Esperto del calendario Maya dichiara: “Il 24 maggio 2017 ci sarà un evento più significativo del 21 dicembre 2012”

Recentemente il sito web The Mind Unleashed ha intervistato Carl Johan Calleman, uno dei maggiori esperti al mondo sul calendario Maya, per discutere con lui il significato di un nuovo ciclo che inizia il 24 maggio 2017.

1. Carl, qual è il tuo background sul calendario Maya, per coloro che non conoscono il tuo lavoro? 

Il mio background è nel campo delle scienze hard e il mio dottorato di ricerca è in biologia e fisica. Ho tenuto conferenze presso alcune delle più prestigiose istituzioni scientifiche in tutto il mondo. Ciò nonostante, nel 1993, la chiamata è diventata molto forte e ho deciso di dedicarmi a tempo pieno a chiarire il vero significato del sistema del calendario Maya in modo tale che poteva diventare comprensibile per l’uomo moderno. Ho scritto sei libri in base al quadro del calendario Maya, che sono stati tradotti in un totale di quattordici lingue. Ho anche lavorato con gli anziani Maya per aiutarli a portare il loro messaggio al mondo.

mayan2

2. Qual era il significato del 28 ottobre 2011?

Il 28 ottobre 2011 era un giorno in cui tutte le nove onde, che influenzano la nostra biologia e soprattutto la mente, si è spostato e ha creato un nuovo schema di interferenza (vedere l’immagine sotto). L’importanza di questo spostamento era stato previsto nel Monumento Tortuguero n. 6, che diceva che Bolon Yokte Kuh, il dio Maya dei nove livelli, sarebbe apparso nella sua piena regalia.

Tradotto in un linguaggio più moderno significa che per la prima volta nella storia dell’universo (umanità inclusa) tutte le onde (la regalia completa) sono state attivate e funzionanti in parallelo. Prima del 9 marzo 2011 la Nona Onda che creava la coscienza dell’unità non era stata attivata e, solo dopo questo punto di spostamento, tutte le onde sono diventate accessibili per creare risonanza (gli antichi Maya hanno parlato di una tale onda come il Serpente Puntato, un’energia che porta la civiltà verso il cambiamento). Ogni onda crea un diverso tipo di filtro per la mente umana (vedi sotto) e quindi, a seconda di quale onda siamo in risonanza, percepiremo il mondo in modo diverso.

Carl Johan Calleman

Poi, a sua volta, proiettare questa mente e creare una realtà esterna coerente con le percezioni della nostra mente. Se scarichiamo una mente di dualità, proiettiamo questo sul mondo e creiamo conflitti, ma se scarichiamo una mente di unità creeremo un mondo di pace. Quello che il calendario Maya definisce in ultima analisi e la ragione per cui è profetico sono le linee temporali di questi movimenti della mente. Il sistema Maya del calendario è abbastanza complesso e un argomento molto affascinante che incoraggia le persone a studiare. Tuttavia, dal punto di vista della creazione del futuro dell’umanità è sufficiente seguire la Nona Onda e poter riconoscere i suoi effetti sulla nostra vita individuale.

polarità

3. Qual era il significato del 21 dicembre 2012?

Proprio nessuno. Era un errore di calcolo da parte degli archeologi, a cui alcuni ricercatori della nuova età che non avevano approfondito la questione in profondità si sono abbracciati. Era un dato molto sfortunato che il calendario Maya fosse diffuso come alcuni segni significativi che avrebbero avuto luogo in un giorno singolare. Questo non è il modo in cui funziona il calendario Maya. Invece descrive le onde di spostamento con lunghezze d’onda di frequenze diverse, a volte portando ai cambiamenti per lunghi periodi.

4. Che cosa rende il 24 maggio 2017 così speciale?

In linea di principio, non è più speciale di qualsiasi altro inizio di un periodo di 36 onde della Nona Onda (vedi http://www.xzone.com.au/9thwave.php). Il 24 maggio è il primo giorno del 64° giorno nella Nona Onda. Tuttavia, può essere considerato l’inizio di uno sforzo sostenuto per facilitare le persone a creare risonanza con la Nona Onda. Questo evento sarà seguito da eventi il ​​29 giugno, il 4 agosto e così via. Non è da considerarsi come un evento singolare. Tuttavia, si può sostenere che il caos nel mondo è giunto ad un punto in cui diventa una necessità creare risonanza su una scala collettiva più grande con l’onda che genera la coscienza dell’unità.

5. Il cambio dell’umanità all’Era del Cuore avrà inizio nella Nona Onda, poi creerà una “risonanza” a partire dal 24 maggio?

Il nostro universo e noi stessi siamo creati dagli effetti combinati di nove onde della creazione. Di conseguenza, non esiste alcun cambiamento che si svolge in tutti i punti di spostamento nel tempo. Gli effetti sul nostro cuore dipendono da quali onde abbiamo creato in risonanza e questo dipende da che tipo di intenti abbiamo. La maggior parte delle persone ancora oggi risuona con la sesta e l’ottava onda, nessuna delle quali crea un cuore completamente aperto. Tuttavia, una minoranza di persone ha cominciato a sviluppare una risonanza con la nona onda e nel tempo essendo sono guidati da questo si otterrà una nuova percezione della realtà oltre la separazione. Nessun evento in una data singola cambierà l’umanità all’Era del Cuore, ma l’intenzione sostenuta di manifestare il destino dell’umanità attraverso la risonanza con la Nona Onda creerà una tale età dell’oro.

Fig 8.1

6. Il Popolo dei San, ovvero i Boscimani del Kalahari, sono in contatto diretto con voi e con altri leader della comunità del calendario Maya, come Sean Caulfield, e stanno creando una cerimonia per avviare questo nuovo ciclo per l’umanità. Puoi parlarci un po’ di queste persone, nonché della cerimonia che avrà luogo?

Il Popolo dei San è rappresentante di ciò che è probabilmente la più antica cultura esistente del nostro pianeta che ha subito una grave persecuzione negli ultimi cento anni. Vivono nel deserto del Kalahari (la parte meridionale dell’Africa) e possono essere considerati come un collettivo sciamanico, che entra nel mondo spirituale dove comunicano con Dio e con tutti gli spiriti animali. Può essere l’unica cultura del nostro pianeta che guarda ancora a un tale stato di coscienza come quello predefinito, quello che è reale. Il giorno 24 maggio 2017, quando inizia una nuova ondata nella nona onda, creeranno una tale danza. L’evento è stato chiamato One Heart Fire, indicando l’unità che è il destino dell’umanità (si può saperne  di più sull’ evento che è stato pubblicato su Facebook).

Risultati immagini per ninth wave, mayan, Calleman

7. Per le persone che non sono in grado di partecipare personalmente all’evento (a Città del Capo, Sudafrica), cosa potrebbero fare per partecipare da soli in quel giorno?

La cosa importante è che le persone attraverso le proprie esperienze diventino consapevoli dell’esistenza della Nona Onda.. e perché questo avvenga dovranno seguire la nona onda per un certo numero di periodi di onde per vedere come i loro sali e le loro conseguenze influiscono sulla loro vita. I Boscimani stanno regolando un tono, ma altri possono organizzare eventi o semplicemente accendere una candela per segnalare che è l’inizio di un nuovo GIORNO nella Nona Onda. Questo non è un giorno in cui le persone dovrebbero aspettarsi che tutto cambia automaticamente. E’ più un impegno a partecipare al processo trasformativo portato dalla Nona Onda negli anni a venire (i Boscimani hanno anche invitato tutti i gruppi indigeni a partecipare a questa cerimonia nei modi che ogni gruppo ritiene opportuno. Si prega di diffondere questo evento di conseguenza).

( informazioni si trovano su Facebook qui a questo link)

8. Hai appena dichiarato che ci sono altri eventi programmati in quanto i cicli continuano a convergere. Tutte le persone interessate dove possono conoscere ulteriori informazioni su queste date?

Per i giorni di spostamento nella Nona Onda consiglio http: //www.xzone com.au/9thwave.php
Grazie per la tua comprensione Carl.

Il nuovo libro di Carl Calleman è The 9 Waves of Creation: la fisica quantistica, l’evoluzione olografica e il destino dell’umanità. Il suo sito web è calleman.com

Fonte: segnidalcielo

Intervista a cura di Lance Schuttler

Annunci

Un pensiero su “Esperto del calendario Maya dichiara: “Il 24 maggio 2017 ci sarà un evento più significativo del 21 dicembre 2012”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...