Riflessioni sulla meditazione di questa sera

Molta gente mi chiede se sia opportuno fare la meditazione questa sera. Alcune fonti ritengono che si possano richiamare energie negative: ho fatto alcune ricerche che mi hanno confermato la non completa attendibilità di queste voci. Detto questo, neanche le fonti che chiedono di fare la meditazione sono attendibili e il fatto che ne parli anche il mainstream (LaRepubblica) mi puzza non poco. Io uso il Theta Healing che ritengo sicuramenti più affidable delle canalizzazioni, anche se non totalmente affidabile e quando ho chiesto riguardo ha questa meditazione la risposta che ho avuto è stata di non farla. Per questo io non farò la meditazione per questa sera. Questa è la mia scelta ma, per tutti quelli che leggono, credo la cosa migliore sia affidarsi al proprio cuore. Per quanto mi riguarda, sento energie molto forti, e non sempre positive, in questi giorni e credo che la scelta sia estremamente delicata…

Nicola UnU

 

Annunci

10 pensieri su “Riflessioni sulla meditazione di questa sera

  1. Concordo Nicola, praticamente impossibile consigliarla oppure no stando solo alle fonti esterne… forse farò una mia personale meditazione senza seguire i canoni richiesti.
    Certo sono curioso di leggere se e come risponderanno a questa controrichiesta di non meditare oggi, i vari sostenitori di questa meditazione nei prossimi giorni, Cobra, Corey, Wilcock etc…

    Queste alcune indicazioni (non ho verificato la fonte, né sono in grado di dire se siano indicazioni specifiche per questa meditazione o x le eclissi in generale) da parte di Amma. Massimo discernimento anche qui.

    ATTENZIONE !!!
    Le istruzioni di Amma
    Ecco alcune note riguardanti l’eclissi di oggi ,17-21 ora italiana ,che provenivano dalla satsang di Dayamrita:
    La notte scorsa durante il satsang di San Ramon, Sw. Dayamrita ha fatto questi commenti riguardo all’eclissi.
    1. Non guardare l’eclissi anche con gli occhiali
    2. Non essere fuori
    3. Non mangiare durante questo periodo
    4. Continuate a cantare archana e bhajans 2 ore prima e 2 ore dopo
    5. Canta il tuo mantra
    6. Coprire gli alimenti che sono fuori durante questo tempo
    7. Non cucinare cibo prima dell’eclissi
    8. Bagnatevi e lavatevi dopo

    Questi sono le specifiche che ha menzionato. Amma dice in particolare che non dobbiamo guardare l’eclisse con occhio nudo. Non mangiare o bere almeno due ore prima e dopo l’eclissi. E che sia meglio non uscire durante l’eclissi
    Assicurati che gli animali siano dentro. Potrebbero rimanere ciechi.

    Aum Amriteswaryai Namah

    Mi piace

  2. Sono felicissimo di sentirti dire queste cose. Mi sono espresso in passato sulle meditazioni collegate al gruppo di Cobra dicendo che sono pericolose perche alcune mie fonti mi hanno detto alcune in merito a lui e a questo gruppo e non di certo allineate alla luce, vera, e sono stato spesso aggredito. Quindi non seguivo le sue iniziative e meditazioni. Seono davvero felice quindi di vedere che siamo sempre piu persone ad allinearsi con vibrazioni giuse e non deviate. Spesso parliamo di queste cose su http://www.sustainable.media – Gioia e luce amici.
    Michele

    Mi piace

  3. Mi dispiace che non hai partecipato Nicola …ma è stata un grande successo…ti posso dire che a fare la meditazione siano stati i Risvegliati..quelli veri però..(artefici del successo)..non quelli a parole…in quanto è stata raggiunta la massa Critica famosa dei 144.000…

    Mi piace

  4. Per prima cosa devo dire a Michele che mi spiace leggere qui qualcuno che parla di allineamento con vibrazioni “giuste e non deviate”. Ormai anche i muri dovrebbero sapere che la parola ” giusto” in assoluto non esiste così come non esiste il suo opposto “sbagliato”, sempre in assoluto naturalmente. “Giusto per me” o “sbagliato per me”… per Nicola infatti, che stimo, il suo sentire l’ha spinto a non farla…e secondo me, credo che questo sia l’atteggiamento che più si avvicina a chi è ad un buon punto dell’evoluzione. Se ancora non capiamo che ciò che è giusto per me può non esserlo per te, se ancora non siamo in grado di comprendere che il giudizio non dovrebbe far parte di noi, allora siamo lontani, a parer mio, sia fra di noi che da noi stessi, da quella condizione che spesso si definisce come “essere centrati”.
    Io a meditazione l’ho fatta, perche non decido a seconda di ciò che dicono gli altri ma secondo quanto “sento” e perche credo che se io con il mio cuore creo un pensiero positivo, NESSUNO lo possa cambiare in qualcos’altro…
    Se creiamo un’eggregora sono il sentimento, il pensiero e l’intenzione che hanno mosso nella creazione che ne stabiliscono la natura, secondo me.
    Sono comunque felice di aver fatto la meditazione per il sentimento di unità che ho percepito e la causa condivisa. Credo purtroppo che noi non si sia ancora “al dunque” ma non penso manchi molto.
    Un abbraccio a tutti.

    Mi piace

  5. Rimanere Uniti..al di là di tutto , questo vuol dire rispettare le scelte altrui…perché l’obbiettivo di tutti gli esseri di luce è liberare il pianeta terra dalla luce oscura o no??…Siamo qui per questo …ognuno coi propri mezzi e non per litigare fra noi …comunque la griglia magnetica del velo al plasma attorno alla terra è stata lacerata quindi adesso le navi della Federazione saranno più visibili in quanto le vibrazioni del pianeta si sono elevate notevolmente…ciò significa che la Liberazione è davvero vicina…buona Ascensione a tutti ❤️

    Mi piace

  6. Grazie per queste riflessioni sulla vita e l’essere umano, condivido con voi che l’umanità sia vicina finalmente a sintoninarsi con quell’armonia che già cicirconda🙏

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...