Corey Goode : L’emissario delle stelle e il suo messaggio per l’umanità (Video)

Identificato come un empatico intuitivo, Corey Goode si è presentato pochi giorni fa al 1° Congresso Mondiale #UFO tenuto sulla mistica montagna di Montserratm, vicino a Barcellona, per raccontare la sua storia.

Con una guardia del corpo sempre accanto a lui, ha cominciato il suo discorso dicendo  di essere stato reclutato tramite uno dei programmi MILAB all’età di 6 anni.

(MILAB è è un termine cognato per i sequestri militari di persone, i cosiddetti “Black Ops“). Goode è stato addestrato al servizio nel programma MILAB dal 1976 al 1986.

L’empatia di Goode e le sue abilità individuali hanno svolto un ruolo importante nella comunicazione con gli esseri extraterrestri, come parte di uno dei Programmi Spaziali Segreti (SSP).

Durante i suoi 20 anni di servizio, ha svolto molte missione e avoto molte esperienze, tra cui interrogatori e intercettazioni di intrusioni aliene.

Goode ora lavora nell’industria della Tecnologia dell’informazione e della comunicazione con 20 anni di esperienza nella virtualizzazione hardware e software, sorveglianza elettronica, valutazione del riscio e protezione esecutiva.  Attualmente Goode continua il suo lavoro e rimane in contatto fisico con le Avians Blu, dal quale è stato scelto come delegato per interagire con la loro razza e noi umani.

Di seguito la sua intervista rilasciata:

Tratto da: nuovouniverso

Annunci

Un pensiero su “Corey Goode : L’emissario delle stelle e il suo messaggio per l’umanità (Video)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...