Alieni: ‘nasconderli è vitale per l’economia mondiale’, afferma un ufologo

Secondo il dottor Steven Greer, i governi starebbero nascondendo la verità sugli alieni per evitare la diffusione dell’energia libera.

immagine-del-dottor-steven-greer_1387805Il tema riguardante la vita aliena e gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati è qualcosa di estremamente delicato. Fino a questo momento nessun ente scientifico ha trovato prove riguardanti la vita extraterrestre all’interno del nostro Sistema Solare o addirittura, sul nostro pianeta. Eppure in tutto il globo migliaia e migliaia di persone denunciano avvistamenti di oggetti non identificati; tra questi, c’è anche chi giura di aver avuto incontri ravvicinati con esseri non umani.

Ma perché i governi dovrebbero nascondere al mondo una verità così sconvolgente? Secondo Steven Greer, noto ufologo statunitense, il motivo principale sarebbe la loro avanzata tecnologia che permetterebbe di produrre energia infinita.

Il dottor Greer è un ex medico di emergenza statunitense che ha praticamente mollato tutto per dedicare la sua vita alla ricerca di elementi per dimostrare la presenza degli extraterrestri sul nostro pianeta.

La teoria aliena di Greer

Steven Greer è convinto che i governi corrotti stiano facendo di tutto per tener nascosta la questione sulla tecnologia aliena [VIDEO], altrimenti tutto il sistema economico mondiale, basato principalmente sul petrolio, crollerebbe. Tuttavia, Greer ci tiene a sottolineare che è in corso una dura lotta al fine di riuscire a fare in modo che i governi possano divulgare la verità al grande pubblico.

Se oltre alla grande notizia di vita intelligente, sommiamo la tecnologia più distruttiva di tutti i tempi, è chiaro che questo diventa un problema macroeconomico. Ci sono persone all’interno dei governi che sanno, altre che non sanno nulla. Non importa chi sia il presidente o il direttore della CIA”, ha affermato l’ufologo.

La sofisticata tecnologia aliena

Secondo la sua teoria, se il mondo utilizzasse la tecnologia aliena, il petrolio, il gas e altri servizi diventerebbero praticamente inutili. Inoltre il sistema capitalistico mondiale crollerebbe se la gente potesse generare gratuitamente l’energia di cui ha bisogno. Un’altra questione da non sottovalutare, riguarda la sicurezza nazionale. Se un governo divulgasse una tale tecnologia potrebbe venire usata a scopo bellico mettendo a repentaglio l’intera umanità.

Per gli scettici però, se è vero che esiste una sorta di “energia libera”, arriverà presto qualcuno che riuscirà a svilupparla; nasconderla non avrebbe senso dato che migliorerebbe la vita di tutti. Un punto sicuramente importante quello sollevato da Greer, che perlomeno permette di riflettere su come l’intera umanità abbia affidato la propria economia e crescita su una sostanza nera ed oleosa che è quasi esaurita. Quello che accadrà dopo si può solo provare a immaginare.

Fonte: it.blastingnews

Annunci

7 pensieri su “Alieni: ‘nasconderli è vitale per l’economia mondiale’, afferma un ufologo

  1. Piu’ che scettici direi ignoranti perchè Tesla ce l’avrebbe donata piu’ di un secolo fa.Il dott.Greer conosce
    benissimo David Wilcok,Corey Goode ed altri e sa che presto tutto verra’ reso pubblico.Non vorrei essere
    nei panni dei governanti ai quali,converrebbe assolutamente dire la verita’ e non parziale.

    Mi piace

  2. Spero che Greer sia in buona fede altrimenti verrebbe da pensare che sia l’ennesimo burattino pilotato dall’alto per far credere che gli alieni siano lì pronti ad aiutare il genere umano. Non è cosi anzitutto perché sono qui da sempre e secondariamente perché finché rimarranno nell’ombra potranno sfruttare l’essere umano come hanno sempre fatto. Gente come Greer o Wilcok dovrebbe avere l’umiltà di studiare il lavoro del prof. Corrado Malanga che dopo più di trent’anni di ipnosi regressive è arrivato a conclusioni davvero straordinarie. http://corradomalangaexperience.com/index.htm

    Mi piace

  3. Speriamo che anche Malanga sia in buona fede.Certamente siamo controllati da razze aliene da migliaia
    d’anni ma ci sono anche i positivi.I fautori del N.W.O.complici dei negativi non temono solo per l’economia
    ma la disclosure totale.

    Mi piace

  4. Malanga è sicuramente in buona fede perché non ha mai tratto vantaggio economico dalla sua attività e soprattutto perché le conclusioni a cui è arrivato confermano che in realtà il problema alieni è “risolto” ed è stato determinante per condurre l’essere umano ad un livello di consapevolezza superiore. Possiamo liberarci dagli alieni da soli semplicemente comprendendo chi siamo veramente. Con il triade color test dinamico flash (TCTDF) ideato da Malanga diventiamo coscienza integrata e nessuno può più manipolarci.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...