Se hai una di queste 10 caratteristiche, sei uno dei 144.000 profetizzati che saveranno il mondo.

Lightworkers-1Una profezia è presente sia nel libro delle rivelazioni che nelle tavole di smeraldo, essa prevede qualcosa di veramente emozionante!

Si dice che avverrà l’incarnazione di 144.000 operai di luce che salveranno la terra dalle “forze dell’oscurità” durante i tempi finali del kali yuga.

La parte più interessante di questa previsione è la realizzazione che la maggior parte di questi operatori di luce sono ora qui e nel processo di “risveglio” al loro scopo e alla loro missione divina sulla terra. La maggior parte di loro non potrebbe non ricordare o sapere nemmeno chi sono veramente!

Secondo gli insegnanti spirituali e gli psichici, le memorie cellulari dei 144.000 sono state programmate, temporizzate e innescate per “partire” in questo momento e risvegliarli alla loro vera identità, missione e scopo per incarnarsi sulla terra in questo momento cruciale della storia della terra.
Cosa significa salvare il mondo?

Il termine “salvare il pianeta” porta una connotazione sbagliata e per questo la maggior parte delle persone non capisce ciò che intendiamo veramente.

Non è letteralmente sul pianeta Terra, la Terra sta bene con o senza di noi. Non ci sarà una lotta epica tra il buio e la luce. Almeno non qui nel regno fisico.

Abbiamo bisogno di  essere salvati come specie, c’è qualcosa di profondamente marcio nella nostra psiche collettiva e dobbiamo affrontarlo. Le cosiddette “forze dell’oscurità” sono semplicemente la proiezione di questa ombra profonda all’interno di noi che dobbiamo affrontare.

Gli operatori di luce sono persone che guariscono su molti livelli. Essi guariscono mentalmente, fisicamente, emotivamente e anche spiritualmente. Lo fanno attraverso il loro lavoro e la loro energia se imparano a controllarle e gestirle.

Ecco perché essi sono quelli che “salveranno il mondo dalle forze dell’oscurità” perché aiutano a guarire le ombre dell’umanità.

E il numero è solo una cifra sacra che, se raggiunta, creerà un’onda potente che non può essere fermata.

Creerà un’ondata che laverà tutti i comportamenti negativi dal mondo che rallentano il nostro vero potenziale di amore. È come quando si tenta di smettere di diffondere il fuoco, se si spegne una parte di quel fuoco, il resto semplicemente si spegnerà da solo.
Sei uno dei 144,000 lavoratori di luce che salveranno il mondo?

Ci sono 10 tratti comuni tra i compagni di luce. Tutti hanno sperimentato la maggior parte di questi nel processo di risveglio.

Se sperimenti una di queste caratteristiche sei uno dei 144.000 lavoratori di luce profetizzati che salveranno il mondo:

– Ti sei sempre identificato con personaggi eroici e supereroi. E lo fai ancora, anche se adesso sei un adulto;

– Hai uno scopo profondo che molte persone non conoscono. Potresti non essere sicuro di te, ma sai solo che sei nato per qualcosa di più grande;

– Hai una comprensione interiore dei concetti spirituali, delle conoscenze superiori e della saggezza cosmica che ti sembrano naturali;

–  Ami le persone, ma le odi allo stesso tempo. E’ una gran confusione per te. È come si ami incondizionatamente coloro sono nella propria anima, ma odi tutti i rifiuti che impediscono loro di brillare, come il loro ego, le dipendenze, le decisioni stupide e la negatività;

– Potresti avere attacchi di panico e problemi di ansia;

– Ami gli animali e soffri profondamente per il male che patiscono per soddisfare le nostre esigenze;

– Non puoi resistere all’ingiustizia;

– Cerchi sempre di alleggerire l’umore. Se qualcosa è teso dici una battuta, se qualcuno è giù, fai il tuo meglio per rasserenarlo, se qualcuno sta chiedendo il tuo aiuto, potresti fare di tutto per aiutarlo;

– Tu tendi ad ispirare gli altri, anche se non lo sai;

– Ti piace fondere le dualità nell’unicità, come la scienza e la spiritualità, la psicologia e la filosofia, la tecnologia e la natura;
Ora è il momento del risveglio!

 

I 144.000 Lavoratori di Luce Profetizzati

Abbiamo raggiunto e siamo entrati nella ventitreesima ora del grande cambiamento che sta avvenendo sulla terra!

È giunto il momento di risvegliare i rimanenti operatori di luce per poter arrivare al numero profetizzato di 144.000!

Bisogna togliersi le fette di prosciutto dagli occhi, colpire la propira fronte in modo da spogliare il sogno del materialismo, svegliarsi e odorare il caffè, rimboccarsi le maniche, mettere il cappello del pensatore prendersi sulle spalle il compito di salvare questo mondo!

Hai qualcosa da offrire a questo mondo e, in fondo, tu sai bene di cosa si tratta.

Smettere di seguire le regole e le tendenze. Fai quello che sai deve essere fatto.

E se ancora non sei sicuro di quello che va fatto, fai quello con cui ti senti bene e in pace. Fai quello che ti fa sentire vivo! Fai ciò che ha davvero significato per te!

O semplicemente, vivi attraverso il tuo cuore. Risuona con amore! Questo è tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno di guarire l’umanità!

Fonte: Life coach code

Annunci

4 pensieri su “Se hai una di queste 10 caratteristiche, sei uno dei 144.000 profetizzati che saveranno il mondo.

  1. Pingback: Se hai una di queste 10 caratteristiche, sei uno dei 144.000 profetizzati che saveranno il mondo. — UnUniverso | erduca57's Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...