Eventi estremi: uragani devastanti e violenti terremoti in corso

Eventi estremi: Uragani devastanti e violenti terremoti in corso

Cosa sta succedendo al nostro pianeta in questi ultimi tempi?

Sono scenari da film catastrofici quelli a cui stiamo assistendo ultimamente.

Basta accendere la TV per vedere la devastazione dell’ “uragano Harvey” a Houston, Stati Uniti, e il mostruoso “uragano Irma” categoria 5,  che ha devastato le isole dei Caraibi.

Alcuni scienziati e ricercatori di grossa fama in tutto il mondo, come il Dr. Michio Kaku, hanno messo in guardia su tutti questi eventi che stiamo vivendo.

Harvey e Irma, saranno solo l’inizio di una grande catena di disastri naturali che l’uomo non aveva mai visto prima”, ha detto Michio Kaku nel corso di un’intervista sul canale BBC News degli Stati Uniti.
Anche il fisico teorico americano, non ha escluso la possibilità che ” progetti segreti” da parte del governo degli Stati Uniti, abbiano causato il cambiamento climatico.

Non solo Michio Kaku è convinto di un intervento umano in questi eventi estremi, ma anche il ricercatore Dane Wigington dal sito geoengineeringWatch.org mette sotto accusa le tecnologie per il controllo climatico. Potete trovare l’articolo a questo link.

Anche la nostra stella, il Sole, è in fermento ed nelle ultime settimane ha rilasciato flare di classe X influenzando negativamente l’ambiente terrestre.

Dopo i vari uragani devastanti negli Stati Uniti dobbiamo mettere in evidenza anche la forte attività sismica in atto. Le scosse sismiche devastanti in atto nelle ultime ore in Messico ed in Nuova Zelanda.

Senza scordare la forte scossa di magnitudo 8.1 avvenuta in sempre in Messico l’8 settembre.

Proprio nelle ultime settimane, quindi abbiamo assistito ad eventi catastrofici di grande portata, senza tener conto anche dei test nucleari sotterranei in Corea del Nord che oltre alle radiazioni hanno provocato un terremoto di magnitudo 6.3.

Proprio in queste ore un nuovo uragano di categoria 5, dal nome Maria, sta per colpire nuovamente i Caraibi già messi a dura prova dalla devastazione di Irma.

Per vari motivi, naturali e non, il nostro pianeta è teatro di eventi estremi di rara portata e da come dicono gli esperti dovremmo imparare a conviverci perchè saranno sempre più frequenti.

Fonte: hackthematrix

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...