Respirare a frequenze più alte

earth-energDi Morag O’Brien

Le energie sono veramente fluttuanti al momento. Il grande spostamento che abbiamo appena attraversato ha lasciato tutto un po’ eccitato. Tutto sta diventando sconcertante gente, davvero sconcertante. C’è molta energia statica nell’atmosfera, il che fa sentire la gente come elastici tirati sempre più forte. Per altri questa energia statica può causare stordimento, nebbia, intorpidimento, dove rimanere al di sopra delle routine quotidiane può essere impegnativo. Pensate a mercurio retrogrado dieci volte. Aspettatevi ritardi, ostacoli, cancellazioni, confusione e stranezze generali con appuntamenti, arrangiamenti e piani. I problemi con la tecnologia possono causare danni, rimanete calmi e passate attraverso le difficoltà con pazienza, senza arrabbiarvi al solo scopo di alimentare l’interferenza. Rimanete pazienti con lo scudo dell’amore.

Per espandere la nostra coscienza, abbiamo lasciato andare le idee preconcette o precondizionate riguardo Dio, la mortalità, il cosmo e la nostra anima interiore. Questa è una trasformazione profondamente impegnativa e che può davvero colpirci. Il mondo in cui viviamo si sta piegando, sta fluttuando, si sta strappando davanti ai nostri occhi. Lo scivolamento dimensionale, essere consapevoli di differenti linee temporali in modo visivo, telepatico o in stato di sogno lucido, aumenta mentre aumentano le nostre vibrazioni cellulari interne. Possono verificarsi anomalie temporanee. Diventiamo sempre più sensibili dell’energia nelle situazioni e nelle interazioni quotidiane. Possiamo sentirci sopraffatti da un giorno e distrutti il prossimo. Molte persone ci dicono che passano dal dormire tutto il giorno al non dormire affatto. Altri stanno vivendo sogni vividi, viaggi astrali e liberazione profonda dal karma. Dobbiamo adattarci ogni giorno al nostro stesso ritmo. E’ l’unica cosa che possiamo gestire. Possiamo dire basta in qualsiasi momento per riprendere fiato e riorganizzarci.

La revisione della nostra trinità di spirito, corpo e mente avviene a livello di DNA. I filamenti di DNA dormienti che erano in attesa della nostra futura evoluzione vengono attivati ​​dalle onde cosmiche che innescano portali che rilasciano frequenze più alte nella nostra atmosfera. Tutto ha effetto sul nostro respiro. Nella Matrix respiriamo in maniera superficiale. Questo ci fa a vibrare al livello inferiore dello spettro di frequenza universale. Allungando e approfondendo il nostro respiro aggiustiamo la nostra frequenza cellulare. Solleviamo la nostra vibrazione. Questo ha un effetto calmante sul nostro sistema della trinità. La nostra frequenza cardiaca rallenta, la nostra mente si schiarisce, il nostro spirito si sveglia. Tutto nel respiro. Respirando nella, gola, petto e stomaco attiriamo l’energia di Gaia nel nostro nucleo e, mentre espiriamo rilasciamo l’energia statica, lo stress e l’ansia della matrix. Dopo aver praticato e incorporato un respiro profondo nella nostra vita quotidiana, siamo in grado di incorporare questa energia di frequenza più alta, attraverso il respiro, nei nostri chakra sacrale e radicale. Questo a sua volta attiva il rilascio di karma più denso e migliora la nostra capacità di scollegarci dalla matrix.

Respirare è vivere. Respirare nella matrix significa mantenere il nostro sistema energetico spento. Approfondendo e allungando il nostro respiro di dirigiamo fino alla quinta dimensione e oltre. Come il domino, imparare a respirare nella maniera più giusta, fa parte di una reazione a catena di una coscienza unificata estesa. Cercate guarigione nel suono, nei gruppi di meditazione, nelle pratiche di yoga più lente come kundilini e assana per aiutare questo processo.

Siate in allerta belle persone, le energie sono instabili spigolose, ciò può portare a confusione e sconvolgimento soprattutto per coloro che dormono ancora. Essere consapevoli che qualcosa sta succedendo, ma non essere in grado di riconoscere cosa sia o risonare con esso può essere molto disorientante. Può portare all’aggressività, allo sconcerto e all’imprevedibilità nelle persone. Siate cauti. Siate consapevoli del vostro ambiente e rimanete centrati. La deprogrammazione della matrix, l’aggiornamento del DNA e la ricarica energetica … sono destinati a sorprenderci. Ricordatevi di respirare e starete bene! Surfate serenamente, nella luce e nell’amore.

Mantra: Sono sicuro, sono sicuro, sono sicuro.
Sono calmo, espiro ansia, stress e paura. Inalalo la pace, inalo la gioia, inalo l’amore.
Sono uno con l’energia universale dell’amore. Namaste.

Questo articolo (Aggiornamento di energia respirare in frequenze più alte) è stato pubblicato originariamente su Awakening 5D Healing e ripreso da The Event Chronicle.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...