte le richieste americane di soldi  che hanno avuto luogo quando Trump ha visitato la settimana scorsa il Giappone e ha dichiarato: “Il Giappone non ha più soldi dare.”

Il governo giapponese ha assegnato un “ sistema  numerico” che dà ad ogni cittadino un numero unico per recuperare il denaro eclissato in più conti bancari sotto diversi nomi. Ciò è ha fatto fuoruscire  1 trilione di yen o 8,8 miliardi di dollari che è stato consegnato agli americani durante la visita di Trump, dice questa fonte. Questo è una grande cifra di denaro per gli standard comuni (o del governo), ma è ben lontano da quanto necessita la corporazione USA per andare avanti.

I Sauditi, obbedendo ai loro maestri khazariani, a quanto pare , hanno provato a usare la guerra contro l’Iran per fargli paura la scorsa settimana in un vano deludente  tentativo di salvare i petrodollari e avviare l’apocalittica 3°guerra mondiale,  dell’immaginario dai fanatici khazariani.

Le fonti del Pentagono dicono che i Sauditi hanno usato gli F15 per volare fino a Cipro in una “mossa disperata che non ha allarmato nessuno, dato che i piloti sauditi aspirano come i piloti pakistani e israeliani  non rischiare di essere abbattuti dalla Russia“.

Al contrario, l’Arabia Saudita è “sotto pressione per riportare il primo ministro [libanese] [Saad] Hariri”, dicono le fonti. Inoltre, il terremoto del 13 novembre sul confine Iran-Iraq “sembra dimostrare che l’Iran abbia armi nucleari“, dice la fonte. Questo può anche essere stato un attacco segreto israeliano all’Iran, speculano le fonti egiziane.

In ogni caso, l’epurazione saudita che si è già occupata dell’ex ambasciatore, dell’Arabia Saudita negli Stati Uniti, Bandar Bin Sultan vicino e alleato della Famiglia Bush . Bandar e il Principe della Corona MBS “possono essere i testimoni, i protagonisti dell’accusa, che Israele ha eseguito l’attentato alle Torri Gemelle l’11 settembre“, dicono le fonti del Pentagono. Naturalmente, il sentiero verso Israele porterà poi ai Rothschild che si nascondono nel loro complesso di Zug, in Svizzera.

Per ora,  le loro operazioni statunitensi vengono sospese. Su questo fronte, le fonti del NSA  dicono che al primo condannato del clan Clinton / Bush (il torturatore infantile che adora satana) John Podesta è stata interrotta la fuga e imposto l’arresto con gli aerei da combattimento degli Stati Uniti.  Il collasso della cabala dei Bush / Clinton è ora visibile al pubblico anche sotto forma delle news dei media  di regime mentre le società di Podestà sono state chiuse. Inoltre, Trump ha rilasciato altri 13.213 file non ancora de-secretati sull’assassinio Kennedy la scorsa settimana.

https://www.archives.gov/research/jfk/2017-release

I Khazariani e i loro schiavi socialmedia si sono attaccati all’illusione che il consigliere speciale Robert Mueller alla fine dei conti avrebbe arrestato Trump  nell’ambito dell’inchiesta in corso sulle “interferenze elettorali russe“. Tuttavia, le fonti del Pentagono dicono che, anche se Mueller era coinvolto nella copertura dell’11 settembre, “è ancora un marine che prende ordini dai Generali di Marina [John] Kelly e [James] Mattis, come perfetto informatore per abbattere la cabala Bush-Israele “.

https://players.brightcove.net/293884104/SJa0Thl7_default/index.html?videoId=5643496323001

Inoltre, se pensate che il presidente Trump sia davvero responsabile, siete pregati di leggere l’articolo nel link qui sotto dove il capo del personale della Camera Bianca, John Kelly, afferma di non leggere i tweet di Trump e che il suo compito è “assicurarsi che il presidente sia informato sul da farsi. ”

http://time.com/5020743/donald-trump-john-kelly-tweets/

Le fonti del Pentagono dicono che sono stati eseguiti test del sistema di trasmissione di emergenza degli Stati Uniti (EBS) il cui scopo è permettere ai cittadini di essere informati anche se  Google è controllato dai Khazariani e i media corporativi continuano a mentire. Speriamo che l’elenco delle persone da arrestare includa il top management di Google, Facebook, ecc. Affinché Internet possa divenire ancora una volta  una vera e propria fonte di informazioni.

In una nota finale, sembra che qualcosa di sinistro stia per avere luogo in Cina. La scorsa settimana il governo cinese ha annunciato che avrebbe dato, agli stranieri, il permesso di prendere la maggioranza (51%) della proprietà delle società finanziarie cinesi.

Distretto finanziario di  Pudong in Shanghai,

http://www.reuters.com/article/us-china-investment/china-widens-foreign-access-to-its-giant-financial-sector-idUSKBN1DA12Q

Mentre superficialmente sembra una buona mossa, il Giappone, la Corea del Sud e altri paesi asiatici ricordano come i profittatori Khazariani causarono la devastazione epurando le società finanziarie locali a seguito della crisi finanziaria asiatica iniziata nel 1997. Il mercato immobiliare della Cina è ora in una bolla molto peggiore di quella del Giappone. Se la bolla degli alloggi scoppia come prevedono le leggi di gravità sulla finanza, allora vedremo le imprese Khazariane sparpagliarsi per acchiappare, con pochi centesimi di dollaro, finanzieri cinesi in bancarotta. Questo annuncio ci pone una domanda, e cioè, se non avesse avuto ragione l’NSA quando ci disse che il presidente cinese Xi Jinping era un agente Rothschild.

Non dobbiamo dimenticare che la classe dirigente Khazariana è responsabile di decine di milioni di morti dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Diverse autorità, tra cui le forze armate statunitensi, hanno prove irrefutabili che i Khazariani avevano pianificato di uccidere il 90% popolazione,  6,3 miliardi di persone.

Questa volta dobbiamo fermarli definitivamente. Questo significa togliergli la principale fonte del loro potere e controllo sul sistema finanziario. Significa che la BIS, la Banca Mondiale, il FMI, la Banca Centrale Europea, la Federal Reserve Board, la Banca del Giappone ecc. devono essere tolte dalle loro mani. Ricordatevi che questi non consegneranno spontaneamente le chiavi, alla fine della giornata, ma, l’operazione richiederà che uomini armati facciano questo lavoro. Ecco perché le forze militari americane, cinesi e russe sono la migliore speranza dell’umanità.

Fonte: benjaminfulford.net

Tratto da: http://sadefenza.blogspot.com/2017/11/arrestata-la-mafia-khazariana-alle.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...