Intervento fisico

L’eliminazione delle bombe toplet al plasma è andata avanti fino al punto in cui sarà possibile vedere azioni fisiche positive verso la liberazione planetaria, ma non ancora l’evento. Ho ricevuto una soffiata molto interessante circa l’evento e spero che sarò in grado di rivelarla all’inizio di dicembre. Posso solo rilasciare indizi fino ad allora. Lasciatemi dire che 2-4 settimane prima dell’evento, le situazioni accelereranno drasticamente.

CobraETI seguenti rilasci di informazioni sono parzialmente corrette nel descrivere la situazione, alcune delle quali sono eccessivamente ottimistiche circa la velocità dei cambiamenti:

(Part II) Massive Intel Drops on 4Chan by Individual(s) with Highest Level ‘Q’ Clearance (UPDATED)

https://benjaminfulford.net/2017/11/06/purge-khazarian-mobsters-intensifies-trump-kept-safe-asia/

http://alcuinbramerton.blogspot.com/2017/09/the-decapitation-of-darkside-america.html

Recentemente, le fonti della Dragon society hanno comunicato che “tra novembre 2017 e il febbraio 2018, qualcuno ne avrà abbastanza e innescherà la piena divulgazione”. È interessante notare che questo intervallo di tempo coincide con un grande intervento delle Forze Luce.

HandUn’altra fonte relativamente affidabile ha dichiarato che “l’evento avverrà probabilmente nel 2018”. Questa affermazione è legata ai seguenti sviluppi in un certo modo:

https://www.bloomberg.com/news/articles/2017-11-03/commercial-spaceflight-is-about-to-get-real

http://www.popularmechanics.com/flight/a28627/virgin-galactic-fly-spaceshiptwo-space-2017/

La Resistenza ha rifiutato di commentare le due dichiarazioni di cui sopra, poiché non accetta mai di dare stime temporali per ragioni abbastanza ovvie. Ho aggiunto sopra le stime di tempo solo per darvi un’idea su quali voci si stiano diffondendo nei gradi alti della comunità di intelligence.

I membri delle società del Drago hanno anche affermato che “l’oscurità ha passato il limite e le loro azioni sono note. Saranno prese misure affinché l’equilibrio cosmico sia reintegrato “.

ResetUn’altra fonte ha affermato che “i programmatori di Microsoft devono scegliere saggiamente se vogliono seguire le forze di evoluzione o forze di distruzione. Questa scelta avrà conseguenze drastiche nella loro vita “.

L’affermazione sopra riportata è correlata ma non limitata ai seguenti:

http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=86120

Un altro suggerimento che siamo nelle fasi finali è il fatto che il pentagramma siriano è ora liberato, con l’ultimo punto del vortice (Raqqa) che è stato liberato di recente:

 

https://www.almasdarnews.com/article/raqqa-city-officially-declared-isis-free-long-campaign/

https://www.almasdarnews.com/article/nearly-92-syria-freed-islamic-state-russian-defense-ministry/

Il motivo per cui le forze oscure hanno potuto fare tanto male è perché nessuno li ha fermati. Ora, visto che il numero delle bombe al plasma rimane in rapida diminuzione, ci saranno sempre più azioni fisiche che avranno l’unico scopo di fermare la Cabala nelle loro azioni.

Oltre all’anomalia del plasma, il dolore fisico è la seconda fonte più potente di male, combinata con la volontà libera negativa. Il dolore fisico deriva dall’evoluzione imperfetta del sistema nervoso centrale nei punti fisici dei pianeti con eccessiva quantità di anomalia primaria. La paura del dolore fisico è la fonte della programmazione mentale basata sul trauma che struttura la società su pianeti controllati dalle forze oscure, l’ultimo pianeta rimasto è la Terra.

Ora le Forze di Luce hanno cominciato a dissolvere l’intera programmazione mentale basata sul trauma nel cuore del pianeta Terra per mezzo delle sue tecnologie avanzate in un modo che non verrà descritto qui.

Come effetto collaterale positivo delle azioni attuali delle Forze di Luce, ci sono molti scoperte nella medicina che renderanno molto più facile la vita di molte persone:

 

http://www.independent.co.uk/news/science/microchip-tech-skin-cells-heal-wounds-nerves-organ-damage-treatment-breakthrough-ohio-state-a7882981.html

 

https://www.sciencedaily.com/releases/2017/08/170807120530.htm

La seguente invenzione è molto simile a quella utilizzata dalla Resistenza negli ultimi due decenni:

https://sydney.edu.au/news-opinion/news/2017/10/05/_squirtable_-elastic-surgical-glue-seals-wounds-in-60-seconds.html

https://www.forbes.com/sites/robertglatter/2017/10/08/the-surgical-glue-that-can-repair-an-injury-in-60-seconds/#16db45475ac8

I Pleiadiani ora vorrebbero aiutare le persone con dolore cronico e hanno sviluppato un protocollo che può aiutare a dissolvere il dolore. Se hai dolore fisico cronico, puoi ripetere tre volte nella tua mente.

“Command PB stardust”

I Pleiadiani utilizzeranno poi le loro tecnologie avanzate per accedere al sistema nervoso centrale per alleviare il dolore. Questo nuovo protocollo è ancora in via di sviluppo ed è limitato nella sua efficienza e i Pleiadiani chiedono un resoconto. Coloro che utilizzeranno questo protocollo, sono benvenuti nella segnalazione degli effetti nella sezione commenti sul mio blog in cui è pubblicato questo articolo.

Non posso dire di più sulla situazione, ma i prossimi mesi saranno molto interessanti.

Puoi aiutare con la spinta finale facendo questa meditazione:

https://recreatingbalance1.blogspot.com/2017/10/gaia-yaldabaothplasma-parasites.html?m=1

Vittoria della Luce

Fonte: 2012portal

Annunci

2 pensieri su “Intervento fisico

  1. ah ah ah ah… dovete fare molto meglio di cosi, pleiadiani…
    Siamo noio a poter decidere del nontro destino. Sempre! Leggere queste minchiate propalate dalle intelligence per le “non-intelligence” è patetico. Un cambiamento c’è e c’è gia stato, ma non ci sono forze della luce a farlo, siamo noi. Smetti di sperare… la speranza è l’ultima a morire? Significa che devi ammazzarla subito…
    Ma che lo dico a fa?…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...