Episodio di Las Vegas e divulgazione, qualcosa di veramente grosso sta per succedere? – Parte seconda

 

Programma Spaziale Segreto e Cabala. Di David Wilcock.

Un Lavoro Interno Fallito Miseramente

Nella prima parte abbiamo discusso delle prove convincenti che l’assassino di Las Vegas potrebbe essere stato attivamente impiegato come agente segreto sotto copertura.

Il massacro di Las Vegas ha tutti i segni caratteristici di un atto disperato orchestrato dalla Cabala, un “lavoro interno” che è fallito miseramente e che quindi ha esposto pubblicamente l’intero sistema criminale.

Uno scopo previsto per questa catastrofe potrebbe essere inteso come “arma di distrazione di massa” per distogliere l’attenzione mondiale dalla imminente sconfitta della Cabala.

Le notizie stupefacenti del mega-magnate di Hollywood, Harvey Weinstein, un veterano ed esperto abusatore sessuale, sono emerse solo giorni dopo la sparatoria.

Il media mainstream è rimasto però sorprendentemente silenzioso e avaro di dettagli di fronte a questa notizia da prima pagina. Questo significa che il sistema ha astutamente coperto i crimini del dolce Harvey.

 

 

Le rivelazioni su Harvey Weinstein potrebbero essere il primo sassolino di una valanga che esporrà e distruggerà totalmente le risorse della Cabala, sia a Hollywood che nei media mainstream.

Da anni ormai siamo in possesso di informazioni che prevedono che una tale esposizione di massa stia arrivando e i segnali del suo arrivo imminente diventano sempre più chiari.

La maggior parte delle persone può concentrarsi solo su una grande notizia alla volta, e il massacro di Las Vegas è ancora una grande notizia.

L’assassino Non Ha Probabilmente Capito Le Cose Veramente Piu’ Interessanti

Nonostante i suoi legami con la Lockheed, si può dubitare che Paddock abbia ottenuto un ruolo profondamente coinvolgente in tutto quello che di davvero interessante si sta svolgendo a Nellis, nell’Area 51 e altrove.

Nellis, l’ Area 51 e le altre strutture sembrerebbero ospitare numerosi velivoli tecnologicamente avanzati che possono facilmente volare fuori dalla nostra atmosfera. Queste navi possono anche viaggiare nel nostro Sistema Solare e oltre.

Questa tecnologia è stata disponibile nella comunità degli insiders per molto più tempo di quanto potremmo pensare.

È sorprendente e sconvolgente apprendere quanti segreti ci sono stati nascosti.

Alcuni di questi segreti – e le relative tecnologie – potrebbero essere finalmente sul punto di essere annunciati pubblicamente.

La “Soft Disclosure” Potrebbe Essere Sul Punto Di… Iniziare Domani

Da qualche tempo sappiamo che la Cabala è sempre più vicina alla sua sconfitta finale, e che quindi c’è l’intenzione di rivelare alcuni di tutti quei segreti che ci sono stati nascosti.

Questo sarebbe un tentativo della Cabala per ristabilire la propria legittimità, recuperare il proprio potere e il controllo globale, e nel frattempo fornire ulteriore copertura a molte altre attività che devono rimanere nascoste e segrete.

Tutto però fa pensare che qualcosa di straordinario sta per essere rivelato

Ex funzionari di alto livello e scienziati dei programmi segreti che sono sempre rimasti nell’ombra, stanno ora venendo fuori alla luce del sole.

Questi insiders hanno collegamenti di lunga data ad agenzie governative che possono avere programmi che indagano i fenomeni aerei non identificati (UAP), e intendono spostarsi nel settore privato per rilasciare tutte le informazioni declassificate e tutte le conoscenze futuristiche disponibili per tutti.

La squadra comprende:

  • un veterano di 25 anni della Direzione Operativa della CIA;
  • un direttore del programma Lockheed Martin per i sistemi avanzati  “Skunk Works”;
  • un ex vice Assistente Segretario alla Difesa per l’Intelligence;
  • un dirigente Senior dell’ Intelligence del Dipartimento della Difesa che, tra le altre sue responsabilità, ha gestito un programma di “identificazione delle minacce” del settore aerospaziale del Pentagono con particolare attenzione alle tecnologie aeree non identificate.

E anche professionisti ben conosciuti ed esperti, provenienti dal settore dell’Intelligence e da elevate posizioni accademiche.

