Vaccini, Mattarella firma il Decreto Legge Lorenzin. Imposimato: “È una tangente legalizzata, un fatto criminale”

ferdinando-imposimato1Ombre e dubbi sul nuovo Decreto Legge Prevenzione Vaccinale appena firmato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Qui potete leggere le novità e vedere e ascoltare la video conferenza stampa che la Lorenzin con i dirigenti dell’ISS e Aifa ha rilasciato. VIDEO/L’Italia è diventata capofila nella strategia della coercizione dei vaccini. Ma non tutti sono gratuiti

IMPOSIMATO CONTRO LA SCELTA DI MATTARELLA INVOCA LA PRESA DI POSIZIONE DEI CITTADINI E CHIEDE DI SCENDERE IN PIAZZA

Imposimato, magistrato, avvocato e politico, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, simbolo della giustizia, grande difensore della costituzione italiana, alto valore morale interviene sul Decreto legge Prevenzione Vaccinale che quest’oggi è stato firmato dal Presidente Mattarella:

SIGNOR PRESIDENTE MATTARELLA, IL DECRETO DEL CONSIGLIO MINISTRI CHE RENDE OBBLIGATORI 12 VACCINAZIONI PER L’ISCRIZIONE A SCUOLA È ‘INCOSTITUZIONALE’: LEDE L’ART 32 COSTITUZIONE CHE STABILISCE <<NESSUNO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A UN DETERMINATO TRATTAMENTO SANITARIO>>. IL DECRETO DEVE ESSERE FERMATO DA LEI PRESIDENTE IN BASE ALL’ART 74. E’ UN MODO PER IMPORRE TASSE E ONERI SU FAMIGLIE MENO ABBIENTI. L’ITALIA È TRA I DIECI PAESI AL MONDO CON MORTALITÀ INFANTILE PIÙ BASSA . STRUMENTALIZZARE IL PICCO EPIDEMIOLOGIOCO DEL MORBILLO PER IMPORRE IL DECRETO SUL VACCINO OBBLIGATORIO PER LE FAMIGLIE È INACCETTABILE ED INCOSTITUZIONALE. E’ UNA TANGENTE LEGALIZZATA . E’ UN FATTO CRIMINALE. CI OPPONIAMO ALLE LOBBY FARMACEUTICHE CRIMINALI“.

IMPOSIMATO CHIEDE COSA STIA FACENDO IL M5S: “SCENDIAMO IN PIAZZA PER UNA PACIFICA MA DECISA FORMA DI DISOBBEDIENZA CIVILE”

Imposimato, ultimamente critico verso le scelte politiche del M5S si domanda; “E il M5S cosa fa?La decisione del governo è contro. ‘I protocolli europei che in tema di prevenzione vaccinale, indicano nell’informazione, raccomandazione, garanzie e coinvolgimento di tutti gli attori, i punti centrali di una politica efficace e concreta‘, Scendiamo in piazza per pacifica ma decisa forma di disobbedienza civile. No alle tangenti legalizzate”.

Fonte: freedompress

Tratto da: stopeuro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...