LA FREQUENZA DEL PIANO GALATTICO STA AUMENTANDO, IL RISVEGLIO E’ IN ATTO!

IMG_0517Il processo energetico che ci porta al risveglio.
Riassunto dell’ intervista con James Barthley (www.freemantv.com)
“Sempre più persone si stanno risvegliando davanti a questa realtà nascosta e al fatto che tutto è informazione, informazione energetica.
Stiamo in un ‘campo d’informazione’ come lo chiama David Icke.
Mi azzardo a dire che siamo in una guerra di frequenze.
Mi piace moltissimo come David Icke parla della coscienza e del silenziamento intenzionale della coscienza, perchè questo è ciò che sta succedendo.
Però, una cosa ho enfatizzato più volte e che, nonostante i controllori utilizzino tutto il loro impegno, che siano chemtrails o tutto il resto come la tecnologia scalare HAARP e ora il CERN, non possono fermare quest’affluenza di alta energia che scaturisce dal centro galattico.

Non possono trattenere la crescente frequenza di questo pianeta e probabilmente di questo piano. Credo che vada oltre questa galassia. Credo che la frequenza di tutto il piano galattico stia aumentando, quindi nonostante il loro grande impegno, non potranno trattenere questo processo.
E quello che i fisici convenzionali hanno scoperto, e nascosto, è che gli elementi normalmente stabili, come il carbonio 14, stanno dimostrando un deterioramento più veloce e, per usare termini di ‘Star Trek’, non siamo unità basati sul carbonio.
Questo significa che stiamo diventando più energetici, in modo che mentre evitiamo i transgenici, i vaccini e tutte queste cose, inevitabilmente ci convertiremo, sopratutto se cerchiamo di farlo coscientemente, in esseri con una vibrazione più elevata, e finalmente, diventare, ancora una volta, gli esseri quantici multidimensionali che eravamo prima. Considero che questo processo sia già in marcia in una parte considerevole della popolazione, e non sarà necessario che lo sperimentino una grande quantità di persone per produrre una reazione a catena.

Credo che le cose siano già cambiate ed il numero delle persone necessario per raggiungere questo livello di evoluzione spirituale-metafisica, e così cambiare le cose, è molto più ridotto di quello che pensiamo. Come dicevo prima, realmente credo che questo processo sia già in marcia.
Per questo motivo, ora i controllori stanno facendo tutto ciò che possono.
Secondo me tutto quello che stanno facendo, è un atto di disperazione.

Vorrei dire a tutti, che se recentemente avete attraversato un periodo in cui vi siete sentiti esausti o stanchi, come se le vostre palpebre pesassero una tonnellata, tutto questo fa parte di questa fase transitoria attraverso cui stiamo passando.
Queste intense frequenze ed energie cosmiche influenzano le persone in modo diverso, e a questo dobbiamo aggiungere CERN, HAARP, le onde scalari e tutto il resto.
Alcune persone stanno diventando molto irritabili, con problemi, a volte, a controllare i propri impulsi. Si infastidiscono facilmente con le persone, le cose o gli animali, però semplicemente devono controllarsi e fare il necessario per centrarsi di nuovo, per recuperare l’armonia e l’equilibrio interno.

Evitate di stare vicino a persone negative e tossiche, per proteggere il vostro equilibrio, la vostra armonia e la vostra frequenza.
Si possono fare molte cose per mantenere l’equilibrio. Quando vi sentite un pò alterati o destabilizzati, semplicemente fate in modo che possiate recuperare l’equilibrio, questo non vi porterà via molto tempo.
Tutto fa parte di questo processo transitorio attraverso il quale stiamo passando, non abbiate paura, questa fase di stanchezza e irritabilità passerà presto e potrete recuperare le forze.

Realmente, credo che il meglio stia per arrivare e tutti potranno curarsi e reintegrarsi più velocemente, a causa di questo processo energetico che stiamo passando e in cui si trova tutto il sistema solare.”
Sarà che scoprire e comprendere gli eventi energetici che stanno avvenendo nel nostro pianeta e nel sistema solare, nonostante tutti gli ostacoli che ‘Loro’ pongono, ci aiuterà ad evolvere internamente, ad essere più profondi e moderati, e così poterci preparare per tutto quello che ci aspetta ancora?
Allora, invece di lasciarci mettere i chip e robotizzare e perdere la nostra anima, non sarebbe meglio mettere tutto il nostro cuore per recuperare i nostri valori interiori umani, che sono l’unica cosa valida per far parte di questo processo energetico verso una nuova era di Luce?

a cura di Sergio T. – HTM

Fonte: hackthematrx

tratto da: visione alchemica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...