Che cosa sta succedendo allora? È forse l’inizio di una sorta di tendenza da parte del governo USA verso una qualche divulgazione?

Stephen Justice (Direttore della Divisione Aerospaziale della NASA), che recentemente si è ritirato in pensione come Direttore dei Programmi per i Sistemi Avanzati Lockheed Martin dopo una carriera trentennale nel Skunk Works, ha dichiarato:  “Come possiamo pensare che la fisica che conosciamo oggi sia tutto ciò che c’è…“.

Queste persone ne sanno più di chiunque altro al mondo, quindi la questione delle loro motivazioni è fondamentale.

La divulgazione … qualsiasi tipo di divulgazione … è meglio di niente.  Uno scenario di piena divulgazione è un’enorme “curva di apprendimento” per la nostra civiltà attuale. Ci vorranno anni per conoscerne solo le basi.

Il Programma Spaziale Segreto

Nel corso degli anni, abbiamo appreso che le nostre elite hanno un “programma spaziale segreto”, o SSP, che è molto più grande di quello che molti di noi potrebbero immaginare.

Nessuna Contraddizione Tra I Vari Insiders

Nel corso di almeno 80 ore di conversazione privata con diversi insiders, sono diventato consapevole di una realtà di gran lunga maggiore di quella che tutti noi abbiamo sempre dato per scontato. Ma non sono riuscito a trovare contraddizioni interne in tutto quello che mi raccontavano gli insiders.

Fatti Molto Importanti

In questi programmi spaziali c’è una parità tra uomini e donne, piuttosto che essere una cosa militare tutta al maschile.

Queste persone hanno tutte firmato accordi di segretezza. Molti di loro stazionano permanentemente fuori dalla Terra. E possono ritenersi abbastanza fortunati da avere il permesso di andare e tornare.

Il Grande Momento A Zurigo

Il 12 luglio 2009, in occasione della Conferenza a Zurigo del Project Camelot, un insider molto particolare, Henry Deacon, è entrato finalmente in scena.

Anche se ha condiviso molto poco del “Big Picture” che era nel frattempo già trapelato, ha comunque posto una pietra miliare a tutta la storia e si è  dimostrato una persona molto reale e sincera. Poco dopo la conferenza è stato minacciato, ed è tornato a nascondersi. Non ha più voluto fare alcuna dichiarazione pubblica.

In seguito abbiamo avuto altre rivelazioni dal maggiore Robert Dean e da un ufficiale che si fa chiamare Jacob, i quali hanno confermato tutto quanto Deacon aveva condiviso e rilasciato, anzi, ci hanno rilasciato ancora più informazioni.

Ci Sono Moltissime Rovine Antiche La’ Fuori

Una delle cose più interessanti da scoprire è che nel nostro Sistema Solare c’è una quantità enorme di antichissime rovine da esplorare… molto antiche ma molto avanzate.

All’interno del nostro Sistema Solare c’è una “testimonianza cosmica” di molte civiltà che sono arrivate e andate via.

La più antica di queste civiltà sembra avere più di due miliardi di anni… eppure aveva una tecnologia molto più avanzata della nostra.

Questo gruppo misterioso è chiamato dagli insiders “Antica Razza Costruttrice”.

Anche se la NASA ha tentato con eccellente diligenza di modificare o cancellare qualsiasi evidenza dalle fotografie che ha dovuto rilasciare, esistono molte evidenze e prove fotografiche indubitabili su questa stupefacente e meravigliosa realtà storica.

Stiamo parlando di un volto umano molto evidente su Marte, vicinissimo a due siti diversi dove si notano chiaramente due grandi  piramidi simmetriche molto simili a quelle presenti in Egitto.

Il nostro Sole emette dannose tempeste energetiche che si verificano nel corso di migliaia di anni, per cui possiamo supporre che la maggior parte di queste strutture antichissime siano sotto la superficie di Marte.

Roswell Era Solo L’inizio

La verità potrebbe essere sorprendentemente semplice da capire quando si può cominciare a mettere insieme tutti i pezzi. Le rovine esistono, sono già là fuori. Le prove fotografiche, da sole, rendono questa affermazione assolutamente innegabile.

Molte di queste rovine sono apparentemente realizzate in un materiale di alluminio trasparente in vetro, molto più forte del vetro antiproiettile.

