Meditazione per l’Unità – Istruzioni

 

Le meditazione avverrà alle 20:11 ora italiana

Istruzioni:

1. Utilizzare la propria tecnica per entrare  in ​​uno stato di coscienza rilassato.

2. Mantenete l’intenzione di utilizzare questa meditazione come strumento per accelerare il processo di portare armonia e unità per il pianeta Terra ed i suoi abitanti.

3. Visualizzare un pilastro della luce che emana dal Sole Centrale Galattico, passa per tutti gli esseri della Luce all’interno del nostro Sistema Solare, attraversa il Sole e la Luna eclissati e poi attraversa il vostro corpo per dirigersi  al centro della Terra. Visualizzate un altro pilastro di luce che sale dal centro della Terra, poi attraversa il vostro corpo e va verso l’alto  verso il cielo e verso tutti gli esseri della Luce nel nostro Sistema Solare e la nostra galassia. Siamo ora seduti in due pilastri di Luce,  la Luce che scorre verso l’alto e quella che scorre  verso il basso contemporaneamente. Mantenete attivi  questi pilastri di Luce per alcuni minuti.

Central

4. Ora visualizzate una energia femminile di guarigione divina, che guarisce tutte le persone del pianeta dai loro traumi passati, portando pace, armonia, comprensione, abbondanza e unità. Visualizzate questa morbida luce rosa che guarisce le menti ed i cuori di tutte le persone in tutto il mondo. Visualizzate tutti i Lavoratori di Luce, guerrieri di luce e lavoratori per la Verità che lavorano in unità per la creazione della Nuova Terra. Visualizzate le persone della Terra che festeggiano e partecipano gioiosamente alla creazione della nostra nuova realtà in cui ognuno può ottenere ciò di cui hanno bisogno e può scegliere liberamente di vivere come desidera.

Il tempo suggerito per la meditazione è di 15 minuti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...