I Griffin per 3 volte hanno rivelato gli attuali scandali sessuali di Hollywood

I Griffin per 3 volte hanno rivelato gli attuali scandali sessuali di Hollywood

Seth MacFarlane ha usato lo spettacolo e la sua serie famosissima di cartoni animati i Griffin, per avvertirci degli scandali sessuali di Hollywood e lo sta facendo da molti anni.

1) KEVIN SPACEY NEL 2005

Dodici anni prima che Anthony Rapp accusasse Kevin Spacey di averlo molestato sessualmente quando aveva 14 anni, un episodio dei Griffin includeva una scena che sembrava suggerire che Spacey fosse un “predatore”.

“Aiuto, sono fuggito dal seminterrato di Kevin Spacey! Aiutatemi! “Grida Stewie Griffin mentre corre attraverso un negozio affollato portando solo un pannolino…

2) BRETT RATNER NEL 2012

In un episodio dei Griffin titolato “Leggo My Meg-O“, nel 2012, c’è una scena scherzosa in cui Brett Ratner, un produttore americano conosciuto per aver diretto la serie di film di Rush Hour, offre uno schiavo sessuale. Il banditore comincia annunciando le offerte, dicendo: “Ho 75.000 dollari. Grazie, Brett Ratner. ” Cinque anni dopo, la scena suona meno come uno scherzo e più simile al caso MacFarlane. Ratner è stato accusato di aver molestato sessualmente e assalito almeno sei donne.

3) HARVEY WEINSTEIN NEL 2013

Dopo aver introdotto i candidati per il premio Oscar come miglior attore come ospite nel 2013, Seth MacFarlane dichiarò:

Adesso non dovrete più fingere di essere attratte da Harvey Weinstein“, scherzando con ironia, come nel suo stile, su quelle che all’epoca erano considerate solo voci, ma che alcuni degli addetti ai lavori sapevano essere vere. E MacFarlane, già all’epoca, aveva dimostrato di sapere molto più di quello che dava a vedere.

Quattro anni dopo, più di 80 donne hanno accusato Weinstein di aggressioni sessuali o molestie sessuali. Quando lo scandalo di Weinstein cominciò a dominare il ciclo di notizie il mese scorso, MacFarlane ha usato Twitter per confermare che il tutto “è venuto da un luogo di odio e di rabbia” per un “assalto” alla sua amica Jessica Barth.

Sembra quasi che nel momento in cui una figura di Hollywood sia stata accusata di cattiva condotta sessuale, qualcuno su Internet abbia scoperto i riferimenti di Seth MacFarlane dal passato. Forse un procuratore speciale dovrebbe essere assegnato per guardare tutti i vecchi episodi dei Griffin.

Fonte: Redazione Hackthematrix

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...