Le cupole di questo materiale possono essere costruite sulla superficie di una luna e poi pressurizzate con l’immissione di un’atmosfera, in modo da poter ottenere un comodo, tiepido, piacevole clima terrestre all’interno.

Quasi ogni conferenza UFO che si rispetti, anche semplicemente un video su youtube,  fornirà chiarissime prove che un velivolo tecnologicamente molto avanzato si è schiantato a Roswell, New Mexico, nel 1947.

Questo velivolo e molti altri successivamente schiantatisi sulla Terra, sono stati poi utilizzati nella retro ingegneria per creare dei prototipi funzionanti capaci di volare senza sforzo, con la tecnologia antigravità, nel nostro Sistema Solare e oltre.

Le prime goccioline di divulgazione da questo mare magnum di segretezza potrebbero presto apparire nei notiziari di tutto il mondo.

Il Massiccio Riciclaggio Del Denaro

La Cabala apparentemente ha fatto molto di più che individuare le rovine antiche in tutto il nostro Sistema Solare. Ha organizzato enormi operazioni di riciclaggio di denaro.

I proventi di questo ultradecennale riciclaggio sono stati utilizzati per costruire basi abitabili sulla Luna, su  Marte, sulle Lune di Saturno e anche altrove, secondo diversi insiders.

In alcuni casi, le elaborate città costruite dalla Antica Razza Costruttrice sotto la superficie dei Pianeti e delle Lune, sono state sigillate, pressurizzate e ricostruite.

Sembra difficile credere che una comunità segreta all’interno del complesso militare-industriale abbia potuto mantenere un segreto così enorme e importante.

Perché Ci Hanno Nascosto La Verità?

A  parte tutto quello che sofisticati e sdegnosi scettici  amano disseminare in giro su Internet, supponiamo che tutto questo sia dannatamente vero.

Dopo tutto, anche l’Huffington Post ora sta segnalando apertamente che il personale militare ai più alti livelli sta per avviare un processo di divulgazione sugli UFO.

Il fatto è che la verità sembra così incredibile e così irreale, così fantascientifica ed inimmagibabile, che è quasi impossibile pensare che una simile realtà possa esserci stata nascosta per tutto questo tempo.

Tuttavia, la risposta è molto semplice: denaro e potere.

Gli stessi insiders che hanno, in alcuni casi, visitato le città sotterranee anche fuori pianeta, hanno volato su imbarcazioni esotiche e incontrato direttamente una varietà di ET di tipo  umano, hanno una storia davvero triste da raccontare.

Abbiamo scoperto da loro che il mondo non è gestito dai governi eletti democraticamente da noi. Le elezioni popolari hanno contribuito molto poco a trasformare la situazione medievale che regna su questo pianeta da molti secoli.

L’ Impero Romano Non E’ Mai Finito

L’Impero Romano non è mai stato veramente sconfitto. L’Impero Romano non è mai finito, ma semplicemente  è stato sostituito dalla Chiesa Cattolica, il Vaticano, e ha trasferito le sue principali operazioni in Inghilterra nei primi anni del primo secolo dopo cristo, e alla fine è riapparso sotto la forma dell’Impero Britannico.

Il Vaticano aveva accumulato le maggiori ricchezze del mondo, molto tempo prima di trasferire le sue operazioni in Inghilterra.

Gli antichi romani conservavano la maggior parte dei documenti storici nell’Antica Biblioteca di Alessandria e bruciarono solo documenti fiscali e censuari nel classico incendio che tutti conosciamo dai libri di storia.

Il resto di questi preziosissimi documenti, che apparentemente comprendono libri scritti da civiltà extraterrestri, sono stati trasferiti alla Biblioteca Vaticana.

I Templari Alla Fine Furono Licenziati

I Cavalieri Templari sono diventati una potente fazione separata dopo essere stati rovesciati dal Papa e dal Re di Francia.

Furono in grado di intercettare fino all’80% dell’oro che usciva dalle Americhe, se non di più, e divennero molto ricchi e potenti. Successivamente si infiltrarono e conquistarono la Gran Bretagna di Enrico VIII, e stipularono un “accordo operativo” con il Vaticano.

I pochissimi insiders a cui è stato permesso di leggere questi libri segreti e misteriosi, custoditi nei sotterranei del Vaticano e nella sua Biblioteca, ci hanno raccontato questa stupefacente storia. Alcuni di loro, dopo il rilascio di queste informazioni, improvvisamente e misteriosamente sono morti.

I Tre Maggiori Centri Del Potere

Questo gruppo antico ha ancora tre centri di potere principali nel mondo odierno, ognuno dei quali giuridicamente considerati stati-nazione:

La Città del Vaticano, che è considerata il centro spirituale dell’organizzazione.

La città di Londra, che è utilizzata come centro finanziario.

Washington, DC che era, fino a poco tempo fa, il centro primario del potere militare.

Le Tre Corporazioni che Governano il Mondo Trinità Controllo Globale

Le Tre Corporazioni che Governano il Mondo Trinità Controllo Globale

Programma Spaziale Segreto e Cabala – David Wilcock

Il Marchio Del Potere

Ognuna di queste città è caratterizzata da un obelisco egizio molto alto e prominente.

L’obelisco del Vaticano è veramente imponente. Forse qualcuno pensa ancora che non sia molto importante per loro?

L’obelisco di Londra è chiamato Ago di Cleopatra ed è in realtà un enorme originale antico obelisco egiziano in granito rosa di Assuan che è stato tolto, trasportato e impiantato in quella città.

L’obelisco di Washington DC è una delle più alte strutture in muratura esistenti al mondo, elevandosi in altezza per oltre 169 metri, ed è costituito da blocchi di marmo, granito e arenaria.

Alcuni Aspetti Molto Sgradevoli

Alcuni risvolti di tutto ciò che apprendiamo in questi ultimi tempi sono molto interessanti e sorprendenti, mentre invece altri aspetti sono estremamente preoccupanti.

Sono emerse informazioni molto deprimenti sulle pratiche della pedofilia in Vaticano, inclusi i recenti arresti di giugno e le confessioni di alti prelati in settembre.

Gli arresti sembrano essere il risultato degli sforzi dell’Alleanza che a poco a poco letteralmente stacca pezzo per pezzo gli innumerevoli  elementi Cabala dall’interno del Vaticano, come hanno rivelato gli insiders.

Sono stati arrestati per pedofilia e pornografia anche molti esponenti di alto profilo nel governo britannico, ai massimi livelli, e questo grazie all’Alleanza.

La recentissima esposizione di Harvey Weinstein è quasi certamente opera dell’Alleanza, e il massacro di Las Vegas potrebbe essere un’arma di distrazione di massa per distogliere l’opinione pubblica da questa torbida storia.

Gli insiders dicono che queste pratiche sessuali sono incoraggiate, se non favorite, per assicurarsi che se qualcuno oltrepassa una certa linea, potrà essere ricattato e distrutto.

Ogni genere di cultura abusiva come questa è spesso generazionale in natura. Coloro che sono stati abusati da bambini possono potenzialmente finire con l’abusare gli altri da adulti.

Un Antico Culto

Uno dei più grandi segreti che riferiscono questi insider è che il mondo è stato manipolato per millenni da questo stesso antico culto, che ha preceduto la nascita dell’Impero Romano.

I Cavalieri Templari erano una fazione separata, e ci sono stati altri gruppi o ordini in tempi diversi, ma almeno fino a poco tempo fa, erano stati fatti fuori dai poteri più forti.

Questo gruppo ha credenze religiose ed esoteriche insolite e molto segrete. Tuttavia, allo stesso tempo, si impegnano regolarmente in campagne di marketing per milioni di dollari.

Queste campagne comprendono, tra l’altro, i videogiochi, gli spettacoli televisivi, i video musicali, le cerimonie di premiazione e il mondo del cinema.

Esprimono apertamente e pubblicamente  le proprie filosofie e i propri simboli e segnali, che molti, in tutto il mondo, interpretano come gesti imbarazzanti .

Sono sempre rimasti  “nascosti in piena vista” poiché hanno pianificato di rivelare formalmente e gradualmente la loro presenza per creare un “Nuovo Ordine Mondiale”.

Avevano l’intenzione di farlo una volta che l’umanità fosse stata messa in ginocchio a causa di eventi orchestrati e negativi e avesse richiesto soccorso e salvezza.

Per fortuna, questo culto è stato ora esposto pubblicamente e con grande successo dalla instancabile Alleanza Internazionale, le cui operazioni non godono delle prime pagine dei giornali, ma risultano di un’efficacia ancor più eclatante e potente.

Il Demiurgo (Illuminati Gnostici)

Questo antico culto è ossessionato dalla filosofia, dalla religione e dall’iconografia egiziana, o almeno dalla propria personale  interpretazione che ne fa.

Pertanto, tutto ciò che riguarda l’Egitto fornisce una tentazione quasi irresistibile per questo gruppo a volerne essere coinvolto in qualche modo.

Ecco perché vediamo obelischi egiziani importanti in ognuno dei tre centri internazionali del potere.

Inoltre, questo culto crede che il Dio che la maggior parte di noi vede come un Creatore benevolo, sia in realtà un’entità corrotta e malvagia che spesso chiamano Demiurgo.

Questo è un concetto ereditato direttamente dalle scritture gnostiche e dai sistemi di credenze, che emerse poco dopo il tempo di Gesù.

Gli Gnostici ed altri membri delle scuole esoteriche furono torturati e uccisi dalla Chiesa, portandoli a concludere che il dogma cattolico sia l’apice del male.

Hanno una religione curiosa dove credono che Lucifero sia un essere benevolo che vuole liberarci dalla prigione creata dal Demiurgo.

Le basi di questa filosofia gnostica si trovano nei rotoli di Nag Hammadi, tra le altre fonti.

È molto probabile che la Biblioteca Vaticana abbia versioni più complete dei documenti gnostici racchiusi in questi rotoli

E Non È Tutto

Ci sono alcune persone che si definiscono gnostici e credono che il Demiurgo sia l’apice del vero male, mentre credono che “Lucifero” sia innocuo.

Anche se può sembrare pura follia, la Cabala tradizionale crede fermamente che tutto questo costituisca la base di una religione molto superiore a qualsiasi altra, poiché rivela una verità che nessun’ altra credenza possiede.

Le azioni corrotte e sanguinarie della gerarchia cattolica romana, con le guerre sante, le inquisizioni e la pedofilia, sono considerate come la prova del male del Demiurgo.

Ognuna delle religioni abrahamitiche – l’ebraismo, il cristianesimo e l’Islam – hanno tutte comunque le mani sporche in modi diversi.

Questo non pregiudica necessariamente gli insegnamenti dati a coloro che si basano su queste fedi.

Lucifero è visto come un “portatore di luce, di saggezza e verità” nella Cabala. In genere non credono né usano mai il termine Satana.

Cambiare il significato della parola Lucifero, in sé e per sé, non è un crimine – finché non si fa del male alle altre persone.

Il problema, però, è che quasi tutti hanno preso questa idea del luciferianesimo, o satanismo, e lo hanno esteso in direzioni molto oscure.

Tutto È Accettabile

Se nasci, cresci e vivi credendo di essere stato  “scelto da Dio” e tutti gli altri sono manipolati mentalmente da un dio corrotto e malvagio, di certo arriverai a convincerti che fai parte di un’Elite.

Se ti viene poi insegnato che la Terra, il Sistema Solare e tutto l’Universo sono stati tutti creati da questo maligno Demiurgo, allora si potrebbe svalutare tutto il senso della vita – notevolmente.

Potresti pensare che siamo tutti prigionieri in una “trappola” creata dal Demiurgo. Questo include l’idea della reincarnazione.

L’uccisione di qualcuno, in tal senso, è semplicemente il suo riciclo in un sistema controllato da un dio caduto.

Questo gruppo crede che l’unico modo per sfuggire a questa “prigione” è diventare Illuminato. Quindi si riferiscono a se stessi come “Illuminati”.

Lungi dall’essere un antico, oscuro movimento scomparso nel 1700, c’è un gruppo molto diffuso che ancora usa questo nome per riferirsi a se stessi.

Al fine di eliminare qualsiasi parvenza di ridicolo e di attrazione occulta, l’Alleanza ci ha chiesto semplicemente di riferirci a loro come Cabal.

Questa stessa Alleanza Internazionale sta lavorando diligentemente per sconfiggerli.

Con Tutto Questo In Mente…

Ora, dopo un sommario esame delle informazioni e delle rivelazioni di questi ultimi anni, è possibile approfondire la storia del massacro di Las Vegas.

In un primo momento si potrebbe anche sorridere per alcune di queste connessioni. Questo è spesso un semplice e spontaneo meccanismo di difesa di fronte a informazioni molto sconvolgenti.

Ancora una volta, credo che la verità ci renderà liberi. Nonostante le spaventose conseguenze di queste conclusioni, tutto è ben supportato dalle prove esistenti che abbiamo presentato.

Fonte: divinecosmos

Fonte italiana: disclosurenews.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...