Una chiamata all’azione per tutti i lavoratori di luce

cropped-cropped-header3Victoria1111
http://www.loveinactionnow.com

Mi sono svegliata questa mattina con la forte voglia di riunire tutti coloro che lavorano energicamente con l’obiettivo di mettere fine una volta per tutte a questa matrix. Ho letto articolo dopo l’articolo, commento dopo commento di belle persone che aspettano questa “fine” questo “cambiamento” come se non avessimo alcun controllo su di esso.

Sciocchezze!

SIAMO IL CREATORE!

Siamo il Creatore!

La realtà è più malleabile di quanto non lo sia stata per moltissimo tempo quindi, forza. Unitevi a me!
Facciamo ora questo cambiamento insieme. Chiediamo ora la fine delle energie della griglia della matrice. Questa è la NOSTRA realtà. La nostra esperienza. Il nostro regno.

QUESTA È LA NOSTRA VITA!

Cosa vogliamo? Vogliamo continuare in questo modo? O vogliamo darci da fare e porre fine a questo controllo.

Io ho scelto il ORA.

E spero che vi uniate a me. Questo non è solo un pezzo che scrivo e poi vado avanti con il prossimo. Sento questa come una MISSIONE. Una missione da compiere ORA. Non tra qualche giorno.
Ne abbiamo avuto abbastanza. Basta.

Non deve essere qualcosa di complicato. Basta fare questo alcune volte, durante la giornata, per pochi istanti – fare una pausa – pronunciare queste parole e sentire il loro impatto. Qualcosa come “Tutte le energie di controllo vengono rimosse ora”. Oppure: “La griglia Matrix come la intendiamo è finita” o “Io farò crollare la Matrix ORA”. In seguito visualizzate e sentite la vostra vita completamente libera – in paradiso. Potete anche offrire suggerimenti. Questo non riguarda il mio ego, quindi non ho alcun attaccamento a come questo è sarà fatto e sono completamente aperta ai vostri suggerimenti.

E io sono solo una persona. Naturalmente una persona potente – proprio come lo siete tutti. Insieme possiamo abbattere la Matrix solo con i nostri pensieri. Mesi fa ho sentito che “possiamo farla crollare in un nanosecondo insieme”.

Quindi smettete di parlare e fatelo ora!

Chi è con me?

Fonte: loviinactionnow

Tratto da: ascensionwithearth

Annunci

3 pensieri su “Una chiamata all’azione per tutti i lavoratori di luce

  1. Sento intuitivamente che l’autrice dell’articolo ha ragione. Tanto che proprio domattina sto per pubblicare un video intitolato “Oltre La Matrix”, in cui spiego una tecnica che si chiama “Attenzione Divisa”, che può davvero essere utilizzata per risvegliare la macchina biologica umana e uscire dalla Matrix!!! Questa tecnica non l’ho inventata io: deriva dagli esercizi di “Ricordo di Sè” di George Gurdjeff. Aver letto questo articolo non è una coincidenza!!! Credo che stia accadendo qualcosa di molto importante a tante persone, e sta accadendo proprio ORA!!!

    Mi piace

  2. Ciao Roberto, puoi indirizzarmi a questo video? Pure io trovo che le cose non accadano per puro caso…leggere questo articolo in questo momento per me è stata LA risposta alle mie mille domande…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...