Il Vaccino Anti-Spirito… è già in circolazione?

Rudolf Steiner 100 anni fa parlava dello sviluppo di un vaccino particolare, contro l’evoluzione spirituale, contro lo sviluppo della coscienza.

IMG_0472I vaccini costituiscono un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale umana, che è la fondamentale base terrena della vita psichica. Ostacolare la vitalità del corpo, significa creare un enorme problema all’evoluzione spirituale. Si sta fortunatamente sviluppando un’onda di rifiuto dei vaccini, anche se ancora minoritaria… mentre le strutture sanitarie governative e internazionali, saldamente nelle mani dei poteri oscuri, tendono a voler ipervaccinare bambini, anziani, tutti…

Rudolf Steiner già un secolo fa, parlava di un “vaccino particolare” contro l’evoluzione spirituale e lo sviluppo dell’onda di coscienza. Ora siamo in piena crescita dei risvegli di coscienza. Il vaccino menzionato da Steiner sarà già in giro?

I bambini che stanno nascendo negli ultimi anni hanno spesso grandi qualità spirituali. Sono bambini più forti in grado di “reggere” alle nuove minacce e questo vaccino di cui parla Steiner, potrebbe servire proprio a voler bloccare o affievolire questa loro forza.

IMG_1365

Ecco cosa dice Steiner:

Rudolf Steiner e il vaccino anti-spirito“Gli Spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qui. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano. Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro, sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi. Infatti, che l’uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza.

Soprattutto, per questi Spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni a ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli Spiriti della Luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali. Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli Spiriti delle tenebre, opererà in modo da opporvisi con mezzi materiali. Vi ho detto che gli Spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, PERSINO AD INVENTARE UN VACCINO PER DEVIARE VERSO LA FISICITÀ, FIN DALLA PRIMISSIMA INFANZIA, LA TENDENZA DELLE ANIME VERSO LA SPIRITUALITÀ.

Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro SI VACCINERANNO I BAMBINI CON UNA SOSTANZA PREPARATA IN MODO CHE ATTRAVERSO LA VACCINAZIONE, QUESTE PERSONE SARANNO IMMUNI DALLO SVILUPPARE IN SÉ LA “FOLLIA” DELLA VITA SPIRITUALE, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.

(…) Tutto questo tende in ultima analisi, a trovare un metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi, in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica. Così, come la medicina oggi vaccina contro la tubercolosi, cosi DOMANI VACCINERÀ CONTRO LA DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ.

Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale, tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito, in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo tale da creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai Mondi spirituali, grazie alla “Vittoria degli Spiriti della Luce”.

Rudolf Steiner O.O.177, conferenza del 27 Ottobre 1917

Su suggerimento di Piero Cammerinesi, corrispondente di Coscienzeinrete Magazine, dagli USA

 
Fonte: coscienzeinrete

Tratto da: fisicaquantistica

Annunci

Un pensiero su “Il Vaccino Anti-Spirito… è già in circolazione?

  1. Guarda caso, l’obbligatorietà dei 12 vaccini coincide con l’invasione di gente di cui non si sa niente, nè il nome, nè la vera età, nè lo stato, nè l’anamnesi!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...