Clamoroso: secondo il legale del Presidente USA l’ex capo dell’FBI Comey ha rivelato comunicazioni segrete con la Casa Bianca, ossia Comey finirà in galera!

FireShot-Capture-379-The-Comey-Impact-its-All-Coming-Apar_-http___beforeitsnews.com_alternatiSi, avete capito bene. Il risultato di ieri dell’audizione di Comey al Congresso ha confermato per bocca dello stesso capo dell’FBI che Comey ha diffuso informazioni confidenziali a terzi ed alla stampa su colloqui con il neo Presidente USA. Ieri lo ha ben spiegato il legale di Donald J. Trump, nel video sopra (al  link)

Tale comportamenteo è un reato grave negli USA, comportamento ammesso e confermato dallo stesso Comey, per cui c’è la galera. Punto.

Ora, se Comey non vuole andare in gattabuia dovrà collaborare con la giustizia visto che si è rifiutato di rispondere ad alcune domande fattegli durante l’audizione (…).

Meglio detto, o collabora o finisce dietro le sbarre per svariati anni. E con Jeff Sessions al Ministero della Giustizia potrebbero anche essere vari decenni. A meno che collabori con al giustizia, senza necessariamente metterlo prima in galera (negli USA sono più civili che in Italia, ti danno l’opportunità di parlare prima di ingabbiarti).

Una nota di colore in riguardo: nell’ex Belpaese c’è invece l’uso – come confermato dal fu giudice della Corte Suprema USA Justice A. Scalia, definendolo perfettamente antidemocratico – di ingabbiare le persone per farle parlare, riducendo i diritti della difesa. Tale comportamento si tradurrebbe automaticamente in tortura, la cui definizione è, diciamolo in modo succinto, applicare misure coercitive per ottenere informazioni. Ma tanto che importa, in Italia il reato di tortura NON esiste… Il Beccaria si sta rivoltando nella tomba da anni, anzi il Beccaria NON è più italiano, è emigrato anche lui!

La conclusione di tutto l’affaire Comey-FBI temo sarà che verrà giù il castello che Comey stava proteggendo (ho detto Fondazione Clinton?). Meglio detta, se salta il banco dell’ex presidente Obama che fine faranno i clintoniani sparsi per il mondo? E Renzi, che gli succederà? Ed al PD?

Vedremo.

Tempi interessanti ci aspettano

Fonte: scenarieconomici

Annunci

2 pensieri su “Clamoroso: secondo il legale del Presidente USA l’ex capo dell’FBI Comey ha rivelato comunicazioni segrete con la Casa Bianca, ossia Comey finirà in galera!

  1. Pingback: Clamoroso: secondo il legale del Presidente USA l’ex capo dell’FBI Comey ha rivelato comunicazioni segrete con la Casa Bianca, ossia Comey finirà in galera! – giobarblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...