Papa Francesco: “Il rapporto diretto con Gesù è pericoloso”

300_9d706dbe919eb766665fbb0fdae2f303Papa Francesco è stato ripreso dalla telecamera mentre tentava di dirigere il suo gregge lontano da Gesù Cristo, avvertendo che “avere un rapporto personale con Gesù è pericoloso e molto dannoso”.

Rompendo con secoli di tradizione cristiana, Papa Francesco ha dichiarato a Roma davanti ad una folla di 33.000 cattolici che “un rapporto personale, diretto e immediato con Gesù Cristo” debba essere evitato a tutti i costi, suscitando timore di essere un papa illegittimo con un programma sinistro.

Il discorso, avvenuto il 25 giugno, è semplicemente l’ultimo annuncio scandaloso del Papa liberale.

La settimana scorsa Papa Francesco ha detto al quotidiano italiano La Repubblica che gli Stati Uniti d’America hanno “una visione distorta del mondo” e gli americani devono essere governati da un governo mondiale il più presto possibile “per il proprio bene”.

La settimana prima ha anche chiesto “un governo unico” e “autorità politica”, sostenendo che è necessaria la creazione del governo unico per combattere le questioni più importanti come il “cambiamento climatico”.

Fonte: disclosetv

Annunci

2 pensieri su “Papa Francesco: “Il rapporto diretto con Gesù è pericoloso”

  1. Non tutto il male viene per nuocere, se verrà distrutta la chiesa cattolica romana. Doveva succedere. Sta succedendo ora. L’importante è che l’Umanità si risvegli e che comprenda che le religioni nella loro totalità sono un tremendo inganno. L’Uomo deve capire che non si deve aggrappare agli dei delle religioni per risolvere i suoi problemi, perché il DIO che da sempre cerca, giace dentro di LUI.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...