Francia: elezioni manipolate?

 

Mi raccomando di guardare anche i video UnU

france_2017_elections_5_lepen_ballots_torn

Come vincere le elezioni in Francia: mandare due schede del candidato che vuoi che vinca o mandare la scheda del candidato che vuoi che perda strappata.

Wow! Sembra molto chiaro che le elezioni in Francia siano state rubate per Macron. Come? Ecco qua. Questo sembra essere (almeno parte di) quello che è successo in Francia.

A quanto pare, per le elezioni del presidente francese, ogni votante riceve una busta con due schede elettorali, con una scheda di voto per ciascun candidato (con il nome del candidato stampato su di essa). I video qui di seguito mostrano che alcune persone hanno ricevuto delle buste con due schede con il nome di Macron e nessuna can quello di Le Pen, altre hanno ricevuto buste con una scheda di Macron intatta ma con una di Le Pen strappata (che automaticamente esclude tale votazione).
france_2017_elections_2_macron_ballots

Questa busta contiene 2 schede Macron e nessuna Le Pen

 
Marine Le Pen: L’elezione francese è stata manipolata (YourNewsWire.com, 5-9-17)

“Non è una grande cospirazione, ma è grande furto. Gli elettori di Le Pen hanno perso i loro voti, il loro diritto al voto domenica. In Francia, se una scheda del ballottaggio è danneggiata, non può essere conteggiata … Fino a un terzo di tutte le schede inviate agli elettori, circa il 60% delle schede Le Pen, sono state distrutte al momento della spedizione.

“Solo le schede Le Pen sono arrivate distrutte, non c’è riscontro di una singola scheda di Macron che è arrivata distrutt.

“Coloro che hanno gestito la campagna di Le Pen si sono lamentati per lo scrutinio elettorale, sostenendo che le schede elettorali erano state” sistematicamente strappate “- ma lo watchdog ha semplicemente alzato le spalle e ha impedito ai media di segnalare queste anomalie.

“Come è successo? I media francesi, da sempre in tasca dell’elite, rifiutano di riferire sul tema, permettendo all’istituzione di soffocare la volontà della gente … Il furto è compiuto. Il sistema in Francia ha messo a tacere la voce del popolo. Ora i media stanno cercando di coprirlo. ”

Fonte: kauilapele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...