Ingegnere Pensionato Dell’Air Force Afferma Che La Base Segreta In Ohio Nasconde Alieni, Tecnologia Aliena E UFO

Ok, dimentica l’Area 51, c’è la base segreta dell’ Air Force in Ohio che secondo un uomo che vi ha lavorato per 39 anni come ingegnere, nasconde non solo gli alieni viventi ma la tecnologia aliena e gli UFO.

Apparentemente, la è verità fuori. Secondo le dichiarazioni di un ex ingegnere dell’ Air Force che ha lavorato per 39 anni, in una base segreta in Ohio che nasconderebbe iresti degli alieni che si sono schiantati nel 1947 vicino a Roswell. Tuttavia, l’ex militare fa notare che la base segreta è la casa per gli alieni che vivono.

A quanto pare, ci sono più basi segrete che stanno lavorando con la presunta tecnologia aliena che non abbiamo mai immaginato.

L’ingegnere militare in pensione, si chiama Raymond Szymanksi, afferma che c’è una base segreta in Ohio che ospiterebbe tecnologia aliena e persino alieni viventi.

Ingegnere pensionato dell’Air Force afferma che la base segreta in Ohio nasconde Alieni, tecnologia Aliena e UFO

La base dall’Air Force Wright-Patterson, Area B, Edificio 4, Modifica Hangar & Flight Research Lab, estremità sud della linea aerea tra Thirteenth Street & Loop Road, Dayton, Contea di Montgomery, Ohio. Credito di immagine

Secondo Szymanksim gli alieni del Crash di Roswell del 1947 furono trasportati nella base aerea di Wright-Patterson (WPAFB) a Dayton, Ohio per l’ispezione dopo l’incidente.

A partire da quella data, sono rimasti alla base segreta in custodia.

Secondo le affermazioni di Szymanksim, un mentore gli ha descritto i tunnel che ospitano gli alieni viventi e deceduti nella base segreta. Ci sono molti segreti e più in profondità si va i segreti diventano più segreti.

In un’intervista con il The Sun, Szymanski ha detto che il suo mentore lo aveva avvicinato dicendo “avete sentito sui nostri alieni?”.

Gli alieni. il loro UFO e tutta la loro tecnologia furono apparentemente tradotti alla base aerea segreta dopo la caduta a Roswell. Se ciò si dimostrerà accurato, non solo significherebbe che il governo sia in possesso di una tecnologia aliena avanzata, ma che il Roswell Crash nel Nuovo Messico non era una truffa fabbricata e che nel 1947 un vero e proprio disco volante si è schiantato.

Ingegnere pensionato dell’Air Force afferma che la base segreta in Ohio nasconde Alieni, tecnologia Aliena e UFO

L’ex ingegnere ha anche mostrato a The Sun una nota scritta dal suo mentore …Credito immagine

“Sono stato assegnato all’ufficio di gestione del Laboratorio Avionics per lavorare con il mio mentore Al, ingegnere industriale e laureato in MBA. Durante la mia prima settimana, Al mi ha fornito un consiglio saggio assolutamente inaspettato e non richiesto. ”

L’ex tecnico della Air Force afferma che nel WPAFB sono stati messi in atto impianti moderni di clima controllati e camere criogeniche sotterranee per preservare i detriti alieni, le tecnologie aliene, le armi e anche i corpi e gli alieni catturati.

“Ha detto che nel 1947 c’era stato un incidente a Roswell e hanno portato le macchine e gli alieni qui per l’ispezione e hanno detto di tenerli in tunnel segreti sotto la base.

“Quando gli ho chiesto come è venuto a conoscenza del segreto, ha risposto:” Tutti coloro che lavorano alla base lo sanno “.

“Sono rimasto stupito. Io, un giovane studente appena nella sua prima settimana di lavoro, è stato iniziato in un piccolo gruppo selezionato di 10.000 persone e il loro più incredibile segreto : che abbiamo gli alieni e le loro tecnologie nei tunnel sulla nostra base.”

Dopo gli incredibili dettagli che Szymanski aveva incontrato, ha iniziato a scavare più in profondità nel soggetto e ha scoperto che la divisione di tecnologia aliena (FTD) sulla base ospitava Project Blue Book, progetto ufficiale dell’aviazione UFO del 1952-1969.

Progetto Libro blu è stata una delle serie di studi sistematici di oggetti volanti non identificati (UFO) condotti dall’Aeronautica degli Stati Uniti.

“Per i prossimi quattro decenni avevo avuto decine, se non centinaia di brevi conversazioni riguardanti il” segreto “che mi era stato dato durante la mia prima settimana alla base,” ha detto.

Szymanski ha scritto un libro sul tema chiamato 50 Shades of Grays.

Tratto da: nuovouniverso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...