La mummia di NAZCA è “un umanoide non umano della specie dei Grigio Rettiliani”

Presso l’Ospedale di Cusco in Perù, sono state effettuate alcune ulteriori analisi radiologiche su una delle misteriose Mummie trovate in una tomba della regione di Nazca. Dopo aver svolto alcune radiografie di una mummia “aliena”, sono state riscontrate anomalie incredibili, tali da lasciare basiti ricercatori, medici e scienziati. L’archeologo Thierry Jamin che sarà a Roma il 1 ottobre 2017 per presentare reperti e studi effettuati sulla Mummia “Aliena”, ha registrato un video spettacolare, dove appunto mostra i risultati delle ultime analisi presentate dal Dr. Vivanco Salazar.

Ecco cosa dice Thierry nel video sotto:

“Se ascoltate attentamente ciò che viene detto (con sottotitoli), quello che il medico peruviano dice circa la scansione radiologica di una delle mummie del Perù:  Si tratta di una entità non umana. Sono Umanoidi  della specie dei Grigi Rettiliani.

Dalle radiografie svolte sul corpo dell’alieno, si osservano  alcune uova e nella parte superiore sono ossrevabili impianti metallici innestati centinaia o migliaia di anni fa, come risulta da conferme di analisi al carbonio. Era presente oltre a Thierry Jamin anche il giornalista Jaime Maussan. Questa è una dichiarazione ufficiale di uno scienziato che si trova davanti ad un’entità rettile non umana. Nel video sono presenti giornalisti e scienziati. Eccoci qui. Il mondo cambierà. Questo è l’inizio di una enorme trasformazione sulla Terra.

Thierry Jamin

Ulteriori aggiornamenti verranno presto pubblicati su Segnidalcielo.it, e per tutti coloro che sono interessati all’argomento, diamo appuntamento a Roma il 1 ottobre 2017 con la presentazione dei reperti e degli studi sulle mummie aliene.

Fonte:   Segnidalcielo

Tratto da: hackthematrix

Annunci

Un pensiero su “La mummia di NAZCA è “un umanoide non umano della specie dei Grigio Rettiliani”

  1. Pingback: » Il Blog di Anime Cosmiche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...