Episodio di Las Vegas e divulgazione, qualcosa di veramente grosso sta per succedere? – Parte quarta

Imminente Esposizione Della Cabala.

Di David Wilcock.

Notizia Bomba: Report Di Insiders Suggeriscono Che Grandi Eventi Possono Essere In Arrivo

La guerra della Cabala contro l’Alleanza potrebbe benissimo essere nelle sue fasi finali, e completarsi con la prima ondata del già avviato piano di divulgazione, anche prima di domani.

Il 9 Ottobre, Benjamin Fulford – un ex caporedattore della rivista Forbes – ha riportato alcune interessanti nuove informazioni.

Anche se molte delle sue rivelazioni risultano sbagliate, alcune di esse sono quasi perfettamente coerenti con i molteplici report degli insiders.

Una varietà di insiders che avevano interrotto ogni contatto con lui si sono ora ricollegati per condividere con lui le notizie in seguito a questo attacco orribile e tragico.

Gioielli con Cintamani

Acquista la Tua Pietra Cintamani

Le fonti del Pentagono spiegano: Dopo il massacro di Las Vegas e un agguato israeliano che ha ucciso quattro membri delle forze speciali in Niger, il Capo di Stato Maggiore Generale John Kelly, ha convocato il direttore del personale e il personale stesso il 5 Ottobre per organizzare il massimo sostegno a Trump contro la rivolta NFL, Antifa, il Deep State e la Cabala”.

Fulford continua: “Sono stati invitati anche il capo dell’NSA, l’ammiraglio Mike Rodgers, e il capo della flotta del Pacifico, l’ammiraglio Harry Harris. Il significato delle scherzose  parole di Trump sulla “calma prima della tempesta” hanno il significato di quello che dovrebbe presto accadere, sotto forma di arresti di massa, emissione di una nuova moneta e l’inizio di un reset mondiale della valuta, ha detto la fonte”.

Calma prima della tempesta significa che la palude sta per essere drenata, e tutti sono spaventati, quindi meglio se ci facciamo una foto, conferma una fonte della CIA”.

L’operazione di omicidio di massa a Las Vegas e la sporca manipolazione delle notizie dei media corporativi che indicano un unico responsabile assassino, ora morto, è stato un errore fatale della Mafia Khazariana, molte fonti concordano”.

Internet è pieno di video che mostrano che sono stati coinvolti diversi tiratori e questo richiede una vera e giustificabile rivincita”.

Sostenendo questa ovvia menzogna, l’FBI, formalmente responsabile dell’indagine su Las Vegas, è diventato l’obiettivo delle milizie statunitensi e di altre agenzie”.

Questo E’ Correlato Ad Un Altro Report Postato Su 4chan

L’intel di Fulford, in questo caso, è molto correlata a quella di un insider del tipo di Edward Snowden su 4Chan con il nickname MegaAnon.

Dopo aver dimostrato la sua affidabilità e dopo un periodo di assenza a tutela della sua sicurezza, è tornato su 4Chan per scoprire che il suo nickname era stato bannato.

Quello che ha condiviso in seguito a questo evento devastante è molto emozionante, se è vero, e c’è una grande quantità di prove per suggerire che possa essere così.

Un pezzo importante del gergo di 4Chan da capire è il termine LARP.

LARP significa “Live Action Role Play” e si riferisce a persone che si presentano come personaggi finti e attuano “giochi di ruolo” postando una storia solo per ottenerne l’attenzione.

Gli utenti di questi forum sanno che non c’è niente di peggio di un individuo LARP. Nessuno è più odiato su questi siti di un individuo LARP.

Ecco alcuni dei punti salienti di ciò che MegaAnon aveva da dire. Speriamo che sia tutto assolutamente vero, perché MegaAnon non sembra affatto un individuo LARP.

La Fonte 4chan E’ Probabilmente Un Membro Dell’alleanza E Insider CIA

Una mia sensazione profonda è che siano le divulgazioni di un dipendente CIA di alto rango che lavora per l’Alleanza.

Molti aspetti diversi del governo statunitense e degli apparati di intelligence hanno a questo punto diverse risorse sia nell’ Alleanza che nella Cabala.

Non devi essere un sostenitore di Trump per essere felice che la Cabala venga finalmente esposta su scala massiccia, se questo è realmente vero. Ancora una volta, tutto questo si adatta molto bene con le informazioni che ho ricevuto da altri insiders da qualche anno. L’insider MegaAnon, evidentemente, è stato così stimolato dai misteriosi commenti di Trump che si è precipitato a postare i suoi commenti il giorno stesso.

L’ Epica Disclosure Di 4chan Del 6 Ottobre

Ecco quello che ha scritto MegaAnon:

ID anonimo: DnCchw / y Ven 06 ott 2017 01:34:30 No.144216421 ViewReport

Come potete rendervi conto… hanno perso… l’America (e in realtà, l’intero mondo) ha vinto. Potrebbe essere un brutto mondo, ma è vivo. Questo sarà il vostro evento, e fregatevene della Corea del Nord, di nuovo”.

ID anonimo: DnCchw / y Ven 06 ott 2017 01:30:54 No.144215979 ViewReport

Qui MegaAnon. Trump è andato giù duro oggi quando è stato pressato, così ho intenzione di sganciare un bel paio di enormi bomboloni…..   Questa è la prima volta che ho veramente sentito di dover … quindi per favore, per il vostro bene, amici, fate attenzione a ogni parola che scrivo …. stasera, [Trump] ha confermato pubblicamente e candidamente quello per  cui abbiamo lavorato tutti, negli ultimi 11 mesi”.

Tutti mi chiedono sempre quello che faccio. Beh, ce ne sono molti di noi, e questo è esattamente quello che facciamo”.

Vi mostreremo quello che era progettato per Las Vegas, quanto estremo doveva essere, chi lo ha coordinato e perché lo hanno fatto”.

Trump non sta scoprendo il coperchio su Las Vegas quando si riferisce alla tempesta“.

La tempesta promessa da Trump dimostrerà che Las Vegas non è tanto diverso dalle 27 pagine classificate che descrivevano ciò che realmente è accaduto l’11 Settembre”.

Il massacro di Las Vegas è stato SOLO UN MODO PER IMPEDIRE A TRUMP DI DIRVI QUELLO CHE STAVA PER RACCONTARVI”.

Anonimo (ID: tAoTzJUn) 10/06/17 (ven) 13:16:04 No.144269535 ▶ >> 144270383

Io, invece, vi dirò esattamente quello che so. Sono stato sul campo, ho avuto accesso alla stanza dei sospetti, ecc. Sono tornato a casa da Las Vegas mercoledì pomeriggio, ma ci sono tornato stasera per un altro periodo di 4 giorni”.

Anonimo (ID: tAoTzJUn) 10/06/17 (ven) 13:48:27 No.144271921 ▶ >> 144273248

Se questo sembra un guazzabuglio completo tra militari e agenzie, allora ding, dong! Avete ragione, è così! Perché?! Per i tardi di comprendonio, posso semplificare … Massa e Scala. Per quanto il mondo digitale possa beneficiare questi sgherri, questi scagnozzi, loro hanno anche capito esattamente quanto Internet possa ostacolarli. Non sono più necessari il Mainstream, le poche conferenze stampa o le “autorità” per trasmettere, pubblicare informazioni e rapporti. Hai solo bisogno dell’ accesso a Internet. Sapete di chi è in ultima analisi la responsabilità per le rivelazioni sull’ 11 Settembre in contrasto con gli altri attacchi coordinati dalle agenzie? L’accesso a Internet. La capacità della massa di noi, della gente comune, di accedere a informazioni esorbitanti in tempo reale, scaricare, caricare, archiviare e immagazzinare tutti quei dati.  E POI CE LI DISTRIBUIAMO DA SOLI. I sordidi cospiratori hanno ingenuamente sottovalutato la capacità della persona media di scaricare, archiviare, ri-caricare e distribuire le informazioni in Internet”.

Ed ecco dove siamo oggi!  Loro non riescono più a tenere il passo con noi”.

Quando la tecnologia Internet è esplosa e si è sviluppata nel tempo, è aumentata sempre di più la disponibilità e l’accessibilità a qualsiasi cosa da Internet (piattaforme di distribuzione di informazioni di massa, i social media, i video in streaming, i forum pubblici come 4Chan, ecc.), queste persone letteralmente hanno iniziato ad arrancare ed annaspare nei loro disperati tentativi di tenere il passo con noi”.

Anonimo (ID: vy3Y5hFc) 10/06/17 (ven) 15:34:53 No.144280649

La tempesta a cui si riferiva Trump non era Las Vegas. Confermo al 100% che un evento molto più grande è stato progettato e sventato. E’ stato fatto per IMPEDIRE a TRUMP la declassificazione e il rilascio della vera tempesta“.

[Questa tempesta è] una serie di informazioni classificate che saranno divulgate pubblicamente su tre argomenti diversi ma di enorme portata, socialmente molto controversi. Tutto ciò è stato già ritardato per ben due volte”.

Quindi, la tempesta era un riferimento a McCabe, Kelly, Tillerson, Pompeo, McCain, Ryan, McConnell, Pelosi, Schumer, ecc. Mentre la distrazione del Mainstream concentrava l’opinione pubblica su Trump, loro organizzavano tutti gli scellerati progetti criminali che avevano in mente per Las Vegas. È un miracolo che non ha funzionato”.

Anonimo (ID: vy3Y5hFc) 10/06/17 (ven) 16:13:16 No.144284358 ▶ >> 144284702 >> 144285031 >> 144285208 >> 144286053 >> 144289607

Confermo che le tre divulgazioni sono state discusse e sottoposte ad accurata verifica, negli ultimi mesi, qui”.

Ok, bene … e mentre il “Pizza Gate” è ancora sul menu, non è una delle tre divulgazioni in sospeso. Non nel modo in cui lo vorremmo. Sarà certamente divulgato, e Hollywood in particolare avrà un impatto massiccio nel prossimo futuro”.

Harvey Weinstein è solo il primo di una lunga serie, quindi immaginate a quale alto livello tutto questo scandalo arriverà. Ma vi assicuro che, sebbene Hillary, il suo staff, l’amministrazione Obama, l’establishment, ecc.  alla fine saranno accusati di crimini epici, non vedremo mai Hillary indossare un tailleur arancione per lo scandalo Pizza Gate”.

Anonimo (ID: vy3Y5hFc) 10/06/17 (ven) 16:35:50 No.144287016 ▶ >> 144287696 >> 144287771 >> 144288850

L’obiettivo è che quando sarà tutto pronto, detto e fatto, non ci sarà più spazio per alcun dubbio o questione, quando arriverà al pubblico. Non avremo singole specifiche disclosure sulla merda dell’11 Settembre, o su Oklahoma City, o sulle frodi elettorali, ecc. Quando tutto sarà pronto, avremo letteralmente un gigantesco megafono a livello globale sul palcoscenico del mondo. Nessuno avrà più alcun dubbio, questione, domanda su chi sia stato il responsabile o coinvolto, ecc. Tutti questi eventi non saranno più considerati come teorie della cospirazione. Mai più. Quando tutto sarà pronto, semplicemente, il mondo intero saprà tutto. All Inclusive. Come ha detto Trump: Lo vedrete. Deve solo accadere. Non ci faremo deragliare. Mai più”.

Domanda di un altro utente: “Puoi indicarci la tempistica di quando questa disclosure avrà luogo? Giorni? Settimane? Mesi? Anni?

Anonimo (ID: vy3Y5hFc) 06/10/17 (ven) 16:51:57 No.144289068

Presto, ma non dirò niente di più perché, letteralmente, non posso. Due settimane fa, avrei detto in 72 ore circa perchè non ne sapevo di più. Quindi, mi avreste chiamato giustamente LARP, non è così? Due mesi fa mi sarei sbagliato su quello che oggi chiamiamo massacro di Las Vegas perchè avrei detto che sarebbe accaduto entro una settimana, con una certezza del 100%. Ci avrei scommesso tutta la mia carriera per ottenere il mio momento di gloria e dimostrare la mia credibilità … ma, ahimè, ho nuotato in questa “palude” abbastanza a lungo per sapere che il tempo, i tempi, la tempistica, non significano assolutamente nulla”.

Le date pianificate sull’agenda di un presidente USA non significano nulla. Letteralmente. Mai. È una folle corsa giornaliera, settimanale, verso il traguardo… verso la verità o l’inganno… vince solo chi arriva prima”.

Anonimo (ID: vy3Y5hFc) 10/06/17 (ven) 17:15:59 No.144291647 ▶ >> 144292168 >> 144292334 >> 144292723 >> 144294763 >> 144296223

Prima di dubitare di me, dovreste prima approfondire la preparazione e il protocollo di una conferenza stampa presidenziale. Come potrebbe il presidente affrontare il pubblico americano con una unica esplosiva disclosure, totalmente inedita, non filtrata e non censurata dal mainstream? Vi aiuto a fare metà dei compiti. Quando il presidente degli Stati Uniti annuncia formalmente che farà una conferenza stampa ufficiale al popolo americano, tutte le reti radio televisive hanno l’obbligo di coprirla, trasmetterla e diffonderla non filtrata, non censurata e completa, dal momento in cui il presidente comincia a parlare fino al momento in cui scende dal podio”.

Nessuna pausa di trasmissione, nessun commento, nessuna pubblicità. Silenzio completo di radio e TV, mentre parla il Presidente. Questo protocollo è una procedura standard per i messaggi presidenziali trasmessi al popolo americano. E’ protetto dalla legge, in modo che i proprietari delle emittenti non possano approfittarsi dell’ingenuo pubblico americano modificando e censurando i messaggi del presidente alla nazione”.

Anonimo (ID: vy3Y5hFc) 10/06/17 (ven) 17:35:26 No.144293569

“So che suona ridicolo, ma questo semplicemente perché sto cercando di trasmettere l’ampiezza e la portata di ciò che sarà reso pubblico. Il mio unico punto è che quando sarà tutto finito, nessuno potrà più allontanarsi dalla verità”.

Nessuno potrà mai più non credere possibile che le nostre agenzie di intelligence e i vari dipartimenti e passate amministrazioni hanno giocato un ruolo enorme nella merda di JFK, Oklahoma City, 9/11, ISIS, Pizza Gate, Las Vegas, ecc.

Non potranno più chiudere un occhio su ciò che oggi considerano ancora come teorie della cospirazione, semplicemente perché lo ha detto il mainstream”.

L’unica cosa su cui tutti saranno d’accordo è che ci hanno terribilmente mentito a livelli incomprensibili.”

Nulla che percepiamo come la nostra “realtà”, da generazioni, è la verità”.

Nessuno potrà più utilizzare l’ignoranza come una scusa”.

La gente pensa che il popolo sia al comando? Haha, adesso Trump glielo farà vedere”.

Trump ci darà tutta la trasparenza che possiamo gestire, e quando lo farà ? Quando torneremo ad essere quello che siamo, we the people, noi, il popolo. Ci saranno persone che non riusciranno a gestirlo, e supplicheranno di ritornare alla vecchia verità”.

Qui voglio assicurarmi che sia chiaro … Quando uso i termini “disclosure”, “realtà”, ecc., non sto dicendo che Trump rivelerà una qualsiasi di quelle cose che parlano di alieni, antartide, ecc. Non è questa la tempesta che sta arrivando. Giusto per chiarire…

Domanda di un altro utente:

MegaAnon ha detto che Trump sta preparando tre disclosure. Rivelerà tutte le teorie della cospirazione? Sarà maledettamente enorme. Che cosa potrebbe comportare?

Anonimo (ID: vy3Y5hFc) 10/06/17 (ven) 17:49:05 No.144294885

Avrete tre diverse divulgazioni… sulle agenzie federali, sul dipartimento centrale e sull’economia. Questi macigni stanno per cadere”.

[DW: Sembra ovvio che qui sta parlando dell’Ufficio Federale di Indagine (FBI), dell’Agenzia di Intelligence Centrale (CIA) e della Federal Reserve].“Una volta che verrà divulgata la verità, la credibilità e la validità che hanno avuto tutti e tre negli ultimi 60 anni verrà letteralmente cancellata”.

Incendio Sul Tetto Della Federal Reserve Di New York Il Giorno Dopo

Anche se questa è solo speculazione, è interessante sottolineare che il giorno dopo, dopo che Trump ha fatto i suoi commenti criptici e questi commenti sono apparsi, un incendio è scoppiato nell’edificio della Fed a New York:

Incendio sul tetto della Federal Reserve a New York” (Zero Hedge)

Decine di pompieri stanno combattendo un incendio scoppiato sul tetto della Federal Reserve Bank di New York” (NBC New York)

L’incendio è scoppiato intorno alle 20:40 sul tetto del palazzo di 14 piani a 33 Liberty St. a Lower Manhattan…

Contrariamente alle voci ricorrenti che l’incendio è dovuto alla eliminazione di denaro in eccesso, un portavoce della Fed di New York ha detto che un generatore sul tetto dell’edificio ha provocato l’incendio in un camino, anche se la gravità dei danni all’edificio non è nota.

È possibile che queste informazioni siano vere, ma che nascondino invece un “falò di emergenza” di documenti scomodi incriminatori da bruciare velocemente e direttamente sul tetto dell’edificio.

Tutto E’ Possibile

A questo punto, tutto è possibile. MegaAnon si è costruito una forte credibilità su 4Chan e la versione estesa dei suoi post appartiene chiaramente a una persona che conosce e sta dicendo la verità. Quello che dice suggerisce che ci sia dietro qualcosa di molto più grande: l’Alleanza.

Le Cose Si Stanno Realmente Riscaldando – Stay Tuned

Con un annuncio di disclosure previsto a breve, presto vedremo come tutto si impennerà molto drammaticamente.

Sappiamo che il massacro di Las Vegas sembra essere un’operazione “false flag” che è stata orribilmente raffazzonata, e questo potrebbe essere un aspetto di ciò a cui MegaAnon si riferiva quando parlava di un “evento molto più grande” che era stato pianificato, e che, fortunatamente, non ha funzionato.

C’è molto di più in questa drammatica storia, inclusi innumerevoli testimoni oculari di ben sette diversi tiratori. E la verità, giorno per giorno, sta venendo fuori, goccia a goccia, anche grazie al nostro esercito di segugi internauti là fuorI.

La Cabala ci ha giocato un altro dei suoi scherzi malvagi e sudici. Tuttavia, più la Cabala commette questo tipo di ignobili crimini, più rapidamente ispira  l’Alleanza a prendere decisioni immediate ed efficaci.

Stiamo partecipando a una lotta all’ultimo sangue tra l’Alleanza e la Cabala.

Qualcosa di molto positivo si sta dirigendo verso il nostro destino. Indubbiamente abbiamo immense forze superiori che ci coprono le spalle in ogni momento.

Molte anime coraggiose stanno combattendo la Cabala dietro le quinte, mentre ci sono ancora quelli che si chiedono se davvero esiste la Cabala.

La  recentissima conferenza stampa di Tom DeLonge è stata sicuramente un momento molto intrigante.

Questa è la dichiarazione ufficiale di Corey Goode su questo argomento:

Ciò che non è stato detto è che tali individui hanno lavorato in progetti aerospaziali altamente classificati in cui queste tecnologie spaziali sono state sviluppate con successo e sono già operative nei programmi  spaziali segreti, come rivelato dagli insiders, tra cui l’ex ingegnere aerospaziale, William Tompkins. L’anno scorso, DeLonge si è incontrato con Tompkins, che di recente è scomparso, il 21 agosto 2017.

Dopo aver ascoltato alcune testimonianze di Tompkins su un presunto programma segreto spaziale della Marina Militare americana, DeLonge si alzò e lasciò l’incontro, al quale partecipava anche l’ex scienziato della McDonnel Douglas, il dottor Robert Wood, che ha svolto un ruolo importante nella verifica delle informazioni di Tompkins.

Sembra pertanto che DeLonge non potesse credere che alla sua squadra di governo e di insiders militari sarebbe stata negata la conoscenza di un tale programma spaziale, se fosse autentica. Tuttavia, le evidenze continuano a crescere: sia la Marina Militare americana che l’US Air Force hanno i propri programmi aerospaziali separati e utilizzano tecnologie spaziali”.

Lo scandalo Weinstein si sta trasformando in un effetto domino e sta ora colpendo il famoso attore Ben Affleck, il Batman hollywoodiano, la serie di film luciferini più lampanti che abbiamo mai visto, ovviamente di produzione Harvey Weinstein. Il dolce Harvey (da ricollegarsi all’Uragano Harvey che ha colpito il Texas meno di un mese fa) potrebbe essere presto accusato di crimini molto peggiori delle semplici molestie sessuali, incluso lo stupro e il sesso orale forzato. Il numero delle vittime del dolce Harvey si sta moltiplicando così velocemente che presto non potremo più tenerne il conto.

Da anni stiamo affermando che la Cabala avrebbe tentato una “divulgazione parziale” sugli UFO quando si sarebbero trovati molto vicini alla sconfitta, per attuare una ingannevole distrazione di massa.

Ora sembra che stia accadendo proprio questo.

Così, come “Guerrieri della Verità”, tutti dobbiamo essere estremamente attenti e concentrati in questo momento ed esercitare il discernimento come mai prima.

Facciamo tutti la nostra parte per continuare questo fantastico slancio in avanti … e creare il cambiamento tangibile di cui il nostro pianeta ha disperatamente bisogno per la nostra sopravvivenza come specie.

Fonte: DivineCosmos

Fonte italiana: disclosurenews.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...