BAMBINO DI 3 ANNI RICORDA LA SUA VITA PASSATA E IDENTIFICA IL SUO ASSASSINO

Alcune persone credono nella reincarnazione e di avere vissuto una vita completamente diversa in passato. Alcune persone pensano anche di avere memorie della vita che hanno condotto in passato e un bambino di soli tre anni dice che nella sua vita passata è stato ucciso.

IL BAMBINO HA DETTO AI GENITORI DOVE ERA IL SUO CORPO QUANDO E’ STATO UCCISO

Alcuni possono dire che il bambino ha avuto solo un’immaginazione  troppo attiva; Tuttavia, il bambino è riuscito a ricordare ciò che è accaduto nella sua vita passata molto accuratamente.

Infatti, il richiamo del giovane di una vita passata è andato ancor più in la ed è stato in grado di far catturare la persona che l’ha ucciso e ha anche ottenuto una confessione da quella persona. Ora la sua storia è stata inclusa in un libro di un terapeuta tedesco con il nome di “Bambini che hanno vissuto prima“.

Il bambino era come tutti gli altri tre anni prima che cominciasse a raccontare la storia su quello che gli era successo nella sua vita passata. Proprio come con qualsiasi altro figlio, i suoi genitori pensavano innanzitutto che si inventasse racconti e quindi non lo presero seriamente in un primo momento.

Tuttavia, presto cominciarono a credergli e questo accadde quando le cose cominciarono a farsi serie. Il giovane ha iniziato a condividere le cose con i suoi genitori e in più sorprendentemente, ha anche detto loro dove era stato ucciso nella sua vita passata. Quando il bambino di tre anni inizia a dire di essere stato ucciso, i genitori incominciano a prendere  molto sul serio le cose. Hanno poi controllato il punto che diceva il bambino, e hanno cominciato a scavare, e quando hanno fatto questo, hanno trovato un corpo.

Il giovane non smise di parlare di quello che era successo in una vita passata e continuò a raccontare dettagli specifici a sua madre sulla sua morte.

Ha detto che era stato ucciso da qualcuno con un’ascia. Poi ha continuato a parlare di un’altra località, e ha detto che era lì dove l’arma era stata seppellita. Le persone del villaggio dove viveva il ragazzo  controllarono e l’arma era proprio dove il ragazzo aveva detto essere nascosta. Il bambino di tre anni ha anche detto di sapere chi l’aveva ucciso nella sua vita passata e quando sono andati sul luogo dove la persona viveva per affrontarlo, l’uomo ha effettivamente  confessato l’omicidio. Ciò sembra essere una prova solida che la reincarnazione è reale.

Fonte: Disclosetv 

Tratto da: hackthematrix

Annunci

Un pensiero su “BAMBINO DI 3 ANNI RICORDA LA SUA VITA PASSATA E IDENTIFICA IL SUO ASSASSINO